Siamo stanchi
Visualizzazione Stampabile
Siamo stanchi
Allora hanno giocato sicuramente meglio i tre davanti... ma Mertens ha sbagliato un gol fatto benché abbia fatto un'ottima prova... ma non bisogna trascurare il fatto che nessun attaccante abbia segnato... È comunque un segnale...
Perché ripeto io il problema lo vedo solo nei tre davanti....
Voglio capire Diawara... ma mettere Insigne a mio parere non aveva senso... Cioè non lo avrei rischiato.
Comunque io sono d'accordo con Sarri anche quando sono in disaccordo.
Mah... il primo è una spizzata su calcio d'angolo... è uno schema solitamente lo fa Insigne... non hanno marcato bene Koulibaly... cosa non facile sulle palle alte...
Su Zielinski ha sbagliato il fuorigioco solo il terzino destro...
Sul gol di Hamsik la responsabilità è del centrocampista che non segue l'inserimento...
Poi vabbè tu sei abituato a partite orribili senza gioco da uno a zero su ripartenza ovvio che per vedere il bello lo devi pure capire :asd:
Secondo me è uno dei modi di vincere, quello con la maggiore probabilità di successo probabilmente. Ampio turnover che garantisce condizioni sempre sotto controllo ma che non permette l’amalgama ottimale.
È ovvio che alla fine conta vincere, ma con i giocatori che ci sono in rosa sono troppo poche le partite che mi lasciano soddisfatto
La grossa cosa che contesto ad Allegri però non è tanto questa in senso stretto... un allenatore deve cotruire un modulo attorno ai giocatori che ha a disposizione facendoli giocare nella loro posizione... Allegri invece cerca sempore di fare la primadonna, di metterci del suo a tutti i costi ("fare il fenomeno" si potrebbe dire) e allora vedi le cose più assurde in campo
Ma se il gol di Fazio è regolare (e da regolamento sicuramente lo è visto che il tocco di mano è assolutamente involontario) perché mercoledì ce ne hanno annullato uno parecchio simile in Liverpool-WBA? Fra l'altro se uno segna di mano e annulli il gol come minimo dovresti ammonirlo, invece nisba...
Mi sa che la Brexit inizia a valere pure per il calcio, hanno cambiato le regole. :p
Segnare subito aiuta alla squadra che è in difficoltà sotto l'aspetto psicologico e non fisico. Perchè se sei a terra fisicamente anche se fai l'1 a 0 subisci il ritorno della squadra di casa. Invece per 30 minuti hai dominato dimostrando che fondamentalmente fisicamente stavi bene anche contro la Juve e contro la Fiorentina. Per me il Napoli il periodo di stanchezza l'ha vissuto nel periodo che è andato dal Chievo all'Udinese, adesso fisicamente siamo nettamente in ripresa. Speriamo che adesso torni al goal anche Mertens anche se considerando la partita giocata a Torino arriverà a breve.
Stanno meglio ma ancora non hanno la brillantezza di inizio campionato... parlo sempre dei tre davanti perché gli altri bene o male hanno tutti un rendimento abbastanza costante... lo stesso Hamsik al netto di un paio di passaggi sbagliati sono già 4-5 partite che sta giocando sui suoi soliti livelli.
Jorginho è migliorato esponenzialmente in fase d'interdizione, Allan sta facendo un campionato al di sopra dei suoi standard... Mario Rui quantomeno ha il ritmo partita adesso...
Io comunque resto perplesso quando sul 3 a 0 oppure a 1 non ricordo, Sarri fa entrare Insigne...
Però tant'è ormai si è capito che finché ci sarà Sarri non vedremo mai formazioni titolari difformi se non in caso di catastrofi :asd:
Prova di immaturità... spero che le dichiarazioni del mister sui carichi in allenamento siano veritiere. Sabato eravamo molto compassati e lenti nel far circolare la palla, non abbiamo rischiato nulla ma prodotto molto poco in relazione all'avversario. E qualche giocatore di troppo è in evidente affanno, giocando così con la juve non possiamo pensare di uscirne vivi.
Ma non c'è nessun milanista qui?
A fine giugno avevano già vinto lo scudetto (neanche l'inter, che di solito aspetta agosto), FAssone e Mirabelli due geni, la proprietà uno spettacolo.
Adesso lo scudetto si è trasformato in : l'obiettivo era la CL, che però non ci arriviamo puntiamo a vincere l'EL :sbonk:.
Fassone e Mirabelli sono due dilettanti allo sbaraglio
La proprietà non si sa neanche di cose sia effettivamente proprietaria.
Se poi a questo aggiungiamo le radiocronache di Suma/Pellegatti/Crudeli si raggiungono vette di comicità altissime.
PAPUUUUUUUUUUUUUUU :esd:
e schick che toglie la palla a geco ? :rotfl: