Visualizzazione Stampabile
-
Mihailovic fuori dalle palle subito.
-
Fiorentina squallida.Se si gioca(ed è una parola grossa) per non servire mai il centravanti,tanto vale non schierare un centravanti.Ogni volta che vedo la Fiorentina in questa stagione,ho sempre l'impressione di una improvvisazione totale.
Certo,ci sono delle assenze.Ma le milionate per Bolatti e Cerci non le ho spese io.
Robinho è fortissimo,importante quanto i vari Ibra,Eto'o,Cavani.Chissà se reggerà a questi livelli fino alla fine.
-
4 mln per cerci in scadenza :Pippa:
:esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Fiorentina squallida.Se si gioca(ed è una parola grossa) per non servire mai il centravanti,tanto vale non schierare un centravanti.Ogni volta che vedo la Fiorentina in questa stagione,ho sempre l'impressione di una improvvisazione totale.
Certo,ci sono delle assenze.Ma le milionate per Bolatti e Cerci non le ho spese io.
manca un trequartista, un regista (d'agostino non mi pare granchè finora) e le ali mostruose dell'anno scorso. vargas e marchionni quest'anno chi li ha mai visti?
poi devi prendere montolivo e scoprire in che ca**o di ruolo farlo giocare...
-
Il Milan ieri ha dimostrato di essere una grande squadra!
In 10 uomini per più di un tempo, senza centrocampo per via degli infortuni, con una linea di difesa ai limiti del ridicolo :asd: , è riuscito a vincere una gara che vale ben più di 3 punti.........peccato però che ne prendiamo solo 3 :asd:
Robinho fa un lavoro incredibile e Ibra è implacabile!
Thiago Silva è stato un marziano, sia in difesa che a centrocampo dopo l'espulsione!
In questa squadra anche Oddo e Jankuloski sembrano 2 giocatori di calcio :asd:
-
Citazione:
cekkino
Thiago Silva è stato un marziano, sia in difesa che a centrocampo dopo l'espulsione!
vallo a dire ai pagliacci della gazzetta che gli danno solo 6,5. li mortacci loro, un 7 mi faceva comodo per il modificatore :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Mihailovic fuori dalle palle subito.
Secondo me doveva essere fatto fuori già 7/8 giornate fa:sisi:
Citazione:
cekkino
In 10 uomini per più di un tempo, senza centrocampo per via degli infortuni, con una linea di difesa ai limiti del ridicolo :asd: , è riuscito a vincere una gara che vale ben più di 3 punti.........peccato però che ne prendiamo solo 3 :asd:
Forse in meno di un tempo :asd: :p
-
Citazione:
cekkino
problema che al momento il centrocampo contro la lazio sarebbe merkel-thiago-venditore di noccioline
-
Citazione:
Joey-sama
problema che al momento il centrocampo contro la lazio sarebbe merkel-thiago-venditore di noccioline
E' rotto anche strasser? Ma :esd:
-
-
Era molto più da giallo il fallo fatto su Robinho 30 secondi prima, che non quello fatto da Van Bommel, IMHO
Però che tristezza scrivere queste cose sapendo che non arriverà Dampyr a dire ''I milanisti che fanno la morale sugli arbitri'' :cry2: :cry:
-
l'inter sta tradendo la juve :sisi:
-
grande kaladze! miglior acquisto del fantacalcio di quest'anno! :asd:
-
ma dai o non si può perdere cosi..
-
Citazione:
_SoNiC_
ma dai o non si può perdere cosi..
però quando vinci così mica ti lamenti :p
-
Citazione:
Dr_Velvet
Robinho è fortissimo,importante quanto i vari Ibra,Eto'o,Cavani.Chissà se reggerà a questi livelli fino alla fine.
è pazzesco come corra continuamente per tutte le zone del campo in cerca del pallone...io giuro che non ho visto mai nessuno correre così tanto per il campo!se avesse un pò di concretezza in più sarebbe un fenomeno..il dubbio come giustamente fa' notare il doc è se regge fino alla fine...se smette di correre lui, non lo fa' nessun'altro...:esd:
Citazione:
Joey-sama
non può giocare emanuelson?:suspi:
certo che la situazione è tragica...quando tornano gattuso flamini e pirlo?
-
flamini è stato male prima di cesena-milan, io pensavo fosse già disponibile... per me oggi allegri va a milanello a farsi una corsetta e martedì gioca lui :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
flamini è stato male prima di cesena-milan, io pensavo fosse già disponibile... per me oggi allegri va a milanello a farsi una corsetta e martedì gioca lui :esd:
boateng è fuori per il resto della stagione,no?cosa si sa di ambrosini?
-
il palermo vuole perdere e penso proprio che ci riuscirà
-
MILAN
AMELIA: Lieve lesione di I grado del lungo adduttore della coscia destra
ABATE: Problema muscolare
NESTA: Lussazione della spalla sinistra, torna a fine febbraio
ZAMBROTTA: Lesione al menisco mediale, torna ad inizio febbraio
AMBROSINI: Sospetto stiramento al retto femorale della coscia destra
FLAMINI: Problema muscolare
GATTUSO: Lesione di I grado al bicipite femorale della gamba destra, rientra a metà febbraio
PIRLO: Contrattura del bicipite femorale destro
SEEDORF: Lesione al bicipite femorale della gamba destra, torna entro metà febbraio
BOATENG: Tendinopatia acuta
STRASSER: Problema muscolare
VAN BOMMEL: Squalificato nella 23.a giornata
INZAGHI F.: Lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro, stagione finita
L'inter la pareggia e se lo fa alla svelta vince anche..
Qualcuno fermi Cavani :suspi: