debbiti... la b raddoppia se sono tanti :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Poi si dice che al posto di Lamela il favorito è, non Eto'o, non Ljacic (che già già...) ma Demba Ba... :suspi:
CHIIIIII? (cit.)
mortacci loro, mortacci de zidad :sisi: :danypig:
bel colpetto del Livorno
Er MMagara dal Siena
un Basso profilo da Fantacalcio..
Si parlava di questo attaccante da prima che finisse il campionato...
e st'altro anno col Mondiale ormai passato agli annali Dio MMiro se ne torna in Germania ....
Ora nn voglio dire che Emeghara poteva esser il sostituto naturale di Klose ... pero' cazzo ve dovete da na svegliata...
Il sostituto coi coglioni fumanti te lo aveva impacchettato Petko 1 anno fa (quando tutti io per primo nn glie' davamo 1 Euro bucato a sto' ..Sbiancato dell'Est)
(se nn esplode ...anzi se nn gli si concede la possibilita' di esplodere al giovane Rozzi .....io la vedo male male MMMMale ...)
ora dice che Castan è in partenza :suspi:
3 agosto, Repubblica: "Roma, Castan promuove Garcia"
6 agosto, TuttomercatoWeb: "Roma, addio a Castan: Garcia non lo vuole, c'è il Villarreal"
Oggi, Twitter e Calciomercatonews: "Calciomercato Roma, Castan: Non voglio andare via, resto a Roma!"
Diciamo che a Garcia gli risulta pippa... ma se partisse per soldoni io penso che sarebbe il meno rimpianto, purché venga sostituito da uno all'altezza (Astori?)
Castan è una pippa, e non ci vuole garcia per capirlo. Avessimo venduto lui invece di Lamela allora si che il mercato sarebbe iniziato a piacermi, anche poco. Se lo vendono non mi dispiace affatto, se lo sostituiscono con il congolese che ha giocato 10 partite perchè infortunato è un problema. Tra l'altro stanno cercando di dare via Romagnoli che secondo molti potrebbe essere più di una promessa, un buon centrale all'italiana. Bah, resto sempre più perplesso
dice che parte anche Marquinho
se ne vanno tutti
dice Garcia che esce 5 minuti a comprare le sigarette :esd:
di solito funziona così
accostati alla Roma dai giornali -> è un fenomeno
acquistati dalla Roma -> è un sicuro fenomeno
gioca qualche partita nella Roma -> l'avevo detto io che è un fenomeno assoluto
giocatore della Roma sul mercato -> non è che poi fosse così forte tutto sommato
venduto dalla Roma -> l'avevo detto io che era una sega
:esd:
E vale solo per la roma?
sento di dover picchiare qualcuno..Calimar preparati..
che è tutta una manovra per far giocare titolare totti per altre 40 partite
è stato già detto?
diamo anche gervinho in prestito :sisi:
Sarà un piacere fare una stagione di metà classifica dopo le ultime due di buon livello
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2