Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
noi l'avevamo detto ma si disse che erano risultati logici perchè la squadra era tra le più forti d'italia :rolleyes:
Citazione:
NdR619
Esatto, io lo dicevo che erano si e no da Uefa risicata :sisi:
*speriamo non si accorgano che sto cambiando argomento per non parlare della Juve* :asd:
non credo di aver mai detto che noi siamo da cempions :rolleyes:
rispondevo solo che per un periodo, probabilmente spinti anche dall'ottima condizione fisica, meritavamo la classifica che avevamo...
naturalmente dopo questo gennaio ne usciamo ridimensionati, ma è la uefa quello che voglio, e quello che dobbiamo prenderci :sisi:
sarà una bella sfida in coppa italia, a chi sta meno peggio :p
-
Citazione:
kekko
non credo di aver mai detto che noi siamo da cempions :rolleyes:
ci sei mica soltanto tu :p
-
Citazione:
Joey-sama
ci sei mica soltanto tu :p
scusami.....maledette manie di protagonismo :p :asd:
-
Citazione:
kekko
scusami.....maledette manie di protagonismo :p :asd:
ma datolo al posto di chi gioca? perchè denis è nu pippone :sisi:
come faccia il pubblico a preferirlo a zalayeta è un mistero, come faccia maradona a preferirlo a milito invece è fin troppo evidente :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma datolo al posto di chi gioca? perchè denis è nu pippone :sisi:
come faccia il pubblico a preferirlo a zalayeta è un mistero, come faccia maradona a preferirlo a milito invece è fin troppo evidente :asd:
datolo è un "volante" (sue testuali parole) di fascia sinistra, perciò penso che prenderà il posto di vitale/mannini....
io non so chi sia, ma ho letto che ha un buon piede e tira bene le punizioni, perciò si spera sia decente....e finalmente qualcuno in questa squadra crosserà...
comunque io non direi che zalayeta è meglio di denis, ma in certe partite serve più uno, in altre più denis (lasciamo stare il fatto che denis è meglio per le ultime 6-7 della classifica e zalayeta per il resto) :p
maradona ha talmente tante bestie (messi, aguero, tevez, lavezzi, zarate, ecc) davanti, che ha bisogno di uno che stia in panchina e zitto, cosa che denis fa, milito non credo....
-
Tutti che parlano dei demeriti della Juve, che senza dubbio ci sono stati, ma imho il Cagliari ha fatto esattamente quello che bisogna fare in partite del genere: proporsi e non aspettare l'avversario. Con squadre come la Juve basta una punizione dai 20 metri e la partita è persa.
Invece è bastato essere un po' spregiudicati e senza alcun timore, e si è portato a casa un buon risultato.
A questo punto la salvezza ci sta pure un po' stretta.. :p
Non dico di montarsi la testa, però le prossime due in casa potrebbero portare a 40 punti, poi si va a san Siro contro il Milan dei fotomodelli, e anche lì non ci vedrei nulla di strano in una vittoria..
ora è tempo di esaltarsi....:asd:
-
Gioca Okaka perchè Vucinic ha la febbre..:mad:
Ci serve l'esorcista porca *****..:mad:
:sgrat:
-
Citazione:
AleGarion
Non si può recriminare per il gol mancato da Pasquale, è un terzino sinistro che ha tirato di destro... dai...
Ok, ma stiamo parlando di serie A, non di FIGC amatori...
Citazione:
AleGarion
Il giovane Asamoah mi piace sempre più!!!
Concordo.
-
Citazione:
Uafa
Concordo.
veramente bravo :sisi:
comunque avete in quel centrocampo anche d'agostino e inler che sono davvero forti :sisi:
per non parlare anche di sanchez, ogni volta che lo vedo mi impressiona....
forse i problemi li avete avuti in difesa, dove i terzini non sono niente dicchè...
il recupero di zapata comunque è stato fondamentale
-
Citazione:
kekko
veramente bravo :sisi:
comunque avete in quel centrocampo anche d'agostino e inler che sono davvero forti :sisi:
per non parlare anche di sanchez, ogni volta che lo vedo mi impressiona....
forse i problemi li avete avuti in difesa, dove i terzini non sono niente dicchè...
Mah... è un discorso un po' complicato, secondo me c'è stato qualcosa che non è filato dritto nello spogliatoio. Il valore di alcuni elementi è oggettivamente indiscutibile, eppure in 12 giornate hanno fatto solo disastri. Ora sembra che abbiano cambiato un po' rotta, speriamo diano continuità ai risultati e non tornino ad eclissarsi.
Anche a me piace molto Sanchez, se matura bene diverrà un vero fenomeno e a Udine nessuno mette pressioni, quindi è possibile che diventi una pedina fondamentale in futuro. Se non ce lo compra il Manchester Utd., che in estate aveva già avanzato un'offerta importante. :p
Asamoah è la più bella sorpresa di questo frangente, e sembra dare entusiasmo anche agli altri. Semplicemente inesauribile.
Anche la difesa è un mistero: la meno battuta dopo 10 giornate, poi il buio. E gli interpreti erano sempre gli stessi, perciò dev'essere stata una difficoltà dell'intera squadra piuttosto che del singolo reparto. Continuano le defaillances sui calci piazzati però. :mad:
Il Napoli era partito bene, ora ha un momento di appannamento che definirei fisiologico nel corso del campionato, ma penso che in Uefa ci dovreste arrivare. Penso che i posti della Champions se li contenderanno come al solito le stesse squadre, specie ora che sta risalendo la Roma. Spero comunque di essere smentito. :)
-
Nemmeno Vucinic abbiamo? :(
-
Citazione:
Ketamina
Nemmeno Vucinic abbiamo? :(
Fortuna che c'è Pizarro :-o
-
Citazione:
apuanista
Fortuna che c'è Pizarro :-o
Eh già...
Ma purtroppo abbiano anche Loria. Mortacci sua.
-
Citazione:
Ketamina
Eh già...
e che ca....:mad::mad: sparategli
-
-
ha fatto un tiro trivellato fantastico, senza deviazioni andava in fallo laterale :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Eh già...
Loria mi ha fatto rimpiangere Ferrari, il che è tutto dire! :mad:
-
ultimi minuti passati a gufare a'roma :asd:
-
Citazione:
kekko
D'Agostino ha un buon piede ma cribbio, non corre... fisicamente è scarsino rispetto agli standard dei CC e dei mediani... Inler l'anno scorso mostro, ha anche vinto il premio come miglior straniero del campionato. Ultimamente però è un po' appannato, si vocifera a causa di voci di mercato.
Io però sottolinerei il rendimento di Isla anche... quest'anno è esploso :D
La difesa è un mistero per me: Lukovic (terzino sinistro) l'anno scorso ha fatto bene ed anche ad avvio campionato, dall'altra parte Ferronetti sta migliorando. Han però sofferto il momento no, e Pasquale e Motta son da Serie B, non da grande squadra.
Zapatone lo aspettavamo tutti... lui e Felipe se stanno bene sono bravissimi. E giovani, cosa strana per difensori della serie A :asd:
Citazione:
Uafa
cut
Concordo. Probabilmente non sapremo mai che è successo, ma ci sono stati di sicuro dei casini a livello psicologico, non si sa se per problemi di spogliatoio, di motivazione o cosa... Certo è che è stata buttata una stagione...
-
Citazione:
Joey-sama
ultimi minuti passati a gufare a'roma :asd:
:mad:
Ringrazia che non tiferò mai per la lazie altrimenti stasera eran 'azzi tuoi...