Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
per me sul secondo non c'è fuorigioco, e credo anche sul primo, però non ne sono tanto sicuro.
@aed: bojinov è stato presto in prestito con diritto di riscatto, ma non so a che cifra..
Nono, il secondo è fuorigioco sicuro, di poco ma c'è :D
Son quei fuorigiochi sbagliabili, certo che se su 10 consecutivi ne sbagliano 10 contro un po' di giramento di balle viene :D
Questa è l'immagine migliore che sono riuscito a fare, è un istante prima che parta il tiro ma un istante dopo è più in fuorigioco ancora :D
http://img19.imageshack.us/img19/6457/fuorigioco.jpg
-
-
Certo che hanno pure dormito abbastanza i viola in quell'occasione. :)
Ben due lasciati soli...
Citazione:
danybig82
@keta:no maicouen :esd:
Questo si sapeva già. :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Certo che hanno pure dormito abbastanza i viola in quell'occasione. :)
Ben due lasciati soli...
Ah beh, quello è vero, ma direi che non c'entra un cazzo con il fuorigioco :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Nono, il secondo è fuorigioco sicuro, di poco ma c'è :D
Son quei fuorigiochi sbagliabili, certo che se su 10 consecutivi ne sbagliano 10 contro un po' di giramento di balle viene :D
Questa è l'immagine migliore che sono riuscito a fare, è un istante prima che parta il tiro ma un istante dopo è più in fuorigioco ancora :D
http://img19.imageshack.us/img19/6457/fuorigioco.jpg
scusa, vedendolo in diretta la posizione sembrava regolare:D
-
Citazione:
Calimar
notizie di AED ? :D
secondo me sta girando per roma con totti sulle spalle :sisi:
io l'avevo detto che ci sarebbe stato totti (rig.), gente di malafede che non siete altro :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Senza dubbio, ma non è l'unico che è/è stato in questa situazione, poi bisogna vedere come e se cresce
anche rimanesse così sarebbe un gran giocatore, certo la speranza che migliori ancora c'è
poi oh, non sarà l'unico ma ne vedo pure pochi di simil livello, se mi dici giovinco rischio di morire dal ridere :D
-
-
Citazione:
Ketamina
D'Alessandro. :sisi:
d'alessandro, colui che ha rischiato di venire al milan al posto di kaka :rotfl:
-
-
Citazione:
Joey-sama
poi oh, non sarà l'unico ma ne vedo pure pochi di simil livello, se mi dici giovinco rischio di morire dal ridere :D
Giovinco no, ma Balotelli si.
-
Citazione:
pulvis
Giovinco no, ma Balotelli si.
:sisi:
però non me la sentirei di scommettere su miglioramenti di marione allo stato attuale :)
-
Caressa ha appena giudicato spregevole un coro, di cui non ho sentito le parole, ma il motivo (:asd:) era un pò come quello di "laaa bandieraaa mettila nel cu*o" (ma probabilmente con parole diverse).
Qualcuno ha sentito meglio ???
-
Citazione:
pulvis
Che Milan oggi, ragazzi.... l'impresa contro il Cagliari riesce, e ora chi li ferma più?
non i pochi sopravvissuti dell'udinese :rotfl:
-
Citazione:
hotplug
Caressa ha appena giudicato spregevole un coro, di cui non ho sentito le parole, ma il motivo (:asd:) era un pò come quello di "laaa bandieraaa mettila nel cu*o" (ma probabilmente con parole diverse).
Qualcuno ha sentito meglio ???
Me lo chiedevo anche io...
Secondo me ci sono stati un po' di balotelli figlio di put*ana e dopo ho sentito (almeno ci è parso in 3, poi non so eh) un ???? negro di merda....
-
il coro è "se saltelli muore balotelli" :sisi:
cmq stralcio del commento caressa-bergomi:
Caressa:"Ma quanto è lunga la gamba di Siiiiiissoko?!?" :rolleyes:
Bergomi:"Eh Fabio..è lunga.." :rolleyes:
:suspi:
:esd:
-
Dr. Velvet aveva predetto il 3-1 della Roma e il rigore di Totti.... la veggenza!!
-
Ho cambiato commento appena Bergomi ha iniziato a dire "L'udinese è ben messa in campo".
Sopprimetelo.
Cmq Melo ha esibito tutto il suo campionario di minchiate stasera.