Visualizzazione Stampabile
-
ma la samp solitamente i primi 10 minuti li fa anche bene, poi al primo tiro in porta prende gol e la partita è finita lì. è abbastanza usuale quest'anno.
accardi credo sia stato determinante quasi quanto cavani. beh, davanti a una squadra raffazzonata come la nostra al momento, in casa e dopo i 120' con l'inter credo che fosse normale cercare di far rifiatare qualcuno.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopv90
D'avanti :esd:
Cazzo nessuno se n'era accorto, nemmeno io:suspi:, oggi ce l'hai con me e per questo ti voglio ancore di più bene :mazza:
-
Citazione:
danybig82
la samp psicologicamente è andata :sisi:
gli è stata ammazzata ogni motivazione secondo me :sisi:)
come il brescia dopo che ha perso lo spareggio a firenze avanti 2-0 :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
come il brescia dopo che ha perso lo spareggio a firenze avanti 2-0 :sisi:
beretta l'hanno cacciato e hanno ripreso robocop Iachini :sbrat:
-
Prima un rigore che non era nettissimo ma ci poteva stare, e due falli nettissimi su Krasic a bloccare due azioni pericolosissime della Juve non sanzionati.
Già non giochiamo bene, già la partita è difficilissima, così diventa impossibile.
Edit: ho capito. Diteci che volete retrocederci a tavolino e fate prima.
-
ora è anche migliorata, prima toglie il regista e prende subito gol, poi non avrà bonucci alla prossima gara dopo aver appena venduto legrottaglie :esd:
bel gennaio della giuve, sembra quella di ciro :esd:
-
Un ultras della Curva Sud avrebbe arbitrato meglio.
-
Citazione:
jakethesnake
attaccare gli arbitri porta male. lo ha fatto il palermo, e al primo rigore a favore che gli fischiano lo sbaglia e perde clamorosamente la partita :asd:
-
Citazione:
jakethesnake
ha arbitrato male ma la juve non ha perso a causa sua
bello palermo-juve di mercoledì, il colpo del ko :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
ha arbitrato male ma la juve non ha perso a causa sua
Anche contro la Roma avevamo giocato male e ci hanno negato un rigore che grida ancora vendetta. Inizia a darlo e poi vediamo come finisce.
Premesso che la Juve del primo tempo è stata la migliore da molto tempo a questa parte, ho capito che non giochiamo benissimo. Ma che cxxxo!!!!! Ci devono per forza fare almeno una porcata a partita altrimenti non dormono la notte?
-
Citazione:
jakethesnake
Anche contro la Roma avevamo giocato male e ci hanno negato un rigore che grida ancora vendetta.
Premesso che la Juve del primo tempo è stata la migliore da molto tempo a questa parte, ho capito che non giochiamo benissimo. Ma che cxxxo!!!!! Ci devono per forza fare almeno una porcata a partita altrimenti non dormono la notte?
e quale sarebbe, di grazia, la porcata?
-
Citazione:
jakethesnake
L'arbitro non è stato eccellente, ma non è una scusante.. abbiamo fatto pochissimi tiri in porta, e il migliore delle nostre fila ha 36 anni suonati. La situazione è questa.
-
Citazione:
ValerioBertotto
una punizione dalla 3/4 :esd:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Ho scritto sopra. Rileggi che non ho voglia di riscrivere.
Tra 1h e 08 minuti sarà passata. Mai stato tifoso della Juve come in questo periodo.
-
Citazione:
jakethesnake
Tra 1h e 08 minuti sarà passata. Mai stato tifoso della Juve come in questo periodo.
sei la reincarnazione di cenerentola? :esd:
-
Citazione:
jakethesnake
Prima un rigore che non era nettissimo ma ci poteva stare, e due falli nettissimi su Krasic a bloccare due azioni pericolosissime della Juve non sanzionati.
Già non giochiamo bene, già la partita è difficilissima, così diventa impossibile.
Edit: ho capito. Diteci che volete retrocederci a tavolino e fate prima.
è il gioco delle 3 carte? pesco una dal mazzo? o forse le valuti tutte e 3 come porcate?
il rigore non l'ho proprio visto, ma forse me lo sono perso od ho visto male dallo streaming.
I due falli su Krasic ci stanno, soprattutto il secondo. Purtroppo (nel nostro caso per fortuna) il giocatore paga la reputazione che si è fatto. Non è giusto ovviamente, però chi è causa del suo mal...
Ad ogni modo gridare al lupo al lupo per due punizioni dalla 3/4 mi pare un pò esagerato :)
Poi magari se c'era il rigore si può essere contrariati, eh. Ma non mi è sembrato. Rivedrò :)
-
Citazione:
Joey-sama
sei la reincarnazione di cenerentola? :esd:
Il mio solo problema è che non ho alcuna scelta: ad averla la userei. Ho già perso le staffe oltre ogni limite accettabile.
P.s.: mi stupisco... ancora non è uscito fuori il solito idiota che tira in ballo Moggi.
P.s.2: a prescindere dalla superiorità numerica, ma per voi i 3/4 cominciano un metro dal limite dell'area?
P.s.3: il rigore per fallo di mano di Zapata non l'ho visto; sono arrivato ed entrambi i commentatori (uno era Serena, l'altro non so) lo davano come netto.
-
Citazione:
jakethesnake
Il mio solo problema è che non ho alcuna scelta: ad averla la userei. Ho già perso le staffe oltre ogni limite accettabile.
P.s.: mi stupisco... ancora non è uscito fuori il solito idiota che tira in ballo Moggi.
no ma non ho proprio capito il discroso "tra 1h è finita" :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
no ma non ho proprio capito il discroso "tra 1h è finita" :suspi:
magari va a dormire e non ci pensa piu? :suspi: