Visualizzazione Stampabile
-
C'è poco da star allegri :sisi:
Un altro anno senza Europa, il prossimo allenatore sarà della caratura, se siamo fortunati, di Pioli.
Mancano i soldi per pagare i debiti (circa 75 milioni) e quindi per iscriverci al prossimo campionato.
Mai vissuta una roma così deprimente. E non parlo dei calciatori, ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skanio
Un altro anno senza Europa, il prossimo allenatore sarà della caratura, se siamo fortunati, di Pioli.
Mancano i soldi per pagare i debiti (circa 75 milioni) e quindi per iscriverci al prossimo campionato.
Voci molto vicine dicono che Mazzarri abbia preso casa a Roma....
-
Citazione:
goldrake11
Voci molto vicine dicono che Mazzarri abbia preso casa a Roma....
In passato voci di case acquiste a roma da parte di personaggi del calcio:
- Davids
- Seedorf
- Litmanen
- Cannavaro
- ecc ecc ecc
Finchè non si ufficializza, non credo a nulla.
-
Citazione:
Skanio
Ma la vuoi finire co' sta storia de n'altro anno senza Europa?? :suspi:
Guarda che te pio quello sfilatino che c'hai in mano e sai dove te lo Ficco ..... ?!?! :esd:
Sempre a piagne ohooo manco ..........
avesse già firmato Mazzarri :sboing:
-
Citazione:
Skanio
In passato voci di case acquiste a roma da parte di personaggi del calcio:
- Davids
- Seedorf
- Litmanen
- Cannavaro
- ecc ecc ecc
Finchè non si ufficializza, non credo a nulla.
Le voci che ti dico io provengono da Frustalupi....
-
Citazione:
goldrake11
Le voci che ti dico io provengono da Frustalupi....
A morte chi non ama gli animali... specie i lupi. :sisi:
-
Citazione:
Skanio
non vi iscrivete :rotfl:
serie B, serie B :sisi:
-
Quod non fecerunt barbari, fecerunt Americani
-
Citazione:
Skanio
Quod non fecerunt barbari, fecerunt Americani
A livello societario hanno fatto più gli americani in meno di due anni, di tutti i presidenti del dopo viola.
A livello sportivo molti errori, alcuni gorssolani, ma è stata creata una buona ossatura per i prossimi anni. E tra l'altro, vorrei ricordare i piazzamenti dei primi 4 anni Sensi 7° / 5° / 5° / 12°
-
Citazione:
Teppic
A livello societario hanno fatto più gli americani in meno di due anni, di tutti i presidenti del dopo viola.
A livello sportivo molti errori, alcuni gorssolani, ma è stata creata una buona ossatura per i prossimi anni. E tra l'altro, vorrei ricordare i piazzamenti dei primi 4 anni Sensi 7° / 5° / 5° / 12°
Quando c'erano avversari seri in campionato però. Non l'Inter che si presenta con Nagatomo titolare, su.
-
Citazione:
Teppic
diciamo che venendo dal modello americano sono più attenti alla gestione del marchio e suoi collegati che ai risultati sportivi con programmi anche anche a lunghissima scadenza...del resto l'esempio liverpool è lì davanti agli occhi di tutti
-
Citazione:
Skanio
Quando c'erano avversari seri in campionato però. Non l'Inter che si presenta con Nagatomo titolare, su.
C'erano anche 18 squadre invece che 20, nel 96/97 abbiamo chiuso a 4 punti dalla retrocessione
-
per cui avete da sokare anche a lunghissima scadenza :susu:
:esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
diciamo che venendo dal modello americano sono più attenti alla gestione del marchio e suoi collegati che ai risultati sportivi con programmi anche anche a lunghissima scadenza...del resto l'esempio liverpool è lì davanti agli occhi di tutti
Beh io ho davanti agli occhi anche l'esempio manchester
-
Citazione:
Teppic
Beh io ho davanti agli occhi anche l'esempio manchester
certo..ma parlavo del Liverpool visto che Di Benedetto è collegato alla Fenway sports che detiene il liverpool
-
Citazione:
Crash and Burn
certo..ma parlavo del Liverpool visto che Di Benedetto è collegato alla Fenway sports che detiene il liverpool
Beh di benedetto in tutta questa storia è sicuramente quello che conta di meno.
-
Citazione:
aed1248
A morte chi non ama gli animali... specie i lupi. :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
Citazione:
Teppic
Beh di benedetto in tutta questa storia è sicuramente quello che conta di meno.
La sensazione è quella di voler prima valorizzare il marchio grazie alla partnership di aziende importanti e mondialmente riconosciute, per poi puntare anche al risultato sportivo. Un approccio diverso da quello a cui siamo abituati a vedere, dove i soldi e le sponsorizzazioni arrivano grazie ai successi e non il contrario. Affrontando inizialmente un grosso esborso.
E' vero che inizialmente la gestione di Franco Sensi non andò poi così bene, ma ereditò una squadra molto meno competitiva di quella che poi lascerà la figlia a Unicredit. Tutto sommato non è che la banca abbia capitalizzato chissà cosa dopo aver tolto la proprietà alla famiglia Sensi, per questo mi chiedo dove prenderanno i soldi per il mercato se non arriverà nessun investitore a mettere liquidità...
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
Sono un deficiente come me poteva apprezzarla... :asd:
-
Citazione:
Skanio
Ah e cmq:
ANSA) - MILANO, 17 MAG - La holding dell'As Roma targata James Pallotta e UniCredit ha versato nelle casse di Trigoria tramite aumento di capitale 72,5 milioni degli 80 previsti dall'accordo che ha spodestato la famiglia Sensi. E' quanto emerge dalla relazione trimestrale depositata in Borsa e Consob. Dal documento emerge inoltre che Neep Roma Holding Spa ha garantito che dara' tutte le risorse necessarie per far fronte ai fabbisogni finanziari e che il contratto con Walter Sabatini e' stato prolungato di un anno.
-
Sassuolo e Hellas in A ...
per i "Modenesi" prima "scavallata" in A..
Cn l'Hellas in A per la prima volta ci saranno 5 Derby la prossima stagione nella massima serie..
Gran bel personaggio Mandorlini .......... :suspi:
(sempre se sarà confermato)