Visualizzazione Stampabile
-
al city mancano due rigori abbastanza netti sullo 0 - 0
-
ma julio cesar che gli è preso quest'anno? non è la prima volta che si butta e tira indietro le mani... :suspi:
-
secondo me sta subendo un'involuzione pazzesca jc, da quando è andato via mou è in calo pazzesco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
going to brazil
secondo me sta subendo un'involuzione pazzesca jc, da quando è andato via mou è in calo pazzesco.
Come tutti i portieri brasiliani che superano i 30 anni :p
-
Citazione:
cekkino
Come tutti i portieri brasiliani che superano i 30 anni :p
Dici che tra un pò inizia a infortunarsi anche quando si siede in panchina ? :p
-
Ingegnè ho rivisto la partita dal 12esimo al 41esimo non avete mai superato il centrocampo comunque a scanso di equivoci :asd: pareggio giusto... E la chiudiamo qui :)
-
Per me meritava il Napoli. :sisi:
E non lo dico perché avevo schierato Cavani al fanta... :esd:
Avevo anche Vargas infatti. :sisi:
Poi che c'entra che questo è il trill della Scempions... :esd:
-
complimenti al napoli. 4 punti in due partite in un girone del genere è da applausi.
complimenti.:sisi:
-
beh dai il villareal ha anche nilmar ed ha sofferto l'assenza di Borja Valero dato che gli altri cc sono veramente ma veramente lenti.
Ottimo Gargano che dimostra di poter convivere alla grande con inler. Lui corre come un dannato ed è sgravato dal compito di impostare che coi suoi piedi quadrati veniva alquanto male
-
discreto autogol del bate :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Per me meritava il Napoli. :sisi:
E non lo dico perché avevo schierato Cavani al fanta... :esd:
Avevo anche Vargas infatti. :sisi:
Poi che c'entra che questo è il trill della Scempions... :esd:
Hmmm... Mica me ne ero accorto... :asd: :rotfl:
-
quando ci attaccano andiamo troppo in difficoltà sulle fasce e a centrocampo.. speriamo si sveglino quelli davanti e inizino a segnare altrimenti è dura!!!
-
Citazione:
macedone
Ingegnè ho rivisto la partita dal 12esimo al 41esimo non avete mai superato il centrocampo comunque a scanso di equivoci :asd: pareggio giusto... E la chiudiamo qui :)
A parte che qui non c'entra un papclems, comunque siamo già passati da 37 minuti cronometrati a 29... UN altro paio di messaggi e ci sei :up:
-
buona viktoria :D ... si poteva fare qualcosa di più e meglio,, comunque importanti questi 3 punti.. la prossima di nuovo in casa col Bate assolutamente da piallare...
-
Citazione:
ingegnerlillo
A parte che qui non c'entra un papclems, comunque siamo già passati da 37 minuti cronometrati a 29... UN altro paio di messaggi e ci sei :up:
No no è preciso al millesimo senza considerare qualche ripartenza dei primi dieci minuti :sisi:
comunque non so perché cazzo ho scritto qui... Quelle poche volte che uso quel cazzo di iphrok faccio disastri :asd:
P.S. ho detto già cazzo? :esd:
Comunque tornando alla CL ho visto la partita del Milan ieri... E neanche a farlo apposta mi è tornato in mente il rigore non datoci contro la Fiorentina :sisi: :asd:
Comunque li facevo più scarsi quelli del Plitzcoso... :sisi:
-
Citazione:
macedone
Comunque tornando alla CL ho visto la partita del Milan ieri... E neanche a farlo apposta mi è tornato in mente il rigore non datoci contro la Fiorentina :sisi: :asd:
che fa il paio col mani di cannavaro contro il milan se non sbaglio :p
-
Citazione:
ilbarbadatre
che fa il paio col mani di cannavaro contro il milan se non sbaglio :p
:sisi:
Ma avevamo già regalato le 3 sfogliatelle o meglio i 3 babà...
Sperando di non prendere 3 panettoni al ritorno :asd:
-
Citazione:
macedone
:sisi:
Ma avevamo già regalato le 3 sfogliatelle o meglio i 3 babà...
:climb:
-
Citazione:
ilbarbadatre
:climb:
Beh, credo sia leggermente diverso avere un rigore quando il punteggio è 3 a 1 per la squadra avversaria rispetto a quando stai 0 a 0 ;)
-
Citazione:
goldrake11
Beh, credo sia leggermente diverso avere un rigore quando il punteggio è 3 a 1 per la squadra avversaria rispetto a quando stai 0 a 0 ;)
io credo che cambino entrambi le partite se realizzati