Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
jakethesnake

Per te ho selezionato un passo speciale:
"...non voglio appellarmi ai singoli episodi di questa partita, ma di tutto il campionato".

Ok... allora io voglio appellarmi agli ultimi 20 anni!
Vediamo chi è più cazzuto! :rotfl:

- 

Citazione:

macedone

Ok... allora io voglio appellarmi agli ultimi 20 anni!
Vediamo chi è più cazzuto! :rotfl:

Aspiri forse a diventare arbitro in una partita dove giochi la Juve? Con questa mentalità sei sulla buona strada; devi solo convertirla in "se sbaglio contro la juve non mi diranno nulla perchè la gente dirà che 20 anni fa...".
Va beh...sono stanco e me ne vado a letto. La realtà è che ci hanno fregato 4 punti in due partite e non c'è nulla da fare, quindi è inutile pensarci. Si guarda avanti.

- 

Citazione:

macedone

Joey... Anche detto Er Seccia :sisi:
:asd:

il napoli è imbattuto col milan :sisi:
l'arsenal ha gli stessi punti del celsi :sisi:
fermatevi sul 6-0 abbiate pietà :p

- 

Citazione:

jakethesnake

Copia/incolla dalla Cazzetta dello Sport.
L'allenatore: "Abbiamo avuto un solo rigore, meno di tutti, e  sviluppiamo 75' di gioco nella metà campo avversaria. Su Giaccherini e  Pirlo le immagini si commentano da sole, L'aria che si respira è che se  non si fischia per la Juve non si sbaglia, se si sbaglia a sfavore della  Juve non succede niente.  Perchè? Basta andare indietro, e c'è la  spiegazione".
E questa opinione mi pare il minimo, visto quello che sta succedendo.

su pirlo le immagini non sono chiarissime, per esempio non capisco bene da dove sia stato sparato il colpo e in quale parte del corpo l'abbia centrato :esd:

- 

Citazione:

jakethesnake

La realtà è che ci hanno fregato 4 punti in due partite e non c'è nulla da fare, quindi è inutile pensarci. Si guarda avanti.

quindi i vostri attaccanti da 4 soldi possono permettersi di sbagliare gol a raffica sbananando palloni a palate, mentre gli arbitri non possono fare un errore?
non pensi che, al di là degli episodi arbitrali, sbagliare una decina di gol a partita contro squadre in zona salvezza sia qualcosa di inaccettabile se punti allo scudetto?

- 

Citazione:

lorenz

quindi i vostri attaccanti da 4 soldi possono permettersi di sbagliare gol a raffica sbananando palloni a palate, mentre gli arbitri non possono fare un errore?
non pensi che, al di là degli episodi arbitrali, sbagliare una decina di gol a partita contro squadre in zona salvezza sia qualcosa di inaccettabile se punti allo scudetto?

A parte che molti errori sono in mischie spaventose (molto + di quanto succeda agli altri) o con parate strepitose dei portieri che contro di noi diventano da 8 in pagella, siccome c'è questa situazione è giusto che subiamo anche tutto il resto. Va beh, hai ragione tu.

- 

Citazione:

ValerioBertotto

L'altra volta Marotta ha sbagliato modi e tempi. Su questo mi pare che praticamente tutti siano d'accordo (ovviamente tutti gli altri). Forse potresti cominciare a pensare di considerare di aver preso un insignificante granchietto piccolo piccolo a riguardo. 
Non so se abbia detto qualcosa dopo la partita di oggi, della quale peraltro non ho visto alcuna immagine ad ora. Leggendo qua e là pare che la juve meritasse due rigori ed il parma uno. Nel caso fosse così, una rimostranza la si può considerare legittima. Con i toni adeguati, ovviamente.

Citazione:

Kira

A leggere la tua ultima frase, vedi che confermi quello che dico io?
Dopo la partita di Cagliari, in credito, nessuno sapeva che sareste andati in debito... e infatti nessuno ha fiatato.
I punti contano per la classifica (ovvio), ma il principio sempre quello è: zero coerenza.

E' l'atteggiamento classico della juve... 3 rigori non dati all'avversario, tutti zitti... mezzo rigore non dato a favore e baccano a non finire. Non mi pare moggi facesse tanto diversamente e nemmeno Boniperti prima di lui... purtroppo in Italia il pianto frutta e chi li fa bene prima o poi raccoglie i frutti... come un'altra squadra che si era abituata a protestare anche per le decisioni a favore... Bisognerebbe proibire a tutti i dirigenti, calciatori e allenatori di parlare degli arbitri e lasciare che siano solamente i tifosi a farlo. Almeno ci sarebbe in qualcosa una sorta di uguaglianza...

- 

Citazione:

aed1248

E' l'atteggiamento classico della juve... 3 rigori non dati all'avversario, tutti zitti... mezzo rigore non dato a favore e baccano a non finire. Non mi pare moggi facesse tanto diversamente e nemmeno Boniperti prima di lui... purtroppo in Italia il pianto frutta e chi li fa bene prima o poi raccoglie i frutti... come un'altra squadra che si era abituata a protestare anche per le decisioni a favore... Bisognerebbe proibire a tutti i dirigenti, calciatori e allenatori di parlare degli arbitri e lasciare che siano solamente i tifosi a farlo. Almeno ci sarebbe in qualcosa una sorta di uguaglianza...

ti quoto l'ultima frase....ma solo quella ;)
perchè poi poco conta che non sia mezzo rigore ma 3 anche abbastanza netti (nelle ultime 2 partite...ma ci sono anche catania, milano con l'inter, lecce, parma all'andata..i primi che mi vengono in mente) e che i 3 rigori non dati al cagliari (di cui solo uno abbastanza "visibile" dall'arbitro) non pesino sul risultato finale visto che poi la partita l'hanno pareggiata lo stesso
detto questo...io condivido in toto le parole di conte (quelle viste in diretta non so cosa hanno scritto...ma ho visto cosa ha riportato il giornalista di sky a ghirardi e mi è bastato a confermare la mia poca stima verso i giornalisti italiani)

- 

per me c'è quello su giaccherini e anche quello su giovinco che se non lo spinge il giuocatore va a tirare. 
perchè se si dice che la spinta su giovinco non è forte e qualche frocchionte dice pure che è simulazione, non lo è neanche il colpo al culo a Pirlo che non giustifica il doppio crampo ai polpacci che lo fa crollare. Pirlo si ferma davanti per farsi colpire, il colpo leggero o forte o sulle gambe che avrebbe ricevuto, avrebbe prodotto lo stesso volo. 
atalanta genoa, rigore netto di uno che salta alla superman per anticipare col braccio denis, anche questo sparito dalle telecronache.

- 

Citazione:

jakethesnake

La realtà è che ci hanno fregato 4 punti in due partite e non c'è nulla da fare, quindi è inutile pensarci. Si guarda avanti.

I rigori vanno anche segnati eh ... 
Giaccherini nettissimo
Giovinco netto
Pirlo si/no
Conte dicendo "non so che giustificazioni dare a giocatori e società" non aiuta la squadra, perchè aldilà degli episodi a sfavori sono altre le cose che non vanno in questo momento.
C'è comunque da sottolineare la solidità difensiva della Juve ed alla lunga questo secondo me peserà.
Lo scontro diretto a questo punto sarà molo importante.

- 

mah.. per me il milan ha già vinto lo scudetto :sisi:
se arriviamo secondi, faccio salti di gioia :calimar:

- 

Citazione:

lorenz

su pirlo le immagini non sono chiarissime, per esempio non capisco bene da dove sia stato sparato il colpo e in quale parte del corpo l'abbia centrato :esd:

L'ho detto io, il rigore su Pirlo era tale perchè il cecchino che era sugli spalti giocava per il Parma:sisi:
Cmq ti prego Jake non ti fermare, continua cosi che stai andando forte!!!

- 

Citazione:

goldrake11

L'ho detto io, il rigore su Pirlo era tale perchè il cecchino che era sugli spalti giocava per il Parma:sisi:

Basta così invece. Il livello del veleno, compatibilmente al fatto che si parla di calcio, è già abbastanza alto, senza dovermi confrontare con "ehhh...ma 20 anni fa"..."eh...ma i vostri attaccanti"..."eh...ma il gol di Turone ed il rigore di Ronaldo" ecc. ecc.
End.

- 

Il gol di Turone era in fuorigioco :sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

guarda continuo io visto che ti stai divertendo :p
lasciando perdere il fatto che pirlo cade come se lo avessero sparato...tanto anche se fosse caduto normalmente l'arbitro non avrebbe fischiato ;)
pirlo è davanti a santacroce?
la palla è giocabile da pirlo?
santacroce tocca pirlo?
santacroce tocca il pallone?
a mio parere santacroce non guarda nemmeno pirlo visto che è attratto dal pallone....ma la "negligenza" è considerato un fallo e come tale deve essere fischiato

- 

brutto veder piangere pure Conte.
Vi è da dire che se è rigore su Ibra ieri,son tutti rigori anche senza riguardarli :asd:

- 

Citazione:

Crash and Burn

guarda continuo io visto che ti stai divertendo :p
lasciando perdere il fatto che pirlo cade come se lo avessero sparato...tanto anche se fosse caduto normalmente l'arbitro non avrebbe fischiato ;)
pirlo è davanti a santacroce?
la palla è giocabile da pirlo?
santacroce tocca pirlo?
santacroce tocca il pallone?
a mio parere santacroce non guarda nemmeno pirlo visto che è attratto dal pallone....ma la "negligenza" è considerato un fallo e come tale deve essere fischiato

Crash per me quello non è mai rigore, perchè il contatto se c'è è leggerissimo e non giustifica quella caduta, l'arbitro può essere influenzato anche da come cade prilo in modo completamente innaturale, però ti ripeto, oltre alla caduta per me quel contatto non è sanzionabile come calcio di rigore mentre sono il primo a dire che è scandaloso come non abbia assegnato il rigore su Giaccherini.
Poi mi sto divertendo a leggere di Juventini che parlano di statistiche su rigori non dati quando se dovessimo andare indietro nei campionati ci sarebbe veramente da ridere. ;)

- 

dai non scherziamo.....il rigore su pirlo è clamoroso....lui si ferma apposta per essere colpito e avviene proprio questo.....che poi sia difficile dare un rigore alla juve sullo 0-0 al 48' e 50 sesondi del secondo tempo lo posso capire...ma quello è rigore netto!!

- 

Citazione:

Avone

dai non scherziamo.....il rigore su pirlo è clamoroso....lui si ferma apposta per essere colpito e avviene proprio questo.....che poi sia difficile dare un rigore alla juve sullo 0-0 al 48' e 50 sesondi del secondo tempo lo posso capire...ma quello è rigore netto!!

:rotfl: Scusa mi posti un'immagine dove il contatto tra santacroce e pirlo generi quel tipo di caduta?? Io da quello che ho visto non credo che una ginocchiata leggera sul culo possa generare una morte apparente!!!

- 

Citazione:

goldrake11

Crash per me quello non è mai rigore, perchè il contatto se c'è è leggerissimo e non giustifica quella caduta, l'arbitro può essere influenzato anche da come cade prilo in modo completamente innaturale, però ti ripeto, oltre alla caduta per me quel contatto non è sanzionabile come calcio di rigore mentre sono il primo a dire che è scandaloso come non abbia assegnato il rigore su Giaccherini.

no no aspetta....iniziamo a togliere il dubbio...non "se c'è il contatto..." ma "il contatto c'è" e si vede chiaramente...poi si può discutere di tutto quello che vuoi :p
Detto questo...è chiaramente più scandaloso quello su giaccherini (e io personalmente sono più incazzato per quello e per la mancata espulsione di Morrone nel primo tempo)