ne tantomeno lo farà per 60-70 milioni come pensate voi..più tribuna gli fate fare più il prezzo cala...:sisi:
Visualizzazione Stampabile
ne tantomeno lo farà per 60-70 milioni come pensate voi..più tribuna gli fate fare più il prezzo cala...:sisi:
Io non credo che sia perchè Balotelli abbia dichiarato di essere milanista, o meglio non voglio pensare che Mourinho sia cosi stupido, e non lo è, io credo che il rapporto con l'allenatore si sia a tal punto incrinato che non si impegna negli allenamenti e di conseguenza l'allenatore non lo convoca.
Cmq credo che queta estate ci sia un caso come con la Samp,o lui o l'allenatore:sisi:
beh si... ma io punto anche sul fatto (beata speranza) che la dirigenza del milan si svegli un attimo e capisca che andando avanti così in europa si continua a far ridere. E in Italia i cugini non è che tutti gli anni perdono punti a casacio facendot sperare di poter vincere lo scudetto eh...
o spendono o continuiamo a fare la copia dell'inter "fine anni 90-inizio 2000"...
e infatti continueremo ad esserlo :asd:
E mi pare che l'abbia sempre fatto, pure in momenti in cui la squadra faceva cagare (vedi Zenit)... e' facile parlare di Chelsea, ma senza altre partite prima il Chelsea l'avreste visto in televisione e Balotelli ha sempre dato il suo contributo quando e' stato impiegato, a differenza di altri piu' sbandierati (Eto'o in primis).
Dessena è rincoglionito del tutto :esd:
:chupalo:
Forza Parma :sisi:
tra Morganti e il milan non so chi abbia fatto più schifo, anzi lo so il milan :sbrat::sbrat:
Leonardo piuttosto far giocare certa gente, metta qualche primavera in campo che è meglio!!!!
il milan non è vero che difende male, è che è talmente stitico in avanti che ogni gol preso pesa come un macigno... pato potrà anche non piacere, ma senza di lui è un altro attacco... anzi diciamo pure che non esiste l'attacco
sokate :cool:
mamma mia che squadra è tornata ad essere il Bari!
Alveretto idolo,Barreto segna anche da zoppo,Almiron padrone del centrocampo...
Samp che viene a Bari a fare un mezzo catenaccio e trova un gol assurdo.Poi solo Bari o quasi.
certo che fa incazzare e non poco l'idea che da un possibile + 2 si sia andati sul -4..
per carità, si sapeva che sarebbe durata finché l'inter non ricominciava a vincere, ma gettare occasioni più uniche che rare così..bah..
di certo serve pato come l'oro, perchè altrimenti non c'è nessuno che sia in grado di saltare l'uomo in velocità e creare così superiorità numerica tranne lui...:cry2:
Dimenticavo, forza atalantae stasera foza napoli!:sisi:
Partita perfetta per voi... gol di cassano, lacrime di coccodrillo e vittoria in rimonta... :)
E' anche vero che il Milan era in affanno da un po'... l'11 è buonissimo, ma la panchina non è adeguata forse per nessun reparto... e ora i giocatori che da (mezzi) vecchi vinsero una champions sono davvero sul viale del tramonto... Gattuso in primis.
meno male che ci siamo noi che teniamo aperti il campionato :esd:
mi raccomando giochiamo come col milan e vinciamo facile contro l'inter :sisi::sbonk:
Vabbè, ma glielo volete proprio far vincere sto scudetto...
Per me il Milan sta facendo anche troppo coi giocatori che si ritrova!
Sono daccordo con Aed1248 sul fatto che l'11 titolare è buono ma le riserve sono proprio penose.
Gattuso ha avuto una involuzione pazzesca, Zambrotta è il lontano ricordo del giocatore che fu, Seedorf ormai lo sappiamo che queste partite non le gioca per mancanza di forti motivazioni; a questo aggiungiamoci che non c'è nessuno che salta l'uomo, a parte Pato infortunato, e la minestra è pronta.
Io mi accontenterei del terzo posto e mi auguro che la prossima stagione si intervenga per allungare la rosa in qualità e non solo in quantità
Noto che nessuno ha parlato delle prestazione da calciatore di QUARESMA:asd:
Ma il week-end di recupero dato a Genova? :esd:
beh c'è stato un cadavere in area a recupero iniziato, per me ci stava tutto, gli si può al massimo imputare di non aver fischiato al secondo spaccato, ma quella la ritengo un'usanza di merda, se uno sta facendo un'azione è giusto possa finirla, come nel rugby
e poi il pari del genoa è la miglior notizia della serata di ieri, si rimane a +11 sulla quarta :sisi:
intanto il rigore su huntcoso non l'hanno dato e nessuno ne parla
Morganti inverte diverse punizioni, per entrambi. Primo giallo al 32’ st: Ronaldinho protesta. Un minuto dopo Seedorf vede a terra Valiani, Morganti non gli fa cenno di fermarsi, Morrone va sul piede di Ronaldinho: giallo e zuffa per il mancato stop. 36’: giallo a Flamini, ma è un fallo normale. Pirlo per Inzaghi, testa: di un pelo fuorigioco, in linea per Ghiandai. Ok il gol di Bojinov al 45’, tenuto in gioco da Thiago Silva. 47’: rosso a Pirlo eccessivo: il tocco su Bojinov pare casuale. (a. cap.)
casuale? :suspi:
:sbonk:
dopo il gol di Cassano lo stadio si è ammutolito.Siccome Cassano è rimasto a testa bassa senza esultare,è partito un applauso davvero disgustoso.Devo però ammettere di aver avuto la sensazione che fosse davvero emozionato,prima durante e dopo il match.Lo ringrazio comunque per aver fiaccato i suoi compagni nel giorno che ha preceduto la partita,offrendo una 50ina di euro di focaccia barese :esd:
mi sa che ne abbiamo parlato ad inizio stagione,in riferimento anche alle punte esterne.Ma forse mi sbaglio :suspi:
anche a Bari 6 minuti.E sai perchè?
Un giocatore della Samp si fa male nei pressi della linea laterale del campo.Rimane steso per terra e il suo corpo è quasi tutto fuori dal campo.Solo una gamba è nel campo e tanto è bastato per fermare il gioco per un bel po'.Nessuno ha pensato di spostarlo di un metro...
Poi ogni volta che i giocatori si facevano male,entravano medici,paramedici,paramilitari,truppe d'assalto e la macchinina elettrica.Però mai che qualcuno caricasse il giocatore sulla macchina...che evidentemente non ha senso di esistere,perchè rimanevano tutti lì accampati ad aspettare che il giocatore si rialzasse.
Tutto ciò è davvero irritante,ma evidentemente all'arbitro non interessa...
garantisco una risata con un semplice click QUI