Visualizzazione Stampabile
-
spesso ci si indovina... :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
piccola nota a margine....Mutu ha cambiato procuratore...tornando ai fratelli Becali....io ho già una mezza idea di dove giocherà l'anno prossimo...se non addirittura da gennaio ;)
Soca :sisi::sisi:
-
Beh, la Roma i romeni li ha finiti :esd:
Intanto... anche il ManU rischia http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...09784087.shtml
-
fanno incetta di giovani... sarebbe anche giusto.
-
Citazione:
aed1248
fanno incetta di giovani... sarebbe anche giusto.
Il bello è che frignano per una fantomatica cospirazione ai loro danni :esd:
-
boh.. io sono da sempre contrario al trasferimento all'estero dei giovani... quindi pensa quanto mi dispiacerebbe una loro penalizzazione...
-
Sarebbe anche ora che fermassero questa fuga di giovani :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Qui infatti la colpa è tutta della società...
quello che mi fa andare d'accordo con Lodone è il fatto che operazioni minori si potevano fare comunque... certo, fosse riuscito a convincere van nistelroy.. il mercato sarebbe passato da un non giudicabile ad un 4--
Ma difatti hai fatto solo operazioni minori. Hai preso il portiere,il centrale difensivo ed un esterno offensivo, ma non sei riuscito, per il terzo anno consecutivo, a prendere una punta (il problema per me però rimane sempre il veto di totti). Però ti sei privato solo di aquilani, sulla carta, e ripeto sulla carta hai una discreta squadra, si poteva far meglio? boh non penso, si doveva far meglio? sicuramente si, ma con questa proprietà non si può far di meglio, quindi le critiche a pradè non le condivido.
-
Citazione:
Teppic
Ma difatti hai fatto solo operazioni minori. Hai preso il portiere,il centrale difensivo ed un esterno offensivo, ma non sei riuscito, per il terzo anno consecutivo, a prendere una punta (il problema per me però rimane sempre il veto di totti). Però ti sei privato solo di aquilani, sulla carta, e ripeto sulla carta hai una discreta squadra, si poteva far meglio? boh non penso, si doveva far meglio? sicuramente si, ma con questa proprietà non si può far di meglio, quindi le critiche a pradè non le condivido.
Per operazioni minori intendevo giovani calciatori, stile Corvino/Marotta, magari con un milione di € ne prendi anche 5-6 e te li tiri sù...
Io ho la sensazione che anche il settore giovanile della roma si stia involvendo...
-
Citazione:
aed1248
Io ho la sensazione che anche il settore giovanile della roma si stia involvendo...
questo sarebbe grave, perchè il settore giovanile della roma ha sempre sfornato bei giocatori:sisi:
-
-
Citazione:
kekko
Ma se va a parametro 0 fra un anno, che caspita di senso avrebbe prenderlo in prestito a gennaio, quando dal primo febbraio lo puoi prendere in toto gratis? :suspi:
calciomercato.com :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Ma se va a parametro 0 fra un anno, che caspita di senso avrebbe prenderlo in prestito a gennaio, quando dal primo febbraio lo puoi prendere in toto gratis? :suspi:
calciomercato.com :esd:
Anchio non capisco questa mossa :asd:
Se a Gennaio Eto'o non c'è facciamo giocare Arnautovic :sisi:
Poi chi dice che Balotelli chieda il prestito :confused:
Però se in casa Inter sanno già che Eto'o non c'è e Balotelli chiederà il prestito, allora è un ottima mossa :sisi:
Così il riscatto di Arnautovic (fissato a gennaio mi pare) viene pagato in parte col prestito alla Lazio ( inizia a farsi le ossa giocando) e in più riscattiamo Pandev a poco :sisi:
-
più che altro vi dimenticate che l'inter ha preso sneijder ed ha in panca stankovic... dove lo mette pandev?
-
Citazione:
aed1248
più che altro vi dimenticate che l'inter ha preso sneijder ed ha in panca stankovic... dove lo mette pandev?
Giocheranno in 12 con una regola ad hoc :sisi:
:esd:
-
Citazione:
aed1248
al posto di eto'o :sisi:
-
Viene mandato via a calci nel culo un fra Mancini e Quaresma mentre Pandev dovrebbe sostituire Eto'o finche sta in Africa Cup e poi accomodarsi in panchina :asd:
-
ma Arnautovic stesso non è in prestito con diritto di riscatto ad un prezzo fissato e vincolato al numero di presenze?
-
Citazione:
Crash and Burn
ma Arnautovic stesso non è in prestito con diritto di riscatto ad un prezzo fissato e vincolato al numero di presenze?
Infatti. Penso che calciomercato sottointende che lo riscattiamo e lo mandiamo in prestito :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Infatti. Penso che calciomercato sottointende che lo riscattiamo e lo mandiamo in prestito :sisi:
quindi...secondo tuttosport....l'inter riscatta a 10 milioni Arnautovic, lo gira in prestito alla lazio...pandev va all'inter e a giugno ci torna anche Arnautovic pagando 5-6 milioni
E Lotito da giugno resta senza punta e con 5 milioni in cassa.....la vedo difficile come cosa.
Secondo me Lotito proverà a portare avanti la stessa trattiva fatta ai tempi di oddo....per un giocatore in scadenza di contratto soldi e almeno la comproprietà di un giocatore (allora furono 8 milioni + Foggia)