Visualizzazione Stampabile
-
Ok, io mi sto scervellando da un po' ma nemmeno con google sono riuscito a dare una risposta a questa cosa:
Francorossi scrive: IN ITALIA DA TRE ANNI GIOCA UN CALCIATORE CHE HA VINTO SCUDETTI E COPPE NAZIONALI IN VARI PAESI, UNA COPPA UEFA, UNA CHAMPIONS, UNA COPPA INTERCONTINENTALE. IN TRE ANNI HA GIOCATO SOLO VENTI MINUTI E IN PROPORZIONE HA GUADAGNATO PIU’ DI ETO’O, RONALDO O KAKA’, MA NESSUNO (PER NON DISILLUDERE) NE PARLA.
Tralasciando magari i giudizi, che posso immaginare, sul personaggio Rossi, sto tizio esiste davvero? e chi è? son troppo curioso :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
Ok, io mi sto scervellando da un po' ma nemmeno con google sono riuscito a dare una risposta a questa cosa:
Francorossi scrive: IN ITALIA DA TRE ANNI GIOCA UN CALCIATORE CHE HA VINTO SCUDETTI E COPPE NAZIONALI IN VARI PAESI, UNA COPPA UEFA, UNA CHAMPIONS, UNA COPPA INTERCONTINENTALE. IN TRE ANNI HA GIOCATO SOLO VENTI MINUTI E IN PROPORZIONE HA GUADAGNATO PIU’ DI ETO’O, RONALDO O KAKA’, MA NESSUNO (PER NON DISILLUDERE) NE PARLA.
Tralasciando magari i giudizi, che posso immaginare, sul personaggio Rossi, sto tizio esiste davvero? e chi è? son troppo curioso :p
Mi verrebbe da dire Recoba, ma per alcune cose non corrisponde (non gioca ancora in italia e non ha comunque vinto la Champions nè tantomeno l'Intercontinentale...figurarsi...giocava nell'Inter ! :asd:).
-
Citazione:
Ferlons
non so se siano 20 minuti, ma quaresma ha vinto tutta quella roba lì, però mi pare sia al secondo anno :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Sì vabbè, te credo che se cerchi coi criteri di Rossi non trovi nessuno, si droga :esd:
-
Citazione:
Ferlons
all'inizio avrei detto Fiori...ma si è ritirato :p poi mi sono venuti in mente nell'ordine Quaresma Cicinho e Tiago....ma a tutti manca qualcosa...alla fine sono arrivato alla conclusione che o è un terzo/quarto portiere sconosciuto o Franco Rossi semplicemente racconta palle :asd:
-
Per altro Quaresma non ha vinto nè la uefa nè la champions... Ma cosa s'è fumato? :esd:
-
Costinha ha tutti i requisiti
-
Citazione:
azteca
Costinha ha tutti i requisiti
grande giglio :champ:
-
giusto...costinha :D
ma la domanda ora è....Franco Rossi perchè parla di un giocatore dell'atalanta???? :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
giusto...costinha :D
ma la domanda ora è....Franco Rossi perchè parla di un giocatore dell'atalanta???? :asd:
Appunto. :esd:
Dai, mettiamo un po' di carne al fuoco :D
una battuta o un messaggio per moratti?
Balotelli: «Sono tifoso del Milan»
L'attaccante tra i disabili del "Don Gnocchi": «Per quest'anno gioco nell'Inter»
Mario Balotelli (Omega)
MILANO - Magari era una semplice battuta. Nata nel clima allegro dell'Istituto Don Gnocchi, tra le domande e le risate dei ragazzi disabili che hanno accolto in classe Mario Balotelli. A un certo punto, però, l'attaccante dell'Inter si è lasciato sfuggire la risposta che non ti aspetti: «Per quale squadra tifo? Il Milan». E poi, rivolto al giovane che glielo aveva chiesto: «Perché, non lo sapevi?». A questo punto, come racconta "Il Giornale", SuperMario si sarebbe messo a ridere, mentre i tifosi rossoneri presenti hanno cominciato a esultare e ad abbracciarlo.
QUEST'ANNO - Un ragazzo, cogliendo la palla al balzo, si è avvicinato e gli ha detto: «Io lo so perché ti picchiano. Perché sanno che tu sei milanista». Un altro gli ha rivolto una domanda apparentemente scontata: «Ma se sei milanista, perché giochi nell'Inter?». Risposta: «Per quest'anno gioco nell'Inter». Che sia stata semplicemente la voglia di sorridere assieme a quei giovani oppure si tratta di un messaggio a Moratti e Mourinho?
-
Menisco lesionato: Santon si opera
povero baby :sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...18575702.shtml
-
Citazione:
Dampyr
Appunto. :esd:
Dai, mettiamo un po' di carne al fuoco :D
una battuta o un messaggio per moratti?
Balotelli: «Sono tifoso del Milan»
L'attaccante tra i disabili del "Don Gnocchi": «Per quest'anno gioco nell'Inter»
Mario Balotelli (Omega)
MILANO - Magari era una semplice battuta. Nata nel clima allegro dell'Istituto Don Gnocchi, tra le domande e le risate dei ragazzi disabili che hanno accolto in classe Mario Balotelli. A un certo punto, però, l'attaccante dell'Inter si è lasciato sfuggire la risposta che non ti aspetti: «Per quale squadra tifo? Il Milan». E poi, rivolto al giovane che glielo aveva chiesto: «Perché, non lo sapevi?». A questo punto, come racconta "Il Giornale", SuperMario si sarebbe messo a ridere, mentre i tifosi rossoneri presenti hanno cominciato a esultare e ad abbracciarlo.
QUEST'ANNO - Un ragazzo, cogliendo la palla al balzo, si è avvicinato e gli ha detto: «Io lo so perché ti picchiano. Perché sanno che tu sei milanista». Un altro gli ha rivolto una domanda apparentemente scontata: «Ma se sei milanista, perché giochi nell'Inter?». Risposta: «Per quest'anno gioco nell'Inter». Che sia stata semplicemente la voglia di sorridere assieme a quei giovani oppure si tratta di un messaggio a Moratti e Mourinho?
vabbè ma uno tifa per chi vuole, in fondo buffon tifa genoa e chiellini milan :p
è la frase "Per quest'anno" che merita interpretazioni :asd:
-
Buffon è del Genoa? :suspi:
-
Citazione:
Ketamina
Buffon è del Genoa? :suspi:
in che senso? :suspi:
-
Citazione: