Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Secondo me vuole solo continuare a portare avanti la roma per poterla vendere a buon prezzo... quindi non ha interesse nel continuare a dilapidare il patrimonio di famiglia, come fece il padre.
purtroppo è così.......ma pensi che andando avanti in questo modo riuscirà davvero a venderla ad un buon prezzo??? :suspi:
Pensi che unicredit continuerà ad aspettare finchè non arriva davvero un'offerta allettante???
Ma poi scusate......ci sono tante operazioni ottime che si possono fare anche con 0 soldi o quasi...operazioni magari per valorizzare e/o lanciare giovani che in questo momento è l'unica strada percorribile dalla roma................e invece?
E invece arriva Lobont.........un terzo/secondo portiere vecchio, scarso e pure rotto........ha dell'incredbile!
Io non ero uno dei contestaori della Sensi, al massimo ce l'avevo con la gestione da bar di molte situazioni, ma non coi soldi non spesi col fatto di non aver venduto a chiari lestofanti.......però ragazzi, adesso abbiamo superato il limite!!!! :(
-
perfettamente d'accordo con lodone :sisi:
-
non credo che l'arrivo di lobont sia "colpa" della sensi
non conosco l'ambiente roma, ma suppongo che avrà un direttore sportivo stile galliani, branca, blanc/secco (non so chi sia :asd:) o simili no? è conti forse? quindi è ovvio che questa figura avrà le mani quasi del tutto legate perché non avrà soldi a disposizione ma suppongo che la colpa delle strategie di mercato sia di costui e non della presidenta
-
Nei ruoli dove la roma non ha grandi titolari dovrebbe promuovere qualche giovane in più, ma ripeto che secondo me alla roma mancano solo le motivazioni :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
non credo che l'arrivo di lobont sia "colpa" della sensi
non conosco l'ambiente roma, ma suppongo che avrà un direttore sportivo stile galliani, branca, blanc/secco (non so chi sia :asd:) o simili no? è conti forse? quindi è ovvio che questa figura avrà le mani quasi del tutto legate perché non avrà soldi a disposizione ma suppongo che la colpa delle strategie di mercato sia di costui e non della presidenta
ma infatti io parlo della gestione in generale....dalla Sensi a Conti passando per Pradè! :sisi:
p.s.
Il DS non ce l'ho mica messo io o sbaglio? ;)
-
Trezeguet ha annunciato che a fine anno torna in Francia.
Penso sia la scelta migliore :sisi:
-
Citazione:
lodone
ma infatti io parlo della gestione in generale....dalla Sensi a Conti passando per Pradè! :sisi:
p.s.
Il DS non ce l'ho mica messo io o sbaglio? ;)
d'accordo, ma è una donna, figlia del precedente proprietario, che quindi ha ereditato tutta la baracca, magari non ha l'occhio e il fiuto per gli affari e anche per gli uomini giusti da mettere al posto giusto
le ci vorrebbe un buon DS che riesca a fare scelte e prendere decisioni azzeccate, non dei "colpi" tipo lobont
-
Ma Rosi e Stovini facevano schifo?
Io preferisco stovini a burdisso....
Rosi per la panca sarebbe stato piu' che dignitoso.
-
Intanto Galliani avrebbe chiamato Spalletti per manifestargli la sua solidarietà, rinnovargli i complimenti per i risultati ottenuti, il gioco espresso dalla sua squadra e dirgli che non è stagio giusto quello che è successo...
Vediamo cosa accadrà nei prossimi mesi... ;)
-
Citazione:
aed1248
Intanto Galliani avrebbe chiamato Spalletti per manifestargli la sua solidarietà, rinnovargli i complimenti per i risultati ottenuti, il gioco espresso dalla sua squadra e dirgli che non è stagio giusto quello che è successo...
Spalletti deve aspettare la prossima estate per allenare in Italia :sisi:
-
Citazione:
aed1248
probabilmente verrà tesserato dal milan, si allenerà coi giocatori, giocherà una partita in campionato e poi diventerà allenatore
perché noi prendiamo solo ex giocatori da adesso in poi :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Direi che è meglio Burdisso. Poi Burdisso è in prestito a titolo gratutito :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Direi che è meglio Burdisso. Poi Burdisso è in prestito a titolo gratutito :sisi:
Si ma pare che gli diamo 1,5 milioni netti :suspi:
-
Citazione:
Ale 9
il titolo gratuito comprende anche l'ingaggio?
-
Citazione:
Dr_Velvet
Stovini meglio di burdisso? Ma scherziamo?
Rosi ha dimostrato, ovunque ha giocato, di non essere ancora pronto per la serie A, e forse non lo sarà mai.
-
Citazione:
Teppic
Rosi ha dimostrato, ovunque ha giocato, di non essere ancora pronto per la serie A, e forse non lo sarà mai.
L'anno scorso Rosi si è fatto un intero campionato di B,terminato con la promozione.Visto che la roma non ha tutti questi fenomeni dietro...
Per quel che rigurarda Stovini,non scrivo certe cose per le qualità di Stovini,ma piu' che altro per la scarsissima considerazione che ho di "ma che è successo?ero distratto..." Buvdisso.Sopravvalutatissimo.
-
Citazione:
Teppic
Secondo me Stovini vale più di Burdisso
-
Citazione:
Dr_Velvet
L'anno scorso Rosi si è fatto un intero campionato di B,terminato con la promozione.Visto che la roma non ha tutti questi fenomeni dietro...
Ecco appunto di B. Quello è il suo mondo.
Citazione:
Dr_Velvet
Per quel che rigurarda Stovini,non scrivo certe cose per le qualità di Stovini,ma piu' che altro per la scarsissima considerazione che ho di "ma che è successo?ero distratto..." Buvdisso.Sopravvalutatissimo.
Sopravvalutato e riconvocato in nazionale argentina...non in quella del burundi.
-
Citazione:
Dr_Velvet
il titolo gratuito comprende anche l'ingaggio?
Mi pare anche l'ingaggio. E poi Burdisso gioca in nazionale (argentina) dall'under 20. Non mi pare proprio che Stovini sia meglio :p
edit : mi ha preceduto teppic :p
-
Citazione:
Ale 9
Mi pare anche l'ingaggio.
Se non gli paghiamo l'ingaggio la cosa cambia enormemente :p
Anche se come ha difeso su F. Melo sul terzo gol della Juve... :no: