Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Una forza fisica allucinante... e i suoi avversari erano pivelli del calibro di Roberto Baggio, Enrico Chiesa, Beppe Signori e Fabio Cannavaro..
certo che il calcio italiano ne ha perso smalto eh :(
poi mi spiegherai cosa c'entra cannavaro con baggio, chiesa e signori :esd:
-
Complimenti all'arsenal che riesce a perdere col Braga :calimar:
-
Citazione:
Joey-sama
poi mi spiegherai cosa c'entra cannavaro con baggio, chiesa e signori :esd:
Hanno giocato nello stesso periodo, non mi pareva un accostamento troppo difficile da intuire.
PS: :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Sì ma è sotto indagine uefa :read:
questa indagine non la capisco,
anzi credo che mourinho abbia avuto un'idea geniale :sisi::sisi:
-
Citazione:
ciba85
questa indagine non la capisco,
anzi credo che mourinho abbia avuto un'idea geniale :sisi::sisi:
Beh dai, non è sportivo chiedere di fare delle infrazioni volontarie, per il proprio interesse.
-
Citazione:
pulvis
Beh dai, non è sportivo chiedere di fare delle infrazioni volontarie, per il proprio interesse.
perchè scusa ? se loro possono permettersi di passare il turno primi con una partita in meno, all'ultima possono sfruttare anche questi fattori che li può favorire andando avanti.
mi pare una cosa normalissima che fanno quasi tutti, forse il metodo applicato è stato diverso.
-
Citazione:
pulvis
Se l'avesse chiesto Ancelotti a Terry:
- Terry gli avrebbe dato una testata in pieno volto
- Tutti i giornali sportivi si sarebbero dati appuntamento sotto casa di carletto per insultarlo
- Tutti avrebbero chiesto la testa di ancelotti
Lo fa murigno ed è una genialata...no, è una furbata per aggirare le regole e cercare come al solito di mettersi al centro dell'universo...questi personaggi dovrebbero subire delle punizioni umilianti per quanto sviliscono il calcio...
-
Citazione:
Skanio
Se l'avesse chiesto Ancelotti a Terry:
- Terry gli avrebbe dato una testata in pieno volto
- Tutti i giornali sportivi si sarebbero dati appuntamento sotto casa di carletto per insultarlo
- Tutti avrebbero chiesto la testa di ancelotti
Lo fa murigno ed è una genialata...no, è una furbata per aggirare le regole e cercare come al solito di mettersi al centro dell'universo...questi personaggi dovrebbero subire delle punizioni umilianti per quanto sviliscono il calcio...
no scusa, perchè secondo te se la roma fosse passata come il real, e avesse per esempio un borriello diffidato, vuoi che ranieri non gli dica, magari prima della partita che se le cose andassero bene di rimediare un ammonizione ?
-
Citazione:
pulvis
sono primi con una partita d'anticipo possono permettersi tutto.... cioè possono andare a giocare l'ultima con l'auxerre con la primavera per non subire eventuali infortuni, non è sportivo ma lo possono fare.
in questo caso ritengo sia la stessa cosa, aveva 2 giocatori diffidati, con questa astuzia si presenteranno agli ottavi con 0 ammonizioni, non sarà sportivo ma lo possono fare.
quindi ribadisco il mio pensiero, non capisco l'indagine della fifa.
-
Se glielo dice prima di entrare in campo, negli spogliatoi è un conto, dirlo davanti al mondo intero è una cosa brutta e svilente...
-
massi dai si fa anche a livelllo giovanile :sisi:
certo potevano farlo in modo meno plateale :sisi:
-
Citazione:
Skanio
Se glielo dice prima di entrare in campo, negli spogliatoi è un conto, dirlo davanti al mondo intero è una cosa brutta e svilente...
quindi il problema non è che si faccia ma il modo in cui si fa?
-
Citazione:
Crash and Burn
il problema è chi lo fa, non se si faccia o meno.
-
e pensare che io quando ieri sera ho visto il servizio sulla partita e ho visto gattuso e zambrotta diffidati ho pensato: speriamo si siano fatti ammonire :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Si...io se chiedessi una cosa del genere ad un mio giocatore glielo chiederei vergognandomene (perchè in quella richiesta risiede un'aggiramento dell'etica sportiva), se lo grido davanti al mondo dimostro che dell'etica sportiva non me ne frega niente e grazie a questo fatto continuo a vincere perchè alleno le squadre più intoccabili e ricche del pianeta...
murigno ha fatto e detto cose che se le diceva o faceva per esempio mazzarri, ora allenerebbe la prima categoria di pallanuoto...
-
Citazione:
Skanio
Si...io se chiedessi una cosa del genere ad un mio giocatore glielo chiederei vergognandomene (perchè in quella richiesta risiede un'aggiramento dell'etica sportiva), se lo grido davanti al mondo dimostro che dell'etica sportiva non me ne frega niente e grazie a questo fatto continuo a vincere perchè alleno le squadre più intoccabili e ricche del pianeta...
murigno ha fatto e detto cose che se le diceva o faceva per esempio mazzarri, ora allenerebbe la prima categoria di pallanuoto...
e allora non capisco i tuoi interventi precedenti...perchè posso capire che la cosa non sia eticamente giusta e quindi non vada bene....ma se poi mi dici che il problema non è l'etica ma la modalità in cui viene fatta, non ti seguo più :p
a me mourinho sta particolarmente antipatico...ma non è che per questo dico che lui (che ha fatto la cosa pubblicamente) è peggio di chi tiene lo stesso comportamento (solo che lo fa chiuso nelle 4 mura dello spogliatoio)
-
Citazione:
Skanio
vedi che ne convieni? il problema è chi le dice le cose.
Poi se posso dire la mia non capisco tutto questo risentimento. Mi spiego. Potrebbe mofrigno non convocare i giocatori diffidati la prossima partita? SI. Se fossero squalificati non li convocherebbe ugualmente. Ok si troverebbero con i cartellini azzerati, ma davvero è una cosa che si fa dalla notte dei tempi e che volendo trovo davvero meno "sporca" di infinite altre che si vedono ogni giorno.
Si tratta di una gestione legale di un regolamento non lo si elude. Detesto molto di piu' chi simula o chi va a dare testate in giro rispetto a chi decide di farsi ammonire per essere squalificato
-
Citazione:
Crash and Burn
e allora non capisco i tuoi interventi precedenti...perchè posso capire che la cosa non sia eticamente giusta e quindi non vada bene....ma se poi mi dici che il problema non è l'etica ma la modalità in cui viene fatta, non ti seguo più :p
a me mourinho sta particolarmente antipatico...ma non è che per questo dico che lui (che ha fatto la cosa pubblicamente) è peggio di chi tiene lo stesso comportamento (solo che lo fa chiuso nelle 4 mura dello spogliatoio)
Molti regolamenti sono macchinosi e farraginosi e aiutano chi sa muoversi tra i cavilli o i vuoti normativi...tutti lo farebbero (o quasi tutti) e già questo è svilente, ma urlare in faccia al mondo "abbasso lo sport, viva le vittorie e i furbi" lo trovo disgustoso...se mai la roma farà una cosa così zozza, sarò il primo a sputarle il mio livore addosso...:sisi:
-
Citazione:
Skanio
...se mai la roma farà una cosa così zozza, sarò il primo a sputarle il mio livore addosso...:sisi:
Comincia a sputare allora, perchè già è stato fatto più di una volta, lo fa la roma come lo fa qualunque altra squadra. Forse non è il caso di pensare che questa cosa della diffida vada sistemata meglio?
-
Citazione:
Skanio
...se mai la roma farà una cosa così zozza, sarò il primo a sputarle il mio livore addosso...:sisi:
Comincia a sputare allora, perchè già è stato fatto più di una volta, lo fa la roma come lo fa qualunque altra squadra. Forse non è il caso di pensare che questa cosa della diffida vada sistemata meglio?