Minchia 4 pere...
Ma chi era Zeman in panchina? :asd:
:slash:
Visualizzazione Stampabile
Minchia 4 pere...
Ma chi era Zeman in panchina? :asd:
:slash:
Entrambi i rigori inesistenti. Grazie alla viola vinco 400€ :asd:
Diciamo che stiamo patendo il virus Zarate... riassumiamolo con il proverbio Il gioco è bello quando dura poco: ora ormai tutti sanno che misure prendere contro di noi, un po come fu per Zarate e le sue giocate. ..
io con il 3-5-2 non ho mai goduto.....non li posso vedere con quel modulo....solo che non ha le palle di tenere fuori uno dei tre dietro....per questo si è inventato questo modulo e non lo cambia mai.....................
Bravo buffon, consigli e ovviamente baselli in nazionale :sisi:
Oggi finiva il campionato giusto?
:rotfl:
2 "Mitraglie" sotto la Fiesole nella giornata in cui esordiva lo stadio senza barriere ....
Sti Gobbi c'hanno proprio un "fegato" ENORME .... :esd:
Cioe' io me incazzo coi laziali che vogliono la testa de Petko ...e qua dopo 1 par de sbandate se mette in discussione il Parrucchen ... dopo quello che ha vinto ....dopo le briciole che ha lasciato pè strada in 2 stagione ...
Incredibile ..:suspi:
JORGINHO FRELLO ... che Acquistone
1 Credito Grosso così .... :esa:
#Fantacalcistico
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd::here::look::calimar::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa:
non sono mai stato soddisfatto del 3-5-2...poi che ci metti cuore e vinci le partite lo stesso è un altro discorso...però con il milan ( quello del gol di muntari ), con il bayern, con l'inter in casa, le ultime due apparizioni in champios sono per citarne alcune.....che figure hai fatto?? con i turchi hai giocato 20 minuti 4-3-3 all'arrembaggio e hai tirato 7/8 volte in porta con due gol....nei 70 minuti prima avrai tirato si e no 2 volte......non credo che tu abbia vosto la partita con il verona....sono venuti a torino e si sono messi a marcare tutti a uomo...sono persino andati in vantaggio e pure meritatamente...se persino una neopromossa ti ammazza tatticamente non fai tanta strada...poi tante partite le risolvi con i colpi dei singoli..ma il gioco che facevi con il 4-3-3 te lo puoi scordare...sembra diventato scarso pure marchisio.....
e poi oggi cosa fa??? ha messo dentro motta!!!! marco motta.......far fare minuti a caceres?isla?mia nonna?il vicino di casa??mio nipote di un anno??? tutti ma motta no.....
ok ma il problema non può essere ìl modulo in sè. Chiaro che non sarà spettacolare ma comunque ti ha dato grosse soddisfazioni. Il problema sarà trovare qualcosa di nuovo adesso che gli avversari ti hanno preso le misure. E ancor di più ritrovare la fame di due anni fa che mi pare abbiate perso.
Il perfetto stile Juve si è visto anche oggi con le "mitragliatrici" di Tevez e Pogba...
In fondo quando una squadra ha scritto sulle maglie "30 sul campo" poi dopo ti puoi aspettare di tutto :asd:
Premetto che, come gia detto, nn mi è piaciuta neanche a me, ma ti faccio una domanda: hai mai giocato a calcio?
Se si, hai mai segnato in un derby o cmq in una partita sentitissima?
Zidad se mi permetti questa è una scusa del cazzo (da leggere senza enfasi nella massima tranquillità altrimenti ci si può confondere ;) ). Non stiamo parlando di me o te che siamo delle persone normali che giocano una partita normale. Stiamo parlando di professionisti che vengono pagati milioni e milioni ANCHE per avere comportamenti decenti in campo che facciano da esempio. Quello che hanno fatto sia Tevez che Pogba per me è da censurare e da multare, e fortunatamente già sono stati puniti sul campo per questo. Se fosse stato un Totti o Balotelli qualunque adesso già sarebbero crocifissi...
Quando Maresca fece le corna dopo il goal nel derby comunque ci fu un discreto putiferio. Certe cose dovrebbero insegnare.
Zidad va a mitraglia sul water :esd:
Per me però Maresca rimarrà un mito... :esd:
Difatti dal giorno dopo emigrò in Spagna e non giocò mai più o quasi... :sisi:
Sò scemate fatte d'istinto, anzi, definisco cazzate tali esultanze fatte da professionisti... però sta ai livelli dello sfottò geografico: fanno parte del calcio...
Però ripeto, penso che se Tevez addirittura volesse fare onore a Bati goal, Pogba se lo poteva facilmente risparmiare!
se tu tifassi per la Fiorentina non prenderesti il gesto di Tevez come un omaggio, vai tranquillo. E non sono certamente fatte d'istinto su. Gli sfottò sono per i poveri coglioni come noi, un professionista dovrebbe evitare gesti provocatori sempre, a maggior ragione durante l'evento sportivo.
Vlado DIMISSIONARIO ...
Sconcertante ...
Adesso Smentite ufficialmente dalla .. "Società" :suspi:
eh? ma non scherziamo dai... non l'ho vista, ma da quanto leggo ieri abbiam giocato bene.. fino al 76esimo :esd:
Poi ricordiamo che il 2-1 è venuto fuori su un rigore che io non avrei dato (e neanche il nostro) ed il 2-2 su una (ennesima) cappella di buffon... poi son andati in bambola prendendo il 3-2, ed il 4-2 è stato un contropiede perfetto grazie al tocco di b.valero.. non ne farei drammi onestamente :)
davvero :eek:
di che si lamenta? il rigore+espulsione mi sembrano sacrosanti :suspi:
Il mio Roma-Napoli, dopo aver letto un po' tutti i vostri commenti. Secondo me nello schieramento iniziale la squadra di benitez partiva più penalizzata, avendo fuori Higuain e Zuniga mentre la Roma non poteva contare sul solo Balzaretti. A Partita in corso invece le cose cambiano, perdendo Totti dopo 25 minuti e gervinho, quindi 2 cambi obbligati per Garcia. Tra l'altro l'occasione di Pandev (non mi ricordo quella di Insigne) arriva proprio con la Roma in 10, su uno svarione di Castan, clamorosamente fuori linea. Poi vabbè, è gol mangiato, punto. Della Roma m'è piaciuta molto l'ennesima veste tattica, la squadra si è presentata con un Totti alto (per questo poi è entrato Borriello) poco finto nueve e molto punta almeno come posizione, e Garcia che ha messo faccia a faccia Inler-Berhami-Hamsik contro Pjanic-Strootman-De Rossi. Sopratutto l'ultimo ha praticamente annullato lo sloveno e gli altri due sono andati in difficoltà potendo giocare quasi esclusivamente in maniera orizzontale. Nelle partite così equilibrate gli episodi contano molto, quindi gli errori di Pandev e Insigne (molto meno dell'altro non è che fosse proprio un gol fatto eh) li paghi a caro prezzo. La Roma ha avuto meno possesso ma è stata molto più incisiva, il Napoli non è mai entrato in area dalle fasce, cosa che invece a Maicon è riuscita più di una volta e anche a gervinho, comunque molto meno in palla rispetto alle ultime uscite. Il Napoli mi ha un po' deluso, e comunque dopo il rigore non si può più parlare di match perchè restando in 10 non hanno più avuto modo di restare in partita. Nonostante i due gol secondo me il migliore in campo è stato De Rossi e nel complesso Dodo' ha giocato da 6, nonostante si vedesse chiaro che se la stava facendo nelle mutante. A proposito, spiegategli che nelle rimesse laterali non è come nel rugby che la devi mettere in mezzo ma la puoi passare direttamente ad uno dei tuoi compagni.
Sicuramente una Roma meno prepotente che nelle altre 7 partite, ma credo non ci si potesse aspettarlo, del resto affrontavamo una delle squadre più forti d'Italia. In ogni caso la Roma è stata nel complesso più pericolosa, pur avendo il Napoli la migliore occasione di tutta la partita, ed il possesso è stato piuttosto sterile, non portando praticamente mai al tiro dopo una manovra corale (tolta l'occasione di Pandev).
Il resto non so, mi sono addormentato alla fine dei primi tempi, per risvegliarmi alle 17 :D
Unica domanda, la juve di conte aveva mai preso 4 gol? A memoria non ricordo, e nemmeno una rimonta con doppio vantaggio. Che poi, dagli highlights la juve ha fallito almeno 2 volte il 3-0, per poi suicidarsi in pochi minuti.
Intanto recuperiamo 3 punti su Napoli e Juve e 2 sull'Inter :champ:
:fieno:
la nottata e' passata... ma queste dimissioni ancora "stanno in bilico" ...
Nn si sa 1 cazzo ... perche' a parte la smentita in fretta e furia della "società" , dopo che la DS aveva dato la notizia ... nn si hanno certezze ..
Petko e' veramente volato in Svizzera Sfanculando Squadra e Barcarolo ..?!
Il Pezzo di MMMerda ovviamente nn parla... ieri manco a Bergamo era andato ...ha preferito seguire la Salernitana .... (lo volesse il cielo che te ce trasferisci in pianta stabile ....)
Il Barcarolo a caldo ha dichiarato "è 1 anno di Transizione , bisogna avere pazienza"....
Ma come...e i 25 titolari?
e la corsa alla Scempionss...?
Anvedi erano tutte fregnacce ?!!?
Io credo che alcuni dei giovani presi abbiano qualita'.. Perea , Felipe Anderson lo stesso Keità promosso dalla primavera e ci stà "aspettarli"
ma questa Squadra senza Mauri senza i migliori Hernanes Klose e quel vecchio zampognaro de Biava è veramente poca cosa ...
Come ha detto l'onesto Vlado "la Classifica? -Meritiamo quella che abbiamo-"
Ciani , Cana , Dias e Novaretti ... 4 centrali che nn so' boni manco per il brodo ...
Chi vuole la testa dell'allenatore nn ha capito ancora una volta 1 cazzo e continua bellamente a fare il gioco dell'unico MALE Vero della SSLazio1900 ... :dead:
Quando sento il pianto preventivo di "tanto lo rubano" mi sento juventino dentro.
Potrei dire qualcosa sulla sconfitta della Juve, ma quando passerà Teppic commenterà lui anche per me :esd:
Ma il vero problema della lazio è il pensare di poter ancora puntare su mauri, biava, klose (ed un hernanes completamente demotivato)
La lazio è in caduta libera da febbraio, e la vittoria della coppa italia (sempre mortaccivostra) è servita a lotito, ma anche a molti tifosi, a nascondere questa tendenza ed a farvi vivere in una realtà alternativa...giocate su tre competizioni e la vostra punta è floccari.
Tipo un....annatevelaapianderculo? Ma tutto sommato preferivo un pareggio, è ancora presto per sapere come finirà questo sogno, e sarebbe stato meglio un punto ad entrambe invece che tre alla fiorentina.
bè sempre meglio Mauri Klose e Biava dei vari Ederson Floccari Dias e compagnia cantante....
l'anni passano per tutti ..e sarebbe ora di dare una "ripulita" ..ma stamo sempre li ... finchè ci sarà sto BOVE bisogna vivacchiare e sperare nelle Botte de Culo del suo fido LECCACULO...
a tal proposito Felipe Anderson e Perea in prospettiva potrebbero essere 2 valide alternative a Mauri e Miro ...
ma tra infortuni e ritardi so' appena arrivati a Roma e nn si puo' pretendere chissà cosa da sti due giovanotti ...
Il problema enorme resta la difesa ....
Se pensava de risolve il problema coll'Argentino venuto cor Sombrero ...il Biondino venuto co la zattera .... ma stavolta il Culo glie' se rigirato in faccia e mo ... mo so' veramente amari ....
Una delle pochissime cose sacrosante dette dal Parrucchen.... e' stata ad inizio stagione "quest'anno sara' difficilissimo ripetersi"
e nn a caso la Storia parla chiaro ...
Se in oltre 100 anni di campionati bisogna ritornare negli anni 30....negli anni in cui nn esistevano moviole e telecamere piazzate in ogni dove , per vedere una squadra riuscire a vincere 3 Scudi di fila .... :whistl:
Eppoi sempre Storicamente l'anno del Mondiale ...vede Imporsi qualcuno a "sorpresa" ...
Dopo 8 partite visto le difficoltà di Juve Napoli Inter e Viola...e il vento in poppa per la Roma ...si potrebbe pensar che tutto è scritto ....
Ma nel calcio niente è scritto a priori , come ama ricordare il Poro Lucky Luciano ....:sbonk:
Una cosa così :esd:
Comunque a parte gli scherzi, la stagione è lunga e anche l'anno scorso un Napoli partito alla grandissima è crollato sulla distanza, o meglio, è tornato alla sua dimensione di squadra scomoda e forte ma a cui mancava qualcosa per restare in lotta fino alla fine.
Credo che lo spartiacque vero, anche motivazionale, sarà lo scontro diretto con la Juve.
Moratti dixit:
È stato un arbitraggio non favorevole ma siamo abituati. Un po' di danno può averlo creato, magari non in maniera determinante". Lo ha detto Massimo Moratti all'entrata negli uffici della Saras il giorno dopo il pareggio di Torino-Inter. "Io ho dei gravi dubbi anche sul rigore, però sta all'arbitro e ai suoi collaboratori giudicare", ha aggiunto il presidente nerazzurro riguardo all'episodio chiave della partita. "Thohir mi ha scritto sms in continuazione sui suoi stati d'animo, ci è rimasto molto male per quanto successo ma ha la pazienza per capire certe cose. Io, la pazienza, me la sono fatta ormai"
Un vero clown :D
Ma anche no, alla fine in queste 8 partite hai surclassato 6 squadre (tra le quali anche la rivelazione verona) hai giocato leggermente meglio dell'inter (in casa loro) e te la sei giocata alla pari con il Napoli.
A questo punto mi accontento di continuare a surclassare le squadre di livello medio basso, con la juve posso anche perdere.
Battiamo il ferro finchè è caldo
https://pbs.twimg.com/media/BXCQjlUIcAEp4ke.png