Io ne chiederei 100.
Visualizzazione Stampabile
Io ne chiederei 100.
Il tutto è stato riferito a MoRatti che si dice abbia risposto con la sua solita signorilità :sisi:
http://static.sky.it/static/images/s...o_ombrello.jpg
ma cosa ci fa maradona jr vicino a moratti?!? :esd:
a prosito di procuratori,malumori dei giocatori ecc.,sul blob della gazzetta c'è questa bella citazione:
Io non parlo con gli agenti attraverso la stampa. Parlo con i giocatori e sono a loro disposizione 24 ore su 24. Piuttosto, i giocatori hanno l’obbligo di controllare i propri agenti.
Pep Guardiola appende le regole fuori dallo spogliatoio – As
intanto cda straordinario della juve, ovviamente per parlare di sponsor e marketing :esd:
Lo so bene che si gioca in due squadre, dal tuo post il riferimento sembrava fosse solo alla nazionale di calcio italiana ma qui risiederebbe un caso di decodifica aberrante a seguito di messaggio non esaustivamente esplicito nei riferimenti e quindi passo, però comunque...
sempre meno di 9 erano! :D
forse intendeva anche iaquinta, entrato nel corso della partita...
solo che mi pare è passato alla juve l'anno dopo....
non vorrei sbagliarmi eh ;)
Ho toppato di uno :p
E a proposito di iaquinta, è rotto pure lui :sbonk:
quello che sta succedendo a iaquinta è incredibile.O forse è scandaloso :confused:
Mi è caduto l'occhio sulla parte dedicata al bilancio sulla pagina dell'inter su wikipedia, e mi è scappato un po' da ridere, quindi la riporto anche qua :D
Negli 11 bilanci dal 1995-96 al 2005-06 l'Inter ha accumulato 661 milioni di perdite nette e ha ricevuto dai soci 476,6 milioni, di cui circa 400 milioni di euro versati dal presidente Massimo Moratti. Il bilancio 2006-07 si è chiuso con una perdita di 206 milioni di euro, che ha spinto il presidente Moratti a effettuare un versamento di 105 milioni di euro a copertura parziale delle perdite. Il bilancio 2007-08 si è chiuso con una perdita di 148 milioni di euro: Moratti ha dovuto versare ulteriori 68 milioni di euro. Un versamento di altri 85 milioni di euro è previsto per il 2009. Il bilancio 2008-09 si è chiuso con una perdita di 154 milioni di euro, che ha portato ad un altro aumento di capitale di 70 milioni di euro interamente coperto dal Presidente Massimo Moratti.
A luglio 2009 un'inchiesta de Il Sole 24 Ore sui bilanci 2007-08 dei club di Serie A ha evidenziato come l'Inter sia l'unica società insieme al Bari ad avere un patrimonio netto negativo (-12 milioni di euro per l'Inter e -0,4 per il Bari). A tal proposito i revisori hanno ribadito che il bilancio è stato redatto per garantire la continuità aziendale in base all'impegno del socio di riferimento Moratti a sostenere economicamente e finanziariamente anche per il futuro la società.
Complessivamente i 14 anni di gestione Moratti hanno generato una perdita di circa 1,15 miliardi di euro, di cui circa 730 milioni coperti dal presidente, mentre ammontano a 431 milioni di euro i debiti a fine bilancio 2008-09, parzialmente compensati da 66 milioni di euro di crediti.
A gennaio 2008 l'Inter, insieme al Milan, è stata prosciolta dall'indagine sui presunti falsi in bilancio per le plusvalenze relative al periodo 2003-04. La decisione è stata presa dal Gup per le indagini preliminari di Milano in quanto "il fatto non costituisce più reato", in seguito alla modifica della legge sul falso in bilancio. Mentre il processo penale non è andato avanti in quanto "il fatto non costituisce più reato", il processo sportivo si è chiuso con una sanzione di 90 mila euro a carico di Inter e Milan, di 60 mila euro all'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e di 10 mila euro al direttore tecnico dell'Inter Gabriele Oriali. Tutti gli imputati del processo sportivo hanno chiesto il patteggiamento ai sensi dell'art. 23 del Codice di Giustizia Sportiva.
L'Inter era già stata condannata dalla Commissione disciplinare al pagamento di 2 miliardi di lire nel 2001 per il cosiddetto scandalo passaporti. In tale circostanza il dirigente dell'Inter Gabriele Oriali era stato condannato ad un anno di squalifica, mentre l'amministratore delegato Rinaldo Ghelfi era stato assolto, scongiurando in tal modo la responsabilità diretta dell'Inter e quindi le penalizzazioni in classifica. I fatti fanno riferimento al calciatore Álvaro Recoba, al quale Oriali aveva fornito, con la complicità di un'organizzazione criminale internazionale, una patente falsa fatta rubare alla Motorizzazione civile di Latina al fine di farlo passare per cittadino comunitario, aggirando le norme sul tesseramento di cittadini extracomunitari. Anche nel processo penale Oriali fu condannato a 6 mesi di reclusione con la condizionale per i reati di ricettazione e concorso in falso.
Che simpatia... pero' in Italia gli articoli che escono parlano dei debiti (inesistenti) del Man Utd e del Liverpool. :D
Io penso che la grande maggioranza dei giornalisti sportivi in italia capisca quanto la grande maggioranza dei tifosi, cioe' 0... e' per questo che vanno tanto d'accordo.
Tornando al Balotelli milanista... se fossi un tifoso dell'Inter valuterei il rendimento che mi pare sia stato da fuoriclasse, nonostante Mourinho.
Sarebbe come fare la paternale a Carragher perche' tifa (o tifava) Everton, dopo che ha giocato da campione per una decina di anni... ma che cazzo me ne frega di quello che tifa? :D
Che poi di calciatori tifosi, nel vero senso della parola, ce ne son pochini...
si prevedono 30000 spettatori stasera a Bari,perchè c'è Cassano e c'è gemellaggio con la Sampdoria.
La gente sono strani(cit.)
:suspi:
certo che voi interisti siete strani forte eh... ne sento mille che si lamentano di eto'o che gioca male. Balotelli è di gran lunga la punta più completa che avete, soprattutto per l'età che ha, e riuscite a tenere in panchina una così perchè è milanista o dice di esserlo... bah. La conferma che Mourinha vuole sempre fare il protagonista, e che Moratti è solo il tifoso più ricco dell'Inter e di calcio capisce poco, altrimenti andrebbe dal sig. Portoghese a imporgli di far giocare Balotelli...
io intanto sogno
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...11702487.shtml
ma non me ne frega niente!!! Può anche essere meglio di Messi se vuole....ma se crede di poter fare l'irriverente con i suoi compagni e non portare rispetto con chi ne merita più di lui (Zanetti in primis che ha dedicato la sua vita alla causa nerazzurra) non deve giocare e basta!!
non capisco queste storie...solo voi potete venir fuori con cavolate del genere..
sai chi è uno dei tanti che ha dato la sua vita alla causa rossonera?baresi..sai baresi che tifava?inter..
che dopo lui si metteva a scanzonare,mi pare una stronzata alla quale attaccarsi...ha fatto tante altre cavolate, lo lasciate fuori per una roba del genere?maddai (cit.)
ma quando scade il contratto di Balotelli?
Pure Inzaghi era/è Interista.
Per quel che mi riguarda può tifare quel cavolo che gli pare, l'importante è che giochi quando è in campo.