tanto poi volo via :suspi:
Visualizzazione Stampabile
Io ieri mi trovavo bene nei paesi nordici..
Oggi invece mi sa che ho sparso la voce e sono tutti sul 75 / 80 % ..
La spagna / portogallo restano i migliori..
Cmq ora che ho 3 twin star passo da una parte dell'europa all'altra per le grandi occasioni da 2k
a me cmq il sito sembra sempre più lento..
Sarà che è un gioco che sta spopolando !!!
Nuove mete per la Flying Teopano
La Flying Teopano è orgogliosa di annunciare che, mentre il suo Twin Star scorrazzava tra Spagna e Portogallo, dopo essere stato allettato da un'offerta in Marocco, il suddetto aereo è in viaggio con destinazione Gran Canaria, con richiesta 126%. Da lì sarà molto presumibilmente raggiungibile lo stato del Western Sahara (richiesta 99%) e sarà possibile o fare da spola tra i due stati, oppure scendere negli inesplorati stati dell'Africa centrale.
Anche il rappresentante del CdA della Flying Teopano presenta difficoltà di connessione con i server intasati, ed inoltre nella serata non potrà capitanare la flotta a causa di una festa. Comunica comunque che, anche se dovesse tornare sul luogo di lavoro ubriaco ed alle tre di notte, cercherà comunque di far compiere agli aerei un viaggio notturno, in modo da ripianare il prima possibile il buco in bilancio di circa 40k.
Attenzione
I sito è momentaneamente offline. Stiamo effettuando delle modifiche e degli aggiornamenti. Attualmente quindi è disabilitato l'accesso al sito. Potrai riaccedere a myAirline non appena questa scritta non sarà più visibile.
Stiamo anche indagando la Disaster Airlines per falso amministrativo. L'Enac sta verificando la solidità della compagnia, ed è pronta a sospendere la licenza di volo alla compagnia in via cautelativa.
No è una festa di compleanno di un amico :asd:
Comunque appena ritorna funzionante il sito vi dico da quale aeroporto del Marocco son partito :sisi:
nn mi fa entrare voi:confused:
Lenterrimo anche a me.
L'aeroporto marocchino che mi ha portato alle canarie è quello di Agadir/ Inezgane.
Dubito di riuscire a far partire qualcosa stasera, tenteremo alle 3 di notte :asd:
Dj, il mio amico ha due sorelle minori gemelle con tanto di compagne di classe.
Se volete l'indirizzo è via Santo Spirito 12, San Genesio (PV) :rotfl:
finalmente sono entrato e riuscito a far partire un aereo speriamo bene:)
376 Icaro docet Airlines € 115.780,21
scaliamo la classifica :sisi:
altro aereo interessante :rotfl:
Socata - TBM 700
Caratteristiche tecniche
Prezzo vendita € 420.000,00
Capacità Serbatoio lt 280
Equipaggio 0
Consumo Orario 50 lt/h
Cargo Kg 709
Passeggeri 6
Velocita 255 nm/h
Tempo di costruzione 07h 00m
Categoria D
La Disaster Airlines continua con l'ingaggio di piloti famosi (o presunti tali) ed è lieta di presentare l'ultimo acquisto, il comandante britannico Jim Walker
http://www.fodderstompf.com/IMAGES/members/walker_1.jpg
Jim Walker nato ad Edmonton, Alberta, è un ex batterista nonchè fondatore con Johnny Rotten dei Public Image Limited nel 1978.
Carriera
He first trained as a jazz drummer at the Berklee College of Music in Boston, being taught by Alan Dawson and Joe Hunt.
In 1977, along with Malcolm Hasman and Chris Arnett he formed the west coast punk band The Furies, the first ever punk rock band in Western Canada. Moving to London later that year, and, in early May 1978 he was to audition for and help to form Public Image Ltd., with John Lydon, Keith Levene and John Wardle (Jah Wobble).
PiL was one of the most eagerly awaited bands to emerge from London in 1978.
Dissatisfied with the band's direction, he left PiL as a player in February 1979, and as a director in January 1980. After PiL, he played for a few unknown local London bands, before forming, in 1981, The Human Condition with Jah Wobble, and Dave "Animal" Maltby. The Human Condition were together for just over a year, playing to mixed reviews, before disbanding in 1982.
In 1984 he left London for New York, and after playing that year left the music business.
In the Gamecube game Star Fox: Assault, Fox is voiced by Jim Walker.
Dopo aver fatto esperienza e con circa 250 ore di volo alle spalle, nel giugno 2010 viene ingaggiato dalla compagnia Disaster Airlines che lo piazza alla guida di un Cessna - 206 Stationair, aereo di punta della giovane compagnia. Attualmente si trova in viaggio verso Breclav in Repubblica Ceca, dove il pilota dice di voler raggiungere una vecchia zia malata.
Gervasius de Statuis detto La Cariatide
Talent Scout & Addetto al Reclutamento
Disaster Airlines
http://images3.wikia.nocookie.net/__..._Alan_Ford.jpg
Ho appena comprato il quarto aereo, un Cessna - 152 Aerobat usato, solo che ora non ho i soldi per assumere un altro pilota :asd:
inizia una lunga giornata di voli per la BiscAirlines :sisi:
la cassa continua a piangere, ma i velivoli sono pronti al decollo :up: