Visualizzazione Stampabile
-
E alla fine arrivò Sissoko...
Mah, spero mi smentisca, ma non mi entusiasma.
-
Grande esordio per rolando Bianchi: 6 minuti 2 gialli e a casa :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
E alla fine arrivò Sissoko...
Mah, spero mi smentisca, ma non mi entusiasma.
Buon giocatore, ma non credo fosse quello che servisse alla Juve
-
Quello che serve alla Juve non e' in vendita... o perlomeno non con i soldi che ha la Juve.
-
Citazione:
MaD
Quello che serve alla Juve non e' in vendita... o perlomeno non con i soldi che ha la Juve.
Sarebbe? :suspi:
Non dirmi Diego -.-
-
Citazione:
Dampyr
Non dirmi Diego -.-
Te lo dico io: Gerrard :p
O se proprio vuoi "risparmiare" Essien o Mascherano :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Non dirmi Diego -.-
credo parlasse in generale... tipo un pirlo, un gerrard, uno stankovic, un fabregas, gente molto forte insomma... visto che prima a centrocampo la juve era messa "benino"...
-
Citazione:
Pericle
Te lo dico io: Gerrard :p
Gerrard sta bene dove sta. :sisi:
Gli inglesi in Italia toppano puntualmente. Inoltre non so se hai visto casa sua... :p
Fossi in lui da lì non mi muoverei manco per tutto l'oro del mondo :asd:
Citazione:
Pericle
O se proprio vuoi "risparmiare" Essien o Mascherano :asd:
Mascherano idem. :sisi:
Essien fa lo stesso gioco di Sissoko, certo è più forte.
-
sissoko mi ricorda desailly.
un mastino di centrocampo insomma :)
-
Citazione:
Dampyr
Gerrard sta bene dove sta. :sisi:
Gli inglesi in Italia toppano puntualmente. Inoltre non so se hai visto casa sua... :p
Fossi in lui da lì non mi muoverei manco per tutto l'oro del mondo :asd:
Mascherano idem. :sisi:
Essien fa lo stesso gioco di Sissoko, certo è più forte.
Essien è molto più forte tecnicamente di Sissoko.
Mascherano invece credo sia uno dei migliori registi in giro ed in Italia per le sue caratteristiche farebbe benissimo :sisi:
Su Gerrard era una provocazione, tanto non si smuoverà mai da Liverpool :p
-
Citazione:
carvaldo
sissoko mi ricorda desailly.
un mastino di centrocampo insomma :)
desailly secondo me era più lento, ma più tecnico e molto molto più duttile tatticamente... sissoko però non è male... potrebbe essere un primo tassello.... magari a giugno prendono un regista forte e a centrocampo sono a posto..
-
Citazione:
aed1248
desailly secondo me era più lento, ma più tecnico e molto molto più duttile tatticamente... sissoko però non è male... potrebbe essere un primo tassello.... magari a giugno prendono un regista forte e a centrocampo sono a posto..
desailly era un centrale difensivo messo davanti alla difesa (puro stile capelliano)... ha consentito a baresi di giocare un paio di stagioni più del lecito :sisi:
-
Citazione:
MaD
o perlomeno non con i soldi che ha la Juve.
E' proprio questo il problema, la squadra va rifondata e volenti o nolenti è una neopromossa e tutti sti miliardi non li può avere...
La squadra titolare è tranquillamente da Champions League, basterebbero un regista, il sostituto di Nedved che molla e, se proprio avanza, un terzino destro che spinga come fa Molinaro.
Il problema è la panchina veramente angosciante, scarsa sia a livello qualitativo che quantitativo.. solo l'attacco è messo bene..
Ma se vuoi che la squadra torni a vincere (e fare soldi per continuare a vincere) devi investire ora staccando l'assegnino, spendendo che ne so, 50 milioni st'estate per prenderti che ne so un Fabregas e un'ala sinistra vostra scelta.
E non ditemi che l'IFIL i soldi non ce li ha, il problema è che agli Elkann della Juve non potrebbe interessare di meno.. e non posso neanche prendermela con loro, l'hanno ereditata non comprata.. non gli si può chiedere di fare il loro dovere se la squadra non li interessa. Ma vendetela..
-
Citazione:
Dampyr
Non dirmi Diego -.-
Non intendevo un nome particolare: intendevo qualcuno che vi faccia passare da Nocerino-Zanetti alla qualita' che avevate 2 anni fa.
Idem per la difesa...
-
Attraverso un comunicato, la Juventus ha ingaggiato l'ingaggio di Guglielmo Stendardo. Il difensore arriva dalla Lazio in prestito fino a giugno. La presentazione alla stampa è in programma alle ore 14.
Non lo conosco molto bene... ma è valido? :suspi:
-
Dipende da cosa intendi per valido: al Cagliari lo vorrei, ma se lo devo confrontare con Cannavaro-Thuram... beh, si e' capito. :p
-
Citazione:
Forza del Vento
Attraverso un comunicato, la Juventus ha ingaggiato l'ingaggio di Guglielmo Stendardo. Il difensore arriva dalla Lazio in prestito fino a giugno. La presentazione alla stampa è in programma alle ore 14.
bah...sembra molto in stile hattrickiano...prendo un giocatore perchè altrimenti non arrivo ad undici.
In termini calcistici...non è un fenomeno...non è nemmeno un campione...è un giocatore di calcio :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Se lo conosci lo eviti :asd:
E' un difensore forte di testa.....ma molto lento e con poco senso della posizione........insomma una discreta riserva :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
bah...sembra molto in stile hattrickiano...prendo un giocatore perchè altrimenti non arrivo ad undici.
In termini calcistici...non è un fenomeno...non è nemmeno un campione...è un giocatore di calcio :asd:
è un difensore con cdt, però soggetto a subire SE negativi da attaccanti tecnici e veloci :p
-
Citazione:
Joey-sama
è un difensore con cdt, però soggetto a subire SE negativi da attaccanti tecnici e veloci :p
:asd:
Certo che Lotito è anche sfigato..
Per una volta che tira fuori i soldi e fa un acquisto azzeccato, questi fa la menata e viene espulso 5 minuti dopo l'esordio..:suspi: