Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Io direi che è interessante perchè ci permette di far zittire quel pagliaccio di zio Fester che afferma che le squadre italiane non possono spendere perchè fanno la fame...
La verità è che i soldi ci sono ma, come sempre, vengono spesi col culo :sisi:
da quando è tornato silvio al governo,Galliani non ripete piu' la storia delle tasse che gravano sull' ingaggio dei giocatori in italia...
-
Citazione:
Calimar
son contento solo perchè così, forse, controcampo non ci sarà più... però per chi, come me, non ha sky, è una brutta botta =/ ..
Ascoltate il post-partita delle 17.00 di "A tempo di sport" su Radio24 e non avrete mai più bisogno di vedere immagini di calcio.
Poi, sarò io che ho sempre avuto un debole per le radiocronache.
-
Il quotidiano inglese "Times" molto critico con il mercato delle squadre del campionato italiano: "Sheva, Ronaldinho, Bianchi, Senderos, Riise... Tutti pensionati del pallone". La serie A? Non si è più ripresa da Calciopoli. Si salva solo Mourinho
-
Senderos giovane e già pensionato? :asd:
-
Citazione:
NdR619
Senderos giovane e già pensionato? :asd:
ma come fa gia a parlare l'italiano?!? :eek:
-
Citazione:
danybig82
ma come fa gia a parlare l'italiano?!? :eek:
è svizzero
-
Citazione:
Dr_Velvet
è svizzero
Mica tutti i svizzeri parlano italiano..cmq buon per lui..
-
Citazione:
danybig82
e lo so che non tutti parlano italiano :asd:
mi sembrava l'ipotesi piu' plausibile :p
-
Citazione:
danybig82
non lo parlano nemmeno tutti gli Italiani, figurati gli Svizzerotti :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
da quando è tornato silvio al governo,Galliani non ripete piu' la storia delle tasse che gravano sull' ingaggio dei giocatori in italia...
Già, l'avevo notato anche io :asd:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il quotidiano inglese "Times" molto critico con il mercato delle squadre del campionato italiano: "Sheva, Ronaldinho, Bianchi, Senderos, Riise... Tutti pensionati del pallone". La serie A? Non si è più ripresa da Calciopoli. Si salva solo Mourinho
1) E a loro che gliene frega?
2) E ora che sono arrivati a questa geniale conclusione..... che fanno? Cioè che era? Un'indagine? Un servizio sui campionati extra-inglesi? Una critica gratuita tanto per riempire una pagina? :D
3) Riise (27 anni) sarebbe un pensionato? Ah beh, sarà meglio Bosingwa :sisi:
4) Non mi sembra che in Premier League abbiano fatto di meglio in quanto a mercato
5) Metà di quei giocatori li ha comprati il Milan, scusate se in Italia ci sono altre 19 squadre
6) Balotelli, Giovinco, Muntari, Pato e Sissoko dove li mettiamo?
7) Forse si prendono Tiago..... E HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE? :rotfl:
Citazione:
danybig82
Vabbeh, ma neanche tutti i svizzeri non lo parlano se è per questo :asd: Ci sono svizzeri che lo sanno e magari lui è uno di questi no? :asd:
-
Citazione:
Diablix
Già, l'avevo notato anche io :asd:
1) E a loro che gliene frega?
2) E ora che sono arrivati a questa geniale conclusione..... che fanno? Cioè che era? Un'indagine? Un servizio sui campionati extra-inglesi? Una critica gratuita tanto per riempire una pagina? :D
3) Riise (27 anni) sarebbe un pensionato? Ah beh, sarà meglio Bosingwa :sisi:
4) Non mi sembra che in Premier League abbiano fatto di meglio in quanto a mercato
5) Metà di quei giocatori li ha comprati il Milan, scusate se in Italia ci sono altre 19 squadre
6) Balotelli, Giovinco, Muntari, Pato e Sissoko dove li mettiamo?
7) Forse si prendono Tiago..... E HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE? :rotfl:
Vabbeh, ma neanche tutti i svizzeri non lo parlano se è per questo :asd: Ci sono svizzeri che lo sanno e magari lui è uno di questi no? :asd:
che ci vuoi fare... tra l'altro hanno anche dimenticato di citare quelli che hanno fatto il salto inverso: Sheva, Bojinov, Bianchi... tutti fortissimi e pagati poco :sisi::sisi::sisi:
-
Anche Burdisso. Mourinho perde per infortunio l'ultimo centrale integro. L'argentino ha riportato un risentimento al polpaccio destro negli ultimi minuti dei tempi regolamentari della sfida contro la Roma.
Così Mourinho avrà a disposizione solo Materazzi, peraltro al rientro, nella gara d'esordio in campionato contro la Sampdoria. Scontato l'utilizzo di Cambiasso al centro della difesa, con Maicon e Maxwell esterni.
anche la gioventù interista si fa la bua :asd:
-
Nedved, è allarme
Si fa male in allenamento
La partitella riempie l'infermeria: prima si infortuna Sissoko, in uno scontro con Grygera (ma per domenica è squalificato); poi il ceco esce in barella per un colpo alla caviglia destra. Per domenica Marchionni-Poulsen in regìa e Del Piero-Trezeguet davanti
ottimo direi :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Nedved, è allarme
La partitella riempie l'infermeria: prima si infortuna Sissoko, in uno scontro con Grygera (ma per domenica è squalificato); poi il ceco esce in barella per un colpo alla caviglia destra. Per domenica Marchionni-Poulsen in regìa e Del Piero-Trezeguet davanti
marchionni? o marchisio ? :confused:
-
Citazione:
Calimar
Marchisio credo...Marchionni è infortunato
-
Citazione:
Ferlons
Nedved, è allarme
Meglio, così giocherà Giovinco :sisi:
Citazione:
Calimar
Marchisio ovviamente
-
hanno detto che giocherebbe Iaquinta :sisi:
-
ma si è fatto male Trezeguet??
-
Citazione:
danybig82
ma si è fatto male Trezeguet??
leggero infortunio, tenuto fuori per precauzione.
Salta la prima, bene così oggi era contro di me al fanta :asd:
-
iniziano gli infortuni diplomatici per far giocare il tronista? :p
speriamo in bene, per altro Trezeguet non mi pareva in grandi condizioni di forma.
Stasera sono curioso di vedere l'Inter con Cambiasso-Materazzi coppia centrale..