Visualizzazione Stampabile
-
ho visto de laurentis ha fine partita applaudire sorridente.. che gli è successo?? :rolleyes:
-
Ma chi cazzè Gulan????? Bella pippa :sisi:
-
certo che mihajlovic allena la fiorentina come (se non peggio) il catania. In trasferta TI e speriamo di non prenderle
Inguardabili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj501
certo che mihajlovic allena la fiorentina come (se non peggio) il catania. In trasferta TI e speriamo di non prenderle
Inguardabili
Quoto al 100%...ma poi un'altra cosa, se imposti il tuo centrocampo con giocatori tecnici, perchè il primo passaggio dalla difesa lo prende Donadel???? E' uno scarso incredibile...
-
no ma montolivo gli ho visto fare delle cappelle clamorose. Non ha voglia? è fuori forma?
mettete d'agostino please
-
no ma montolivo gli ho visto fare delle cappelle clamorose. Non ha voglia? è fuori forma?
-
Citazione:
dj501
spero che si riprenda montolivo, l'ho messo titolare al fantacalcio! magari un golletto ce lo piazza :)
-
Citazione:
lorenz
spero che si riprenda montolivo, l'ho messo titolare al fantacalcio! magari un golletto ce lo piazza :)
Più facile che segni Vargas oggi...:sisi:
-
immagino. magari dalla tribuna :asd:
-
Citazione:
lorenz
immagino. magari dalla tribuna :asd:
:calimar:
-
Citazione:
dj501
da quando Montolivo è un giocatore di calcio? :esd:
-
Rigore per la Lazio (c'era) e gol di Kozak...questo riassume la bellezza di questa partita...:sisi:
-
l'ispettore Kozak deposita anche il secondo gol
-
Citazione:
lorenz
Un gol no, ma ha appena fatto l'assist a mauri, che servendo sculli sulla fascia l'ha crossata per kozak che ha raddoppiato...buona fiorentina...:sisi:
-
grande zaaaaaaaaaaaaaaaaaac :champ:
-
Possibile che nella società viola non c'è un borracciaro meglio di catenaccijalovic che diventi allenatore?
-
Citazione:
_SoNiC_
grande zaaaaaaaaaaaaaaaaaac :champ:
Concordo!
Grande Zac, vittoria sofferta che da ancora più soddisfazione! :up:
-
sto gomes c'ha più vite di un gatto, muore ogni 2 minuti ma risorge sempre :asd:
-
Il Milan ha chiuso con
Oddo-Bonera-Yepes-Antonini
Jankulosvky-Silva-Emanuelson
:sisi:
-
Grande Zac :sisi:
hai trovato la tua dimensione :sisi:
resta per sempre lì dove sei :sisi:
:esd: