:old:
Visualizzazione Stampabile
pare manchino solo le visite mediche per questo adiyiah
ma ha passaporto comunitario? oppure ci s'ha un posto vuoto?
chi l'ha visto? è forte? ho visto che è un nano, non abbiamo già pato simile a lui?
e comunque continuo a dire .... terzini no eh? :rolleyes:
Sospeso il blocco mercato al Chelsea :sisi:
sembra che abbiano sospeso il blocco al Chelsea...
Sospeso il blocco al Chelsea. :esd:
Blocco chelsea sospeso è
il TAS ha sospeso il blocco del chelsea :asd:
la finiamo??? :p
Pato al Chelsea alò :asd:
è successo qualcosa al chelsea?!? :confused:
che simbatigi... :rolleyes:
Intervista a Perinetti,ds del Bari,pubblicata dalla gazzetta :
In generale,non sai mai se dirgli "quanto sei bravo" o "quanto sei stronzo" :suspi:Citazione:
Porte chiuse sino a giugno perInter, Juventus, Fiorentina, Arsenal e Manchester United, interessati ai vostri gioielli?
«Privilegerei sempre la soluzione "vendi, guadagna e pentiti". Ma quest’anno ho avuto la disponibilità del presidente M*******e a investire su un progettoin prospettiva.
A parte il Genoa, che si riprenderebbe subito Ranocchia e Bonucci, si muovono club inglesi e, mi dicono, la Juve per i tre difensori. Andrea Masiello, Ranocchia e Bonucci hanno la concretezza dei difensori italiani e anche forza atletica. Sarebbero sicuri
protagonisti nella Premier League».
Il Bari ha raddoppiato il valore di mercatodimolti titolari.Quale è stato l’affare più vantaggioso?
«Per Meggiorini, conteso dall’Atalanta,abbiamo atteso ilmomento propizio per ottenere
la comproprietà. Bonucci si è rivelato un investimento redditizio.Donati tornerà nell’orbita
dei grandi club. E’ stato determinante rinnovare i prestiti per Ranocchia e Barreto. E Almiron,che affare! Abbiamo convinto la Juventus non solo a darcelo in prestito gratuito
mapure a corrispondere un terzo dell’ingaggio».Quanto è costato questo Bari? «Sul mercato la proprietà haspeso quasi 10 milioni e sopporta un monte-ingaggi di 13
milioni netti. Abbiamo azzeccato la scelta del tecnico, puntando
su Ventura, che conosco da oltre 20 anni. Per fortuna
l’ho incatenato pure per il prossimo anno: nel contratto c’è l’opzione per la conferma automatica in caso di salvezza».
Attualmente, in Serie A ci sono squadre piu' spettacolari del Bari?
«Anche Gasperini, Marino e Conte propongono grande calcio.
Invece, le big si fidano troppo degli attori e non di chi deve preparare la sceneggiatura
per i singoli. Se penso che per le vittorie mancate con Palermo e Sampdoria ci mancano 4
punti.Saremmo in zona Champions!».
Ha il rammarico di non aver centrato qualche colpo?
«Trattavamo Pastore ma hanno alzato la richiesta e il Bari
non poteva competere. Vorrei ancora prendere Alberto Andorlini, preparatore e riabilitatore, che dal Chelsea portai al Siena. E mi dispiace di non aver accontentato Ventura, che voleva Castillo e Cerci».
Non è mai troppo tardi. A gennaio Perinetti farà ancora in tempo...
Anche se nel suo campo le due frasi vogliono dire probabilmente la stessa cosa...
Io Perinetti lo vorrei al volo :sisi:
E' scuola Moggi non per niente :rolleyes:
giusto :asd:
Però bisogna anche dire che quando Conte è andato via(o l'hanno mandato via),lui ha scelto Ventura e ha detto in conferenza stampa:mi assumo tutta la responsabilità,i conti li faremo alla fine della stagione.
Quando la bartonite ha contagiato tutta la città,lui ha detto:noi il mercato lo facciamo lo stesso e a modo nostro,poi si vedrà.E ci ha messo la faccia mantenendo la calma ,dichiarandosi fiducioso in merito algi acquisti d'agosto e ricordando a tutti solo a fine mercato che non si può costruire una squadra al meglio con una presunta cessione in atto.La squadra è stata di fatto sistemata(alla grande)proprio quando l'affare Barton ormai puzzava.
E adesso Perinetti passa alla cassa,sperando che non stia anticipando troppo i tempi :suspi:
e infatti moggi lo ritiene il migliore e lo ha consigliato al Napoli quando bisognava sostituire Marino :sisi:
Candreva conteso, si dice. E Spinelli dice di averne la comproprietà :suspi:
A me risulta prestito con diritto di riscatto per il Livorno, e controriscatto per l'Udinese...
Credo sia uno dei migliori dirigenti nel panorama italico :sisi:
Corvino gli sta sopra, attualmente, visto che negli ultimi 10 anni tra Lecce e Fiorentina ha realizzato plusvalenze che Perinetti si sogna...