ha più giocatori nuovi delle altre squadre che per una parte della rosa hanno già ammortizzato.
Visualizzazione Stampabile
Continua a sfuggirmi perché un Barcellona così sano, debba farsi prestare 100 milioni da una banca per pagare gli stipendi.
inviato con piallalatalpak
perchè l'ammortamento è calcolato in base al prezzo storico di acquisto diviso gli anni di contratto del calciatore
http://www.juvelive.it/wp-content/up...-2011-2012.jpg
nella immagine puoi facilmente vedere nella prima colonna il costo storico di acquisto, nella terza colonna la cifra di ammortamento, nella seconda il residuo prima dell'ammortamento (c'è un errore solo riguardante rinaudo che non è stato riscattato..ma parliamo di 125mila €)
E' interessante giusto vedere l'ammortamento di Marchisio (prodotto delle giovanili....la cosa non vale per De Ceglie di cui è stata prima venduta e poi riscattata la metà) che ammonta a 21mila €...giusto per capire quanto possano pesare (in maniera indicativa) negli ammortamenti i prodotti della cantera del barcellona
L’UEFA elegge Inler il migliore in campo a Manchester
credo di aver visto un'altra partita io allora
Mah... Tipo Campagnaro, Gargano, Maggio, Zuniga.... No?... :asd:
Rinaudo errore mio...è 1,250 milioni...Aquilani non riscattato quindi nessun ammortamento (quindi al totale ammortmaneti è da defalcare 5,25 milioni)....Sissoko diventa plusvalenza ma nel bilancio nuovo (che non è stato ancora pubblicato), Melo ceduto in prestito per esempio risulterà ancora come ammortamento, lo stesso per Martinez...Tiago e Grygera invece spariscono dagli ammortamenti per diventare minusvalenze
Aeeeeeè napulè
simpatici numerilli di Rossi su Cannavaro :sisi:
:sisi:
Direi che èil momento di far entrate fideloffio per smuovere un pò la partita :esd:
anche no
2 ottime pizze e 3 punti a noi
Bravo Napoli :sisi:
azteca ha scommesso sul villareal :sbonk:
gli avevo detto che perdeva facile
buon napoli, 3 punti d'oro. Mi sa che se la gioca al ritorno con il Man City.
le due italiane dovevano vincere e lo hanno fatto.. speriamo che anche domani si portino a casa 3 punti importanti per passare il turno e per il ranking!! :) Di giovedì ne parliamo nell'altro 3d :D
Vedere il goal di Hamsik proprio sotto gli occhi alla prima partita di Champion's in vita mia..... :cry:
Cmq abbiamo giocato una partita quasi perfetta, Gargano e Aronica secondo me migliori in campo....
Il villareal è Rossi, se i gialli hanno fatto qualcosa nel secondo tempo è solo perchè lui ha iniziato a giocare, tolto Pepito sono una squadra al massimo da Europa League:sisi: