Il post è l'unica cosa che ti porta via massimo 15 minuti... come da tradizione... :D
Visualizzazione Stampabile
so che sarà dispiaciutissimo ma sto organizzando per il sabato 4, non per domenica 5 in cui spero anch'io di essere allo stadio e al post :esd:
Onore al Grandissimo Capitan Zanetti che nonostante l'entita' dell'infortunio nn butta la spugna e promette di tornare a giocare a pallone ..
e un grazie "simbolico" ai Diavoli di Milano ...
Almeno (per adesso) l'OTTAVO posto e' in ... cassaforte
A quanto pare per la terza stagione consecutiva l'Udinese ce lo butta ar culo .....
Co tutto il rispetto pe la compagine Friulana
Tale successo giusto 1 gestione Scriteriata Incompetente Inaffidabile come quella che malaugaratemente ce ritrovamo poteva centra' tal tale TRIPLETE ...:ketaminkia:
finalmente pare che se so' decisi...
La finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio si giocherà domenica 26 maggio con inizio alle 18. La decisione è stata condivisa da Prefetto, Lega, Rai, Coni, Roma e Lazio ed è ufficiale.
A quanto pare hanno messo in castigo nell'angoletto l'inutile Alemanno
:sisi:
spero solo metteranno un migliaio di defribillatori a disposizione...
mannaggia alla troia non la posso vedè e morirò uguale :suicide:
meno male che c'e' ancora Millenovecento a tirarmi un pò su il morale!
Al titolo Tutti i "bidoni" dell'era-Lotito :
"partendo dall’anno del Signore 2004, quello dei nove acquisti in 2 ore di cui ancora ci si vanta. Peccato che però nessuno faccia mai notare a Lotito quando gonfia in petto e ricorda quel mercato da record, che 7 di quei 9 acquisti si sono rivelati poi dei “bidoni”, dei veri e propri flop. Ed allora, avvertendo che la lettura è riservata solo a persone dal cuore forte e dallo stomaco di ferro,l partiamo con l’elenco:
Seric, Oscar Lopez, Robert, Esteban Gonzalez, Mea Vitali, Talamonti, Lequi, Bazzani, De Sousa, Keller, Siqueira, Belleri, Giallombardo, Piccolo, Bonanni, Tare, Berni, Bonetto, Quadri, Gimelli, Makinwa, Jimenez, Artipoli, Rozenhal, Correa, Del Nero, Foggia, Vignaroli, Meghni, Carrizo, Degré, Barreto, Eliseu, Hitzlsperger, Cruz, Garrido, Bresciano, Sculli, Di Pietro, Rosario, Stankevicius, Alfaro, Cissé, Ciani, Pereirinha, Saha…Sorvolando su Cana e sospendendo il giudizio su Ederson. E se restano Lotito e Tare, l’unica certezza è che purtroppo non è certo finita qui…"
:sbonk:
:ketaminkia::ketaminkia:
:skanio:
come si faccia a non vedere un mani del genere mi pare impossibile...
De Rossi scemo a fare quel tipo di movimento, ma per l'arbitro non era così facile secondo me quanto fosse braccio e quanto spalla...
Secondo me ha pensato (sbagliando) che fosse impossibile che De Rossi fosse appunto così scemo... :asd:
Bella la scena del portiere della Roma che su esplicita richiesta dell'arbitro nega di aver toccato la palla. Proprio un bell'esempio.
Era una palla che veniva da lontano, non era un bolide e de rossi non era contrastatoda nessuno. Se. arbitro e giudice di porta non vedono lì non vedono nulla....la discriminante potrebbe essere giusto il protagonista, che avrebbe giocoforza dovuto prendere il secondo giallo
Che furto la Roma! :eek:
Oltre al rigore negato alla viola, un secondo tempo da menomati fisici, goigocoso che para (:eek:), pali, traverse, cavallette, pasqua rumena...
e poi Osvy che segna su un sonno della difesa avversaria. Oltre il danno, pure la beffa. Resta intatta la mia speranza di vedere in altre squadre DDR e Osvalda, e se proprio gli rode il culo prendere i soldi a roma, pure Pjanic. Dico, tutti e tre insieme varrano un 40ino, no? Acquisti un portiere da serie A, 3 terzini e un dif centrale da affiancare a marcos e un centrocampista. Ah, un allenatore pure :sisi:
Come al solito, si è vista la mediocrità irritante e nociva della classe arbitrale, anche se, son sincero, me lo immaginavo che se ieri aiutini dovevano arrivare sarebbero arrivati non a favore della fiorentina, a prescindere contro chi giocava :sisi:
non vedevo un furto simile da anni :esd:
e andrezzoli c'ha la faccia del culo.Andava detta assolutamente sta cosa :esd:
Andreazzoli potrebbe tranquillamente fare l'attore, lo vedo bene come sostituto di Antony Hopkins ne Il silenzio degli innocenti... :sisi:
Di certo non può fare l'allenatore di serie A... :sisi:
In assoluto non deve più andare davanti una telecamera in diretta... :sisi:
Mi spaventa col suo sguardo e dice stronzate... ce n'è di peggio? :esd:
Devo dire che l'arbitraggio non è male (:asd:) quando i tuoi interessi di giornata coincidono con quelli di qualcuno molto più importante di te.... :rolleyes:
Povera viola. :esd:
inizia a sapermi di remake di 2 anni fa.
http://www.tifonet.it/eventi/admin/g...eventi_696.JPG
alla samp era forte prima di andarsene. io lo ricordo con molto affetto. con flachi faceva una bella coppia.