Non credo la Fiorentina lo dia per meno di 50... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
quello che ho visto oggi(non tutti i 90min) forse è paragonabile a ciò che ho visto quando un certo C.Bianchi era sulla panchina della Roma :sisi:
Non si muove nessuno.Sembra il Bari di Torrente ma con qualche pippa strapagata in piu' :esd:
No no, è già il bidone dell'anno. anzi lo era all'acquisto. :sisi: :esd: (cazzo mi esdo poi :cry2: )
Ma a Roma prendere 1, ma dico 1 che sia una punta che fa gol mai?????
è dai tempi di Spalletti che non abbiamo una punta VERA. giusto Sborriello. poi il buio.
cani e porci giocano in attacco nella Roma. Ma una punta VERA sono lustri che non si vede.
Bojan e Osvaldo non prendevano la porta neanche in allenamento.
Per dire che al posto di Bojan gioca il mitico Pedro nel Barca. Che non ha certo le sue qualità tecniche, ma la schiaffa dentro!!
ma infatti perchè cazzo panchinare borriello quando il resto degli attaccanti è quello :esd:
Juve, seppure contro nessuno, apprezzabile...
Si sono visti cambi di gioco che, a parte uno di Giaccherini al primo tempo, hanno creato superiorità numerica...
La difesa è apparsa coordinata contro il nulla, sbaglia uno ma l'altro è pronto...
Il centrocampo E' Pirlo, un giocatore immenso da come si è visto oggi...
Il Principino ha fatto un goal che sarà da ricordare come tutti i suoi goal e anche i cambi hanno dato un qualcosa in più...
In conclusione, rosa più completa e di qualità nel complesso superiore, sarà difficile difendersi contro squadre che hanno un attacco più attacco, ma sarà bello vedere un 4 a 4 contro l'Inter o altre...
Secondo me il "problema" della Juve potrebbe essere l'eccessiva competizione per i ruoli dal centrocampo in su, a parte Pirlo ovviamente... :sisi:
Però mi piace! ;)
no perchè c'è un problema, pirlo non si adatta gli schemi di conte :esd:
direi che meglio cambiare gli schemi in quel caso
pirlo o nn pirlo secondo me solo la juve puo' essere l'anti-milan ..
vediamo stasera l'inter ma gia' che il gasp spara in panca snejder ranocchia e pazzini bo'
aha j.zanetti e' dato in formazione come dc :eek:
io ripeto che non si vedrà nessun 4-4(al max 4-0 o sconfitte 0-4 :esd: ) e che Pirlo è un fenomeno,ma quel modulo lo esalta e anche di brutto.Sempre che continuino a correre,si intende...
L'unico a cui concedo di segnare del Palermo stasera è Eros Pisano :esd:
a me pare troppo parlare di tutto dopo una giornata :esd:
Che schifo di partita :asd:
Il povero Zarate che era quello che tornava più di tutti tolto per primo al posto di sneijder.. semmai doveva togliere o cambiasso o stankovic per metterlo
4 pappine dal palermo smembrato ...:eek:
sara' presto ...la juve ha giocato cn 4 mezze seghe ma io mi sento di "dare la sentenza" :asd:
Si punta parecchio sulle difese vedo...:sisi:
:sbonk:
Dai ma con questa difesa non si può giocare! E' meglio che torna al 4-3-3
Comunque bel giocatore Obi :sisi:
7 gol... bè... Almeno è stata una partita divertente...
Alvarez e Obi non c'è male...
inter-roma minaccia di essere divertente :esd:
4 fischioni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cesar imbarazzante + difesa scandalosa - attacco ok = giocheremo a chi segna di piu.. bah :suspi:
Inter e Roma...:chupalo::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa :
come mai zarate è stato subito sostituito???
infortunio o scelta tecnica???
Ma si vedeva già quando allenava il Genoa che le partite finivano 5-4 4-3 ecc.... ne prendeva una caterba... cosa che non si può permettere in una squadra come l'Inter..
Intanto Snejder è stato il migliore in campo per l'inter, cmq io l'inter come società non la capisco proprio, a parte il fatto che ha fatto un mercato ridicolo, salvandosi solo verso la fine con Zarate e Forlan, ma poi dopo tutti quei no da parte di allenatori "eccellenti", hai 2 possibilità: un allenatore che gioca di solito con il 4-3-1-2 e che viene da 2 ottime stagioni e un allenatore che ha SEMPRE giocato con il 3-4-3 e viene da una 2 stagioni di merda in cui è stato anche esonerato nell'ultima, e tu che fai?? Prendi l'allenatore che si adatta meno alle caratteristiche di TUTTI i tuoi uomini??!!!! BAH!!!
P.S. Samuel non doveva finire la partita:sisi:
Meglio, sarà un campionato simpatico... la paura mia è per la Champions... Per chi scommette, già da martedì puntate forte sull'Over...
Ne avevi chiesti 8 di Pisano, ne ha fatti 4 con altre firme, ma direi che ci possiamo accontentare... :esd:
Già vedo il titolo di Tuttosport di domani: "Il Palermo MANGIA l'Inter"... :asd:
EDIT: http://palermo.blogsicilia.it/il-pal...-finale/59111/ :rotfl:
C'è chi è arrivato prima di Tuttosport... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Facile che domenica salta una panchina... :asd:
roma troppo lenta e prevedibile in attacco. Abbiamo giocato in 8, con Bojan impalpabile, Osvaldo inguardabile e rosi incommentabile... ma almeno quest'ultima sega non è costata 17 milioni...
Non capisco la formazione di oggi... heinze mai schierato partiva titolare, rosi preferito a cassetti (non che sia un fenomeno ma è sicuramente più affidabile) perrotta come interno di centrocampo, lui che fa belle partite solo quando non tocca il pallone... avendo poi gago in panca mah...
Bene J.Angel (esplulsione a parte) e stekelemburg che oramai è una certezza... ovvero ora siamo certi che giocheremo anche quest'anno senza portiere. In attacco, come era stato facilmente preventivato, si sente la mancanza di una vera punta esterna, oggi ci hanno giocato 4 centrali adattati, compreso borini, l'unico che si è trovato un po' a suo agio.
Abbiamo costruito qualche buona palla gol, ma non tiriamo mai (emblematico pjanic ai 15 metri che la passa) se non su punizione. Il bello è che abbiamo preso gol senza mai essere stati messi in difficoltà, errore sul disimpegno e rete. Cagliari ordinato e arroccato, alla fine non ha mai sofferto veramente la pressione della roma, poteva tranquillamente prenderne 3, ma ne ha fatti agevolmente 2 e sono stati più che sufficienti.
Secondo me, al contrario di quanto abbia detto lui stesso, de rossi non può fare il regista, ma solo il mediano. Giocando a 3 io lo sposterei come interno per lasciare spazio a gago, IMHO, a fat girar palla e meglio anche viviani, de rossi è un ottimo interditore e sa anche scendere palla al piede se serve, ma non ha le geometrie di un vero regista, tipo pirlo o pizarro per intenderci.
La sosta è finita, ora c'è da lavorare a testa bassa...
comunque vi lascio con un aneddoto... la squadra battuta da ficcadenti alla seconda giornata ha poi vinto il campionato... :rotfl:
ma è anche vero che la roma l'hanno scorso l'11 settembre ne ha presi 5 a cagliari...