Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi sono Fabio e vi scrivo dal Canton Ticino, in Svizzera.
mi sono iscritto ad HTITA in quanto almeno qui si parla italiano. nei forum da noi solamente tedesco e francese...
mi sono iscritto ad HATTRICK verso la fine dello scorso anno.
sono presidente di BALABIOTT (1382065), al momento 3°in x.34 nelle leghe svizzere.
spero che ogni tanto possiate darmi una mano anche se non gioco nella vostra nazione, vi ringrazio in anticipo
-
Benvenuto! :up: :D
Mi pare tu non sia nemmeno il primo svizzero (mi pare che gloch sia svizzero,ma potrei sbagliare :suspi: ), tu chiedi, e non badare alle spammate di eagle81 e di anzul.. :asd:
Mi raccomando le regole del forum, qua volendo ci si diverte, basta non esagerare. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baba79
mi sono iscritto ad HTITA in quanto almeno qui si parla italiano. nei forum da noi solamente tedesco e francese...
sono presidente di BALABIOTT (1382065), al momento 3°in x.34 nelle leghe svizzere.
spero che ogni tanto possiate darmi una mano anche se non gioco nella vostra nazione, vi ringrazio in anticipo
benvenuto! :)
sono certo che troverai tutto quello che ti serve qui,abbi fede! :D
-
Citazione:
baba79
Benvenuto!!!!! :D :D :D
Un aiuto te lo si dà moooolto volentieri!!! :up:
Poi come diceva Damp credo tu non sia nemmeno il primo svizzero dal canton ticino.....di dove sei di preciso???
p.s. attento a slaine...il mod più feroce che sia mai stato avvistato nei dintorni di un forum! :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
lodone
p.s. attento a slaine...il mod più feroce che sia mai stato avvistato nei dintorni di un forum! :asd: :asd: :asd:
E se trovi una ruota dalle tue parti, sta pur sicuro che è di lodone.. :sisi:
:asd: :asd: :asd:
:bd:
-
Citazione:
Dampyr
E se trovi una ruota dalle tue parti, sta pur sicuro che è di lodone.. :sisi:
:asd: :asd: :asd:
:bd:
:asd: :asd:
-
Citazione:
baba79
ciao baba79,benvenuto!
mi raccomando,entra subito nello spogliatoio di htita e apri una discussione con una o piu' delle seguenti parole chiave :
Papa,Pastorizia,Chiesa,Juve,Moratti,Sentenze,Gay,D ico,Canne,Abuso,Totti Francesco,Lega Nord,Governo,Berlusconi,Eutanasia,Terroristi,Musul mani,Bush,Nuoto (soprattutto Femminile),
in questo modo potrai scoprire le mille sfaccettature della personalità di ognuno di noi :sisi::asd:
"Gnocca " no,non la inserire...qui non se ne parla nemmemo :asd:
-
quando avete finito spammare così malamente sarà sempre ora di finirla.
e lasciare il posto a chi sa come si fa.
:asd::asd:
benvenuto.
-
Pap prima o poi ti cartellino... :sisi: :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Pap prima o poi ti cartellino... :sisi: :sisi:
minchia uno staffer che dà il benvenuto...
almeno questo.
:(
e dillo che ce l'hai con me perchè sono più bello, più intelligente, più fascinoso, più tutto, meno ghei.
:D
-
oggi, oltre a dare il benvenuto al nuovo arrivato svizzero, vi annuncio che mi sono laureato!!!!!!!!!!!!!! :up: :up: :up: :up:
in Viticoltura ed Enologia! da oggi sono Enologo!!! :up: :up: :up: :up:
-
Citazione:
Drazenit
oggi, oltre a dare il benvenuto al nuovo arrivato svizzero, vi annuncio che mi sono laureato!!!!!!!!!!!!!! :up: :up: :up: :up:
Ecco, stappiamo un don perignon per festeggiare và... :asd: :asd:
-
Citazione:
Drazenit
Quale faccina migliore di :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: ?
Complimenti! Fra 8 giorni tocca a me, ma in ingegneria.. :D :-o
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ecco, stappiamo un don perignon per festeggiare và... :asd: :asd:
già fatto!!! Dom Perignon Vintage 1993 Magnum!!! :up: :up:
mi sa che tornerò a scrivere sul forum quando mi scenderà il tasso alcolico a livelli accettabili...cioè tra qualche settimana! :D :asd: :asd: :asd:
Grazie Damp! in bocca al lupo!!!
-
Citazione:
Drazenit
già fatto!!! Dom Perignon Vintage 1993 Magnum!!! :up: :up:
e come dicono all'accademia della crusca: "'sti gran cazzi!" :asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
e come dicono all'accademia della crusca: "'sti gran cazzi!" :asd: :asd:
già! un regalo!:up: :up: che vale quasi come una macchina di seconda mano...:eek:
-
Citazione:
lodone
Io non sono cattivo: è che mi disegnano così.
(cit.)
-
Citazione:
baba79
ciao cugino.
Anche io sono Svizzero, dal canton Grigioni per la precisione :D
Benvenuto (in realtà anche io sono da poco sul forum) e magari un giorno facciamo un'amichevole (quando sarai i V così che guadagno qualcosa:-o :up: )
ciao ciao
-
Citazione:
slaine
Io non sono cattivo: è che mi disegnano così.
(cit.)
http://www.papclems.com/images/slaine.jpg
:sisi::sisi:
:asd:
@ ingegnerlillo.. si scrive DoM perignon .. e non DON....machettelodicoafà.
:asd:
-
ciao a tutti
Gioco ad hattrick da 2 stagioni (mi sono iscritto il 3/09/2006)...Questo gioco mi sta appassionando sempre di più e quindi ho voglia di discuterne qui con voi nel vostro bel forum...
Saluto tutti quanti e spero di trovarmi bene con voi
Freddie :D