Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
ah, tu sei riuscito a vederlo? :asd:
Gli ultimi 20 minuti, a risultato ormai acquisito, li ho visti ordinati, coordinati e veloci, per quello che si è visto quest'anno lo considero come bel gioco :asd:...Mexes è stato monumentale :yikes: , il suo limite è che per essere decisivo deve stare almeno al 99% della forma ottimale, già al 90% rende come un difensore mediocre...:sisi:
-
Citazione:
Skanio
Gli ultimi 20 minuti, a risultato ormai acquisito, li ho visti ordinati, coordinati e veloci, per quello che si è visto quest'anno lo considero come bel gioco :asd:...Mexes è stato monumentale :yikes: , il suo limite è che per essere decisivo deve stare almeno al 99% della forma ottimale, già al 90% rende come un difensore mediocre...:sisi:
col cagliari messo a caso... primo tempo, a bocce ferme, avevamo un distacco tra centrocampo e attacco imbarazzante... se solo i giocatori della roma capissero il loro tasso tecnico...
-
Citazione:
aed1248
col cagliari messo a caso... primo tempo, a bocce ferme, avevamo un distacco tra centrocampo e attacco imbarazzante... se solo i giocatori della roma capissero il loro tasso tecnico...
e poi che tristezza vedere in panca Menez e Vucinic perchè "è gente veloce che entra nel secondo tempo"...
-
Citazione:
Nails74
e poi che tristezza vedere in panca Menez e Vucinic perchè "è gente veloce che entra nel secondo tempo"...
Io li voglio tutti e 4 in campo contemporaneamente...poi voglio vedere come ti affrontano...per quale maledetto motivo non ci vuole neanche provare?
-
Citazione:
Nails74
Di base sono d'accordo con te... però per una volta difendo ranieri... con totti che non può giocare in coppa italia lui ha improntato un turnover che gli consenta di avere sempre tutti a disposizione... certo... io li farei giocare sempre... ma credo che stavolta non gli si debba dar troppo addosso... in fondo sta dosando i loro minuti... e in un certo senso li sta spingendo a dare il massimo affinchè loro possano giocare tutta la partita... al derby non era difficile entrare motivati... col cagliari e la partita semi-congelata forse un pelino poteva esserlo, specie per menez, che a volte pareva non aver voglia di entrare o giocare...
Ora abbiamo la juve e poi il bologna... 2 trasferte non semplici... fuori adriano (a sto punto possiamo citare il proverbio "non tutti i mali vengono per nuocere"), ci sono 5-6 posti (tra le 2 partite) per 4 giocatori...
-
Citazione:
aed1248
in effetti... ieri poteva risparmarselo... :D
Ma l'hai detto per fare il paragone con domenica scorsa o perchè credi nello scudetto???
-
Citazione:
goldrake11
Ma l'hai detto per fare il paragone con domenica scorsa o perchè credi nello scudetto???
no, perchè bastava il regalo che ha fatto a noi... al milan ci pensa silvio... :asd:
-
Citazione:
goldrake11
AED crede a u pilu :sisi:
:esd:
-
Citazione:
aed1248
no, perchè bastava il regalo che ha fatto a noi... al milan ci pensa silvio... :asd:
ah ecco, all'inizio ho pensato che lo dicessi perchè credi nello scudetto ;)
-
Citazione:
goldrake11
ma perchè tu ci credi? :suspi:
-
Citazione:
danybig82
:esd:
-
Citazione:
goldrake11
Quest'anno lo scudetto lo vince chi ci crede...non esiste una squadra che lo può vincere a mani basse, chi ha più voglia se lo prende...NON è quindi il caso della Roma...(purtroppo):sisi:
-
Citazione:
danybig82
io assolutamente no, io sono dell'opinione che lo scudetto se lo giocano milan e inter e che napoli, roma, juve e lazio si giocano gli altri 2 posti in champions...
-
Citazione:
Skanio
Quest'anno lo scudetto lo vince chi ci crede...non esiste una squadra che lo può vincere a mani basse, chi ha più voglia se lo prende...NON è quindi il caso della Roma...(purtroppo):sisi:
Purtroppo è così. E purtroppo mancherebbe poco per poterci provare ma come al solito non c'è una lira manco pè piagne....
-
giapzac in finale di coppa d asia :sisi:
-
lavezzi corre troppo per poter tirare un rigore al 120esimo :sisi:
-
Complimenti all'Inter che deve ringraziare Valeri che gli ha permesso di arrivare ai rigori!!!
Cmq orgoglioso di questa squadra!!!
-
peccato
arbitraggio scandaloso, sprecate troppe occasioni
-
Azz.. vorrei essere un giocatore interista per sapere cosa si prova a deludere un intero stadio stracolmo di tifosi avversari!
Il san Paolo una bolgia dall'inizio alla fine...!
-
castellazzi epico su zuniga :esd: