Ci penso io a gufare in abbondanza contro il Milan, non preoccuparti :asd:
Il Cagliari ormai fa la corsa verso l'alto, possiamo dire che oggi....abbiamo rosicchiato due punti all'Inter .... :rotfl::rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Te pensa all'ottavo nano. :asd:
Vedere Quaresma e Loria mi fa pensare che se noi siamo messi male, almeno agli altri non va meglio... :asd:
Ma non esageriamo...è stato semplicemente sfortunato in questa occasione
Mexes e Juan durante la partite ne hanno fatto ben altre, ma siamo stati fortunati che la reggina non ne abbia approfittato. Se ti schiacci in 8 nella tua area di rigore con quel campo è ovvio che poi prendi dei goal del genere.
Senderos-Favalli :eek:
speriamo in un'altra giornata magica di Muslera come l'anno scorso.....:asd::asd:
Si sicuramente ho esagerato..era parecchia rabbia post-partita per aver perso 2 punti..:sisi:
intanto l'agente di PAnucci ha parlato:
Citazione:
Panucci resta alla Roma. Lo ha detto Oscar Damiani, agente del giocatore, a laroma24.it. «Credo proprio che Christian alla fine rimarrà a Roma rispettando il suo contratto. Non abbiamo potuto risolvere la situazione: d'altronde avevamo pochissimi giorni a disposizione. Non abbiamo trovato nessun accordo. Le proposte arrivate non sono state ritenute valide per il giocatore», la spiegazione.
come facciamo ad essere in vantaggio?!?:eek:
bel gol Pato :sisi:
il piedino fatato di Beckham era in fuorigioco :asd:
Senderos su Zarate è uno spettacolo!!:asd::asd:
La Lazio ha avuto benzina solo 1 tempo. Secondo tempo accademia :sisi:
Lazio sempre agguerrita col Milan... :sisi:
nelle ultime 3 partite ha preso 10 cartoni..Credo che in questo momento nn possa fare di piu..
Secondo me la colpa maggiore per il pareggio di oggi è nell'ordine:
Spalletti
Panucci
Loria
Il primo perchè ha fatto entrare questa pippa immane, quando la reggina al secondo tempo non ha fatto un tiro in porta, per non far entrare Virga, che sarebbe stato il sostituto naturale di taddei, e che almeno avrebbe potuto allungare la squadra... senza dover spostare Mexes sulla fascia...
Il secondo perchè se non si fosse comportato da testa di .... oggi avrebbe sicuramente giocato, dal primo minuto...
Il terzo perchè è talmente tanto scarso che il gesto che ha fatto non è una novità... ferrari in confronto è un signor difensore...
E intanto buttiamo 2 punti d'oro... che ci avrebbero fatto a dir poco comodo... :no:
Quaresma fuori dalla lista champions...
non so se ridere o piangere :-o
Io non penso sia un problema di preparazione anticipata, un calo fisico e soprattutto mentale si, ma non dovuto a quello, perchè altrimenti si verificherebbero veri e propri cali fisici in campo, cosa che non avviene, mentre avviene che il napoli non riesce a sviluppare il gioco che esprimeva prima, poi il napoli ha giocato ad altissimi ritmi fino alla 17esima giornata, è normale che la squadra rifiati un pò, ma ripeto non do la totale colpa alla preparazione anticipata...
questo non l'ho mai detto, e ti sfido a provare il contrario, ho semplicemente detto che il napoli al momento meritava la classifica che aveva perchè esprimeva assieme all'udinese uno dei migliori calci della serie A
denis non è un pippone, e se hai visto la partita noterai come i 2 goal sono nati da 2 azioni sue...il problema è reja che è incoerente, perchè ha sempre voluto un attaccante potente e da area di rigore, perciò è stato acquistato il tanque, però poi lo fa giocare come seconda punta dietro a lavezzi.
Zalayeta e Denis sono 2 giocatori totalmente differenti, zalayeta è molto più tecnico e mantiene molto di più la palla, mentre denis è molto di più un attaccante da area di rigore che deve aspettare il cross o l'ultimo passaggio per metterla dentro:sisi:
per quanto riguarda il pubblico, ti spiego subito il perchè del pubblico che preferisce denis e non zalayeta, perchè il primo da l'impressione(anche secondo me è cosi) di essere molto di più attaccato alla maglia rispetto al secondo, e sai che per un tifoso questo è molto importante, soprattutto quanto non c'è un netto predominio tra i 2...
lazio milan?mi sarei sparato nelle mutande,soprattutto nel primo tempo :asd:
Nella difesa della lazio mancano solo pluto e paperino.
Bene Beckham,Abbiati e Jankucoso.Male tutti gli altri(sia laziali che milanisti )