Non so quanto tu voglia andare indietro...ma di meno di 7 anni te lo sconsiglio vivamente... di + di 7 anni, uscendo dai luoghi comuni, potresti avere delle sorprese impreviste.
http://it.wikinews.org/wiki/Calcio:_...'era_Moggi
Visualizzazione Stampabile
Non so quanto tu voglia andare indietro...ma di meno di 7 anni te lo sconsiglio vivamente... di + di 7 anni, uscendo dai luoghi comuni, potresti avere delle sorprese impreviste.
http://it.wikinews.org/wiki/Calcio:_...'era_Moggi
premetto che nn ho visto niente e meno male..!
ma io mi chiedo...stai a fa 1 stagione sopra ogni aspettativa ...tutto gira bene hai avuto pure qualche favoruccio in qualche decisione piu' o meno dubbia
ma pure se ieri erano grossolani entrambi i rigori ma che cazzo vai a piagne d'avanti alle telecamere???
Questa e' proprio la mentalita' mentecatta Italiana ... "il pianto paga" nn ce so' cazzi
soprattutto se a piagne a giro so' ...le solite "grandi"
Conte e' 1 allenatore emergente..sta' facendo anche troppo bene ma xche' ridursi a sti livelli??
dal tuo link si vede chiaramente che i rigori a favore sono in linea con qulelli alle altre squadre....e poi non stiamo sempre a tirare in ballo moggi.....sui rigori contro posso anche darti ragione...ma quella squadra era nettamente più forte di tutte le altre, moggi o non moggi...
se ad una squadra danno 50 rigori in un campionato e ce ne sono 50 è giusto che ne abbia 50, la stessa cosa per quelli contro.....se non entro mai in area non mi daranno mai rigore
Ok, il contatto c'è, ma convieni con me che è più discutibile se fischia il rigore che se fa il contrario?
La partita non l'ho vista quindi non ti so dire dell'espulsione, ma ripeto, è assurdo non dare un calcio di rigore del genere considerando anche che il pallone rimane li e non si muove, e per l'intervento che fa Biabiany il pallone sarebbe dovuto andare verso l'esterno...
eh no... 'lasciando perdere il fatto che pirlo cade come se lo avessero sparato' è importante invece, perchè ogni domenica siamo qua a dire che uno ha accentuato la caduta per trarre in inganno l'arbitro e per avere un rigore. cosa che fa anche questo. non è un rigore netto, si può dare ma anche no. son più evidenti gli altri 2 episodi.
e quelle regoline che hai scritto valgono per il 90% delle azioni dubbie per un eventuale rigore, anzi valgono anche per le simulazioni dove un contatto lieve produce un effetto spropositato. qui l'effetto è spropositato, anzi gli davo il giallo :asd:
no non convengo...ma sono evidentemente di parte :p
le regoline non le ho scritte così tanto per dire...ma giusto perchè in teoria è quello che si dovrebbe chiedere un arbitro nel valutare ogni singolo fallo.
Ora io sono convinto che se quel rigore dubbio fosse stato un presunto fallo a centrocampo lo avrebbe fischiato (e non mi dite il contrario ;)) e allora mi domando se sta scritto da qualche parte che si decide se sanzionare o meno un fallo a seconda di dove avviene
Alla fine "si può dare ma anche no" nella stagione 2011-12 è soprattutto "anche no" per la juve ;)
Mi viene da ridere a pensare che l'unico rigore che abbiamo avuto è anche l'unico che indiscutibilmente non c'era...
e il contatto blasi-denis in atalanta lecce, e il contatto pato-manfredini in atalanta-milan e il contatto denis-carvalho in atalanta genoa :cry2:
a voi non vi frega, ma le decisione dubbie le hanno subite in tanti. ma tutto sommato son contento per conte :esd:
pirlo è un pirla :sisi:
vanifica una buona occasione certa per un contatto incerto, sperava che santacroce gli franasse addosso, invece gli sfiora il deretano e basta... essendo ancora sport di contatto il rigore non esiste proprio... comunque finchè l'arbitro potrà vedere le azioni una volta sola e live oltre al "c'era-non c'era" ci sarà sempre di mezzo il "chissà se l'ha visto e in che modo", cosa ache a rivederlo sparirebbe
in sostanza pirlo si risparmia un giallo per simulazione :p
crash scusa, ma il cagliari con 2 rigori pareggiava soltanto? :p
il mio discorso è un pò diverso dalla semplice somma 2 rigori non dati nel primo tempo (sul 1-0 per la juve) + il goal di cossu = 1-3 per il cagliari ;)
dico solo che il goal di cossu in apertura di ripresa ha sostanzialmente reso "meno influenti" i rigori non concessi
in ogni caso scambierei volentieri anche quel punto con i rigori contro siena e parma :p
Questa te la potevi tranquillamente risparmiare :p
Questa pure :p
Confermo, non era rigore :sisi:
Strano che nessuno abbia detto per sbaglio che abbiamo vinto grazie al solito rigore regalato :asd:
Amen.
La Juventus ha costruito una squadra con molti gregari che vanno a tremila all'ora!
Fin quando va tutto bene si vince ed è tutto ok.
Non appena non si riesce a sbloccare le partite e si pareggia perchè le squadre avversarie si chiudono, allora vengono fuori i limiti di questa squadra: non ha molti giocatori che possono risolvere la gara con una giocata da fuoriclasse.
Detto questo era rigore il fallo su Giaccherini, lo era pure quello su Giovinco; non lo era quello su Pirlo che accentua il contatto.
Se si vuole parlare di episodi per me sono pari anche quelli nella gara col Parma.
Inoltre penso che sia ridicolo lamentarsi del fatto che si è avuto 1 solo rigore in tutta la stagione; evidentemente non se ne sono create le condizioni affinchè ce ne fossero molti di più da dare.
Per me sta cominciando a finire la benzina e si vuole piangere per avere aiutini.......alla Juve è presa la mazzarrite :p
'sta storia della benzina finita la sento da novembre. Considerato il turn over massiccio che fa la Juve in gare come la Coppa Italia (Borriello ha giocato 90 minuti per dirne una), ed il riposo concesso in gare di campionato a gente come Marchisio, Barzagli, Vidal, Matri e Pepe, sarà difficile che alla fine sarà una questione di benzina. La squadra non è stanca, e la carenza di risultati dipende dal fatto che le squadre avversarie ormai fanno un catenaccio inverecondo contro la Juve, mancando la Juve sia di un giocatore rapidissimo nel breve sia del numero 10 che fa la giocata saltando l'uomo.
Sono tornati gli juventini dei bei tempi. :sisi:
Che culo, mi mancavano... :doh:
son d'accordo, non è questione fisica, anzi la juve tiene quasi soltanto quella :sisi:
Il catenaccio inverecondo contro il Milan lo fanno tutti, non solo le squadrette, e non mi sembra che ci si debba lamentare per come giocano gli altri.
Il Novara come ha vinto contro l'Inter? Giocando un calcio spumeggiante?
Sta storia mi sembra a dir poco ridicola