Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
la juve applica la tattica del fuorigioco in maniera abbastanza discutibile :asd:
continuo ad essere d'accordo con me stesso :rotfl:
-
c'è una differenza di gioco imbarazzante :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
c'è una differenza di gioco imbarazzante :asd:
Purtroppo è vero... mamma mia che tristezza :(
Il mese di gennaio è sempre nero per la juve :-o
-
Sconfitta meritatissima, però manca il rigorino su Marchionni.
Per il resto poco da dire, il Cagliari ha strameritato.
-
Citazione:
NdR619
Sconfitta meritatissima, però manca il rigorino su Marchionni.
Per il resto poco da dire, il Cagliari ha strameritato.
Quoto (con riserva sul rigore che nno mi è sembrato così netto) e aggiungo che siamo a pezzi fisicamete! Speriamo almeno che chiellini e zanetti non siano gravi.
-
io penso che una squadra almeno apparentemente in calo fisico ma nettamente superiore agli avversari dal punto di vista tecnico non abbia bisogno di giocare ingenuamente(e sono buono...) come ha giocato la juve.
Squadre come il cagliari vanno in casa delle grandi per giocarsela in contropiede.
Squadre come la juve invece dovrebbero essere brave ad avere pazienza(si diceva così un tempo...) e a risolvere partite tatticamente difficili controllando la partita.Magari poi la partita finisce 0-0 per una giornata storta,ma 3 gol in casa non li prendi...eccheccazzo...
ps:1)del piero è stato lentissimo nei passaggi;ha portato troppo palla.Sembrava il tipico bimbo antipatico che in campo crede di poter risolvere tutto da solo.Saranno i primi segni della vecchiaia...mah...
2)ma che schifo sono quelle tutine di amauri e del piero?ma minchia...torricelli giocava con i calzettoni abbassati sulla neve!!!!
-
poche parole:
FORZA CAGLIARI..... e basta!!!
una cosi Juve cosi brutta non la si vedeva da tempo ma un Cagliari cosi bello "..che c'è solo da sognare".. che dire.. bravi tutti Marchetti e Biondini in nazionale Jeda, Cossu, Pisano, Bianco e Conti superbi!!!!
Che bello quest'anno niente batticuore salvezza alle ultime due giornate..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Citazione:
mirtino
poche parole:
una cosi Juve cosi brutta non la si vedeva da tempo ma un Cagliari cosi bello "..che c'è solo da sognare".. che dire.. bravi tutti Marchetti e Biondini in nazionale Jeda, Cossu, Pisano, Bianco e Conti superbi!!!!
da ben 3 giorni :asd:
-
Vedo che finalmente anche i napoletani si stanni accorgendo che la preparazione anticipata qualche problema lo comporta :asd:
Anche la juve mi sembra fisicamente non al meglio :sisi:
-
gran bel Cagliari!! Corrono corrono corrono..:sisi:
Io ero convinto che Allegri sarebbe stato uno dei primi ad essere esonerato..e invece Cellino(stranamente per lui.. :asd:) non l'ha cacciato..
Jeda e Cossu bravissimi :up:
-
Citazione:
Ferlons
Vedo che finalmente anche i napoletani si stanni accorgendo che la preparazione anticipata qualche problema lo comporta :asd:
noi l'avevamo detto ma si disse che erano risultati logici perchè la squadra era tra le più forti d'italia :rolleyes:
-
Citazione:
mirtino
poche parole:
Avevo messo 3€ sul cagliari e ne vinco 24 € :up:
-
Mai visto in 30 anni il Cagliari giocare così bene: pure Biondini e' diventato un signor giocatore... :p
-
Citazione:
Joey-sama
noi l'avevamo detto ma si disse che erano risultati logici perchè la squadra era tra le più forti d'italia :rolleyes:
Esatto, io lo dicevo che erano si e no da Uefa risicata :sisi:
*speriamo non si accorgano che sto cambiando argomento per non parlare della Juve* :asd:
-
Complimenti al Cagliari, a me fa sempre piacere vedere le piccole giocarsela... e quest'anno ci sono molte squadre medio-piccole che han fatto buoni investimenti e se la stanno giocando (tranne l'Udinese :asd:).
Per il resto, ho visto Napoli - Udinese. Risultato giusto, rispecchia quello che è stato creato durante la partita... Non si può recriminare per il gol mancato da Pasquale, è un terzino sinistro che ha tirato di destro... dai...
Il rigore su Lavezzi non ci stava assolutamente: Isla non prende la palla, ma nemmeno il giocatore, che anzi allunga scandalosamente la gamba per farsi prendere :asd:
Quaglia-gol :hail:
Il giovane Asamoah mi piace sempre più!!!
-
Citazione:
MaD
Mai visto in 30 anni il Cagliari giocare così bene: pure Biondini e' diventato un signor giocatore... :p
ma quanti anni c'hai?!:asd:
la difesa della Juve:rotfl:
Cossu=Maradona
-
Citazione:
mjasky
ma quanti hanni c'hai?!:asd:
la difesa della Juve:rotfl:
Cossu=Maradona
:suspi:
-