nel tempo che ha cambiato ha letto 0-2 :esd:
Visualizzazione Stampabile
nel tempo che ha cambiato ha letto 0-2 :esd:
:rotfl:
ho visto solo ora lo stop di petto di Ranocchia :rotfl:
e lucio sul primo gol no? :esd:
Juve sotto 0-1 ma finalmente una squadra che se la gioca.
il catania questa partita la perde, ma è un'ottima squadra... il che fa impressione ricordandosi dello schifo che faceva il catania di simeone :esd:
complimenti a montella :sisi:
dici? :esd:
Gomez è un ottimo giocatore :sisi:
Si può dire che Montella ha mantenuto la parola. Finora se la sono giocata e mi va bene anche così.
Ci fischiano pure le punizioni per fallo di mano.
Lo Monaco ..ci sua nn sbaglia 1 colpo...
e Carrizo ....??
vabbe' na cazzata al decennio ce po sta' ...
Se la palla non la regalano alle punte...segnano col caxxo (e scommettono che mettono la palla imparabile all'incrocio).
peccato l'espulsione e lo sfondamento di chiellini (così a leggere in giro, io è dal 44esimo del primo tempo che sto vedendo la nba :p)
Non mi sta piacendo l'andazzo tattico juventino negli ultimi tempi.
Il Catania se la gioca perchè può fare solo quello,con la rosa che ha costruito.In ogni caso è punito da due ingenuità colossali.
Metà della forza della Juve oggi era nei piedi di Pirlo su calcio piazzato.E' un giocatore di categoria superiore rispetto a tutti gli altri in campo e ha giocato un'ottima partita.Ma per l'andazzo tattico di cui sopra non mi pare si sia potuto dilettare come in altre occasioni nelle quali la palla girava che era una meraviglia.
cmq la 2 hit-combo di Storari mica male :rotfl:
kosicky ha imparato a mettere la barriera da casillas.... :suspi:
ma chiellini? immagino che non conti visto che la partita è finita 3a1 e che non trattavasi di rigore :asd: