Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
anche io, ma non quando parlava con ranieri, ma con della valle, si è superato :asd:
cioè? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
cioè? :suspi:
eh aspetta di trovarlo su internet, che la scena faceva ridere ma non è facile raccontarla bene :asd:
-
questa partita la si è persa grazie a reja, assurdo non rendersi conto che la fiorentina stava crescendo e non fare un cambio(quello di montervino non lo reputo un cambio)....poi vabbè in questo periodo non ce ne va nemmeno una bene, abbiamo 3 portieri quasi sullo stesso livello e si fanno male tutti e 3 e entra un ragazzo della primavera e fa una bella uscita ma una papera che ci costa la partita:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
questa partita la si è persa grazie a reja, assurdo non rendersi conto che la fiorentina stava crescendo e non fare un cambio(quello di montervino non lo reputo un cambio)....poi vabbè in questo periodo non ce ne va nemmeno una bene, abbiamo 3 portieri quasi sullo stesso livello e si fanno male tutti e 3 e entra un ragazzo della primavera e fa una bella uscita ma una papera che ci costa la partita:sisi:
Poveraccio :-o
Quel gol se lo sognera per tanto tempo..
Cmq intanto la Roma recupera punti..:D
Vittoria preziosissima oggi contro un ottimo PAlermo :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Poveraccio :-o
Quel gol se lo sognera per tanto tempo..
Cmq intanto la Roma recupera punti..:D
Vittoria preziosissima oggi contro un ottimo PAlermo :sisi:
diciamo anche fortunata....:sisi:(parlo per i goal perchè la partita non l'ho vista)
-
Citazione:
goldrake11
diciamo anche fortunata....:sisi:(parlo per i goal perchè la partita non l'ho vista)
Certo la componente Ano oggi ha avuto la sua influenza sui gol..:asd:
Per il resto Vucinic si mangiato un gol insbagliabile..:mad:
-
Ma la Juve come ha fatto a salvare la panca a Marino? :asd:
-
Citazione:
goldrake11
La roma ha sofferto al secondo tempo... e molto... però al primo tempo si è mangiata un gol fatto con brighi, e al secondo uno con vucinic e uno con de rossi, entrambi clamorosi...
Va anche detto che gli ultimi 15' li abbiamo giocati in 10 per l'infortunio di Cassetti... Il palermo comunque ha giocato, ma gli manca una punta... che se perrotta e doni non si addormentano non segna nemmeno un gol...
-
Citazione:
aed1248
La roma ha sofferto al secondo tempo... e molto... però al primo tempo si è mangiata un gol fatto con brighi, e al secondo uno con vucinic e uno con de rossi, entrambi clamorosi...
Va anche detto che gli ultimi 15' li abbiamo giocati in 10 per l'infortunio di Cassetti... Il palermo comunque ha giocato, ma gli manca una punta... che se perrotta e doni non si addormentano non segna nemmeno un gol...
ma infatti parlavo dei goal, perchè la partita non l'ho vista...:sisi:
-
Citazione:
aed1248
eh... Budan quest'anno penso abbia giocato solo una partita intera :-o
-
Citazione:
kekko
sconfitta meritata pure oggi, ma l'espulsione di montervino? ne vogliamo parlare?
grazie rizzoli di averci liberato di una pippa per una giornata, ma gli voglio bene, se siamo in serie è anche merito suo :sisi:
non sono d'accordo con te, perchè se dici sconfitta meritata, vuol dire che la fiorentina ha meritato di vincere, mentre non è cosi, perchè anche se è vero che ha avuto un netto possesso palla e predominio in mezzo al campo, nel secondo tempo, apparte il goal di montolivo non ha fatto un tiro in porta, mentre il napoli dopo il goal ha creato altre 2 azioni molto pericolose....quindi secondo me il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto....
-
Sono andato ad Udine a vederla... che delusione :(
Una delle peggiori partite che abbia mai visto giocare alla Juve, non solo sul piano del gioco, ma sembravano proprio svogliati...
Nedved francamente è stato qualcosa di imbarazzante, ogni volta che prendeva palla si vedeva che voleva provare a cambiare marcia ma proprio non ce la faceva, sarei riuscito a bruciarlo in velocità pure io. Siamo arrivati al punto di doverci augurare un infortunio a Nedved, perchè ormai è chiaro che Ranieri si è segretamente innamorato del ceco, non esiste altra spiegazione logica del motivo per cui non salta neanche una partita..
Giovinco altra grandissima delusione della partita. Sbaglierò, ma questa IMHO è la prova che NON può giocare seconda punta, nel primo tempo ha passato più tempo disteso per terra spiattellato da Coda (non esattamente un Panzer, anzi è pure gracilino per essere un centrale) che comunque era il doppio di lui.
Deve giocare sulla fascia dove può sfruttare al meglio la sua rapidità e il suo dribbling, se lo si vuole far giocare da punta tanto vale venderlo all'istante prima che si svaluti.
Anche tutto il resto della squadra mi ha deluso, mi sento di salvare solo Legrottaglie che il suo l'ha fatto e Marchisio che è stato MONUMENTALE. Ha corso il doppio degli altri tre centrocampisti messi assieme, ha sbagliato un solo passaggio in tutta la partita e ha recuperato dei palloni bellissimi.. ricordo un passaggio intercettato ad Asamoah, aveva intuito che passaggioa avrebbe fatto ancora prima che Asamoah ricevesse il pallone...
Il resto imbarazzante, ad essere buoni salviamo anche Iaquinta che c'ha provato e Trezeguet a cui non siamo riusciti a passare neanche un pallone in tutta la partita... :(
-
-
Citazione:
Diablix
Anche tutto il resto della squadra mi ha deluso, mi sento di salvare solo Legrottaglie che il suo l'ha fatto e Marchisio che è stato MONUMENTALE. Ha corso il doppio degli altri tre centrocampisti messi assieme, ha sbagliato un solo passaggio in tutta la partita e ha recuperato dei palloni bellissimi.. ricordo un passaggio intercettato ad Asamoah, aveva intuito che passaggioa avrebbe fatto ancora prima che Asamoah ricevesse il pallone...
non so come abbia giocato Legrottaglie nel complesso, ma sul primo gol si è fatto uccellare alla grande....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
non so come abbia giocato Legrottaglie nel complesso, ma sul primo gol si è fatto uccellare alla grande....:sisi:
Boh io l'ho vista dal vivo allo stadio, non ho visto nè replay nè sintesi, quindi magari m'è sfuggito qualcosa.. ma sul primo goal m'è sembrato soprattutto colpa di una punizione battuta male e della squadra nel complesso che si è fatta trovare sbilanciata in maniera davvero imbarazzante...
-
Citazione:
Diablix
Boh io l'ho vista dal vivo allo stadio, non ho visto nè replay nè sintesi, quindi magari m'è sfuggito qualcosa.. ma sul primo goal m'è sembrato soprattutto colpa di una punizione battuta male e della squadra nel complesso che si è fatta trovare sbilanciata in maniera davvero imbarazzante...
io ho visto solo gli highlights.....:D
resta il fatto che compro Legrottaglie al fanta e alla prima occasione voto 5....ma porc.....:mad:
-
Citazione:
Diablix
Anche secondo me vedendolo in tv sul primo gol Quaglia uccella(:asd:) alla grande LEgrottaglie..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da interisti.org
Caso Balotelli, caso Mourinho, caso Adriano, caso Muntari: stagione da dimenticare.
:asd:
-
Roma, Cassetti fuori 3 mesi
panucci ritroverà rispetto? :asd:
-
Citazione:
Diablix
Giovinco altra grandissima delusione della partita. Sbaglierò, ma questa IMHO è la prova che NON può giocare seconda punta
Uhm... a sto punto mi chiedo dove possa giocare. :p