Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro07
mamma mia che schifezza di Milan, speriamo Allegri vada alla Roma... che pochezza di mister... meno male che Lazio e Roma hanno Rallentato altrimenti nemmeno in Uefa si andrebbe a giocare, non ce la meritiamo...
Ti sei dimenticato della viola... ora è la squadra di montella l'unica che può puntare al terzo posto.
Citazione:
Crash and Burn
...Pirlo...
Ti posso dare per certo che c'aveva pensato De Rossi a convincerlo sul piano umano... è mancato quello calcistico, che per un giocatore che aveva già vinto tutto aveva e ha una certa importanza. I Fatti gli han dato ragione.
-
ma la dedica di de laurentis chi me la spiega?
e le varie risse alla fine delle partite?
-
Citazione:
Crash and Burn
ma la dedica di de laurentis chi me la spiega?
e le varie risse alla fine delle partite?
Sinceramente non te la so spiegare, anche se Zazzaroni dice di averglielo domandato e il Dela ha risposto che non era sarcastico, ma semplicemente voleva sfottere Cellino con il quale ha un bel rapporto.
Adesso vai a capire.
Per quanto riguarda la rissa finale sinceramente non la capisco proprio, anche perchè è stata causata dai cagliaritani dopo che hanno preso il goal al 94esimo. Una squadra già salva che non ha più niente a che vedere non dovrebbe accusare cosi tanto per una partita persa...
A Catania sinceramente non so bene cosa sia successo
-
Citazione:
mjasky
Che brutta partita mamma mia. Sono quasi più deluso dalla Juve che dal Milan, entrata in campo per lo 0-0. Modulo abbastanza inspiegabile. Far riposare Marchisio per mettere una punta non la vedevo una mossa così azzardata.
Purtroppo sì e anche io sono rimasto un pò deluso dalla Juve però questa volta hanno voluto cercare i puntio necessari per chiudere il discorso scudetto. Forse se la punizione di Pirlo fosse entrata senza la paratona di Abbiati sarebbe uscita una partita diversa.
-
Citazione:
mjasky
Sono quasi più deluso dalla Juve che dal Milan
io sono invece sorpreso dal milan... sono sorpreso che possa essere terzo in classifica :asd:
non mi spiego come possa essere possibile
difesa imbarazzante
unico schema di attacco: tiro da 35 metri di Montolivo che tira pure senza pericolosità :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io sono invece sorpreso dal milan... sono sorpreso che possa essere terzo in classifica :asd:
non mi spiego come possa essere possibile
difesa imbarazzante
unico schema di attacco: tiro da 35 metri di Montolivo che tira pure senza pericolosità :esd:
Ma certo noi siamo imbarazzanti e voi decisamente superiori.
Giocare contro un Juve che si difende in 9 non è facile, chiusa dietro. Impossibile trovare gli spazi.
Appunto perchè abbiamo una difesa imbarazzante, attaccarla è la soluzione migliore.
-
tra l'altro il milan negli scontri diretti ha fatto:
UDINESE 1V-1S
INTER 1S-1P
LAZIO 1S-1V
FIORENTINA 1S-1P
NAPOLI 1P-1P
JUVE 1V-1S
ROMA 1S
13 partite 39 punti a disposizione...ne ha presi solo 13, se stringiamo solo alle prime 5 in classifica 7 punti in 8 partite...proprio pochini (mi diverto a fare le classifiche alla galliani :p)
-
Citazione:
mjasky
Appunto perchè abbiamo una difesa imbarazzante, attaccarla è la soluzione migliore.
sono d'accordissimo... ma quella roba è attaccare?
-
:asd:
Citazione:
fantaluca
sono d'accordissimo... ma quella roba è attaccare?
no :asd:
-
Citazione:
mjasky
:asd:
no :asd:
ah ok allora :esd:
-
al milan manca un vidal e un portiere. ambrosini fa falli da giallo ogni volta ma lo scampa sempre :suspi:
-
Citazione:
azteca
al milan manca un vidal, la difesa e un portiere. ambrosini fa falli da giallo ogni volta ma lo scampa sempre :suspi:
:sisi:
-
io francamente non capisco l'accantonamento di Nocerino...che non era sicuramente l'umo da 10 goal dell'anno scorso ma non lo ritengo più scarso di Muntari
-
Citazione:
aed1248
Ti sei dimenticato della viola... ora è la squadra di montella l'unica che può puntare al terzo posto.
non mi son dimenticato della Viola, è che penso che loro arriveranno sicuramente 3° (gufata :asd:) e che noi potremmo rischiare pure il posto Uefa!
Citazione:
Crash and Burn
io francamente non capisco l'accantonamento di Nocerino...che non era sicuramente l'umo da 10 goal dell'anno scorso ma non lo ritengo più scarso di Muntari
idem per me.... non è un fenomeno Nocerino ma almeno corre, si inserisce e lotta, meglio di Muntari (ultimamente indecente) e Ambrosini (sopravvalutato ora a fine carriera ma anche prima ha vinto solo perchè riserva, diciamolo) ... che poi abbiamo un signor centrocampista in primavera da lanciare... senza dimenticare alcuni giovani tecnicamente migliori di questi 2 che sono Strasser e Fossati (che se non sbaglio è ancora del Milan) ma che sono a giocare in altri lidi...
poi parliamo pure di Robinho, Abate, Constant che ha un solo piede e sa solo correre mai un cross giusto, di Zapata con le sue amnesie di Mexes sempre troppo nervoso e falloso di Boateng l'ombra dell'ombra del giocatore di 2 anni fa...
a CC io avrei messo Montolivo-Mexes o Salomon-Nocerino; difesa Bonera-Zapata-Salomon o Mexes- De Sciglio e in attacco Niang-Pazzini-El Shaarawy
per il prossimo anno ci servono 3 difensori, un terzino minimo, 3 CC che poi non serve nadare a comprarli tutti, magari inserendo in organico alcuni giovani.. tipo alcuni nomi: Astori, Ely, Fossati, Cristante per dirne alcuni...
-
ci va di lusso il Cagliari a Ts, tutti in massa allo stadio! Ah no, 1300 non di più. Bravi. Bene. Bis.
-
ieri sera giochiamo bene... sì possiamo dire bene anche se ci sono stati cali di concentrazione, errori banali davanti e dietro... io spero sempre che la Roma prenda Allegri...
-
la notizia della settimana è...sarò a torino per juve-palermo ;)
-
Citazione:
mauro07
ieri sera giochiamo bene... sì possiamo dire bene anche se ci sono stati cali di concentrazione, errori banali davanti e dietro... io spero sempre che la Roma prenda Allegri...
ma anche no... :p
A noi serve un allenatore padre padrone... uno a cui non serve il dirigente che faccia anche da badante alla squadra... Allegri non mi pare di questa specie.
-
Citazione:
Crash and Burn
la notizia della settimana è...sarò a torino per juve-palermo ;)
fai tutto in giornata o ti fermi di più ?
-
Citazione:
Calimar
fai tutto in giornata o ti fermi di più ?
arrivo alle 10 e partenza alle 22, in mezzo juventus museum, tour juventus stadium, partita e spero il post ;)