Visualizzazione Stampabile
-
il comunicato ufficiale del Bari parla di accordo fra le società e di intesa da trovare con i calciatori.La notizia era inserita nella comunicazione dell'acquisizione della metà del cartellino di Barreto.Credo che l'Udinese comunicherà al giocatore che non conta su di lui per la prossima stagione.
Poi se Coda rifiuta e l'affare non si fa,non mi strappo nè i capelli nè i maroni.C'erano l Bonucci e Ranocchia al centro della difesa nella stagione passata,non un Coda discreto che è venuto a fare una figuraccia a Bari...
-
ma la supercoppa dove si giocherà?
-
-
fino a pechino dobbiamo andare per prendere gli schiaffi?!? :cry:
:esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
l'inter manderà la seconda squadra (e vincerà) dato che la prima dovrà presentarsi 5 giorni dopo a montecarlo
-
appunto potevamo farla a Milano :esd:
-
Citazione:
robiuan
ma la supercoppa dove si giocherà?
Citazione:
Joey-sama
pechino :esd:
Citazione:
danybig82
Citazione:
Joey-sama
l'inter manderà la seconda squadra (e vincerà) dato che la prima dovrà presentarsi 5 giorni dopo a montecarlo
Citazione:
danybig82
appunto potevamo farla a Milano :esd:
e infatti si dovrebbe giocare a Milano il 22 agosto ;)
-
-
Citazione:
Crash and Burn
il bello è che ieri ho googlato e non apparve questo :eek:
http://www.viagogo.it/Biglietti-per-...964E9C8-000498
direi che è abbastanza ufficiale :esd:
-
Pechino dove fanno i pomodorini?
-
Presentato il nuovo pallone della stagione 2010-2011
Grandi le attese per il nuovo gioiello Nike che promette calcio champagne sui campi italiani
Il nuovo pallone della Nike
MILANO - La tecnologia estrema applicata ai palloni da calcio approda anche in Italia. A Milano è stata presentata l’ultima creatura Nike, il Total 90 Tracer LC, frutto di quasi due anni di studio, che verrà usato in tutte le gare ufficiali del campionato 2010-2011 e della Tim Cup. La Lega Serie A, ex serie A, adotterà la versione ufficiale, la Lega Serie B quella meno vistosa col semplice baffo che contraddistingue l’azienda nel mondo.
Caratteristiche tecniche - La sfera, testata nella galleria del vento, rispetta le norme fissate dalla FIFA a livello di peso, compreso tra i 420-445 gr, e di circonferenza, tra i 68,5 e i 69,5 cm. A vederlo sembra un pallone come un altro ma i vari campioni sponsorizzati Nike che l’hanno testato ne parlano come un perfetto connubio di velocità, controllo, tocco e visibilità. Da sottolineare che la superficie della sfera è costellata di scanalature la cui funzione è distribuire uniformemente i flussi d’aria. Costruito su cinque strati per distribuire in maniera più uniforme la pressione derivata dal contatto col piede, il Total 90 Tracer LC consente di effettuare tiri più precisi e passaggi più lunghi rispetto ai suoi predecessori. La veste grafica nuova (un mix di nero bianco e rosa) permette di individuarlo più facilmente sul manto erboso e in volo. In attesa della moviola in campo può essere un aiuto in più per gli arbitri spesso «confusi» nel valutare gli off-side e i goal non goal.
Commenti istituzionali - Per la nota casa sportiva americana prosegue il percorso volto a scrivere il futuro, come recita il noto spot, con grande soddisfazione dei vertici del calcio italiano. Maurizio Beretta, presidente della neo nata Lega Serie A, in sede di presentazione del pallone al Nike Stadium di Milano, ne esalta le caratteristiche tecniche e la capacità di dare uniformità alle prestazioni sul campo. «Siamo certi che il pallone ufficiale del campionato 2010-2011 assicurerà elevati standard di garanzia tecnica delle competizioni, nonché omogeneità e uniformità di prestazioni, condizione base per il miglioramento continuo dello spettacolo nel nostro calcio». Non ci rimane che attendere il debutto ufficiale del Total 90 Tracer LC nella prima gara ufficiale della prossima stagione prevista il 22 agosto nella Super Coppa italiana tra Roma e Inter.
Speriamo che il giudizio sia migliore di quello riservato al Jabulani, marchiato Adidas, in uso attualmente nei mondiali in Sudafrica.
-
Citazione:
Crash and Burn
mi sa che pechino gli porta male,ma nn era giusto farla a milano
-
Citazione:
robiuan
mi sa che pechino gli porta male,ma nn era giusto farla a milano
beh...dal 1991 si gioca in casa della squadra campione d'italia
wikipedia:L'edizione inaugurale si disputò nel 1988 (posticipata al giugno 1989, a causa della concomitanza con i Giochi olimpici di Seul). Da quell'anno la competizione si svolge ogni anno, solitamente alla fine di agosto. Di norma gioca in casa la squadra campione d'Italia, tranne in 4 edizioni (1993, 2002, 2003 e 2009) in cui la finale si è disputata all'estero, rispettivamente a Washington, Tripoli, New York e Pechino. Lo stadio milanese di San Siro è quello che ha ospitato più volte la finale, ben nove su venti. La Cina ospiterà 3 delle 5 partite fino al 2014 a scelta nelle città di Pechino, Shanghai, Canton, Xi'an e Chengdu.
Le prime due edizioni furono giocate a Milano in quanto città sede della Lega Calcio. Fu solo una casualità che fosse anche la sede delle squadre Campioni d'Italia in quegli anni (Milan nel 1988 ed Inter nel 1989). Per la terza edizione, nel 1990, fu un sorteggio ad assegnare al Napoli il diritto di giocare in casa. Solo a partire dal 1991 la Lega stabilì di giocare sempre in casa dei Campioni d'Italia, salvo l'opportunità di giocare all'estero.
-
"Coutinho è il nostro vero colpo, davvero un fenomeno. Tornerà ad inizio luglio e sarà la sorpresa dell'anno": così il presidente Massimo Moratti ha presentato qualche giorno fa il talento brasiliano acquistato dall'Inter già da diverso tempo e prestato al Vasco de Gama in questa stagione. Lo stesso Coutinho, intervenuto ai microfoni del quotidiano carioca, O'Globo, si è detto entusiasta delle parole del patron nerazzurro: "Ringrazio di cuore Moratti per le belle parole, ne sono orgoglioso. I miei idoli sono Ronaldinho e Kakà, mi rivedo in loro. Mi piacerebbe seguire le orme di Adriano con la maglia nerazzurra".
all'Hollywood già stanno festeggiando :asd:
-
-
Citazione:
Dampyr
sarà sicuramente colpa dell'Inter club rai se arrivati terzi :sbonk:
-
-
mamma mia l'inter club rai...aiuto
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
mamma mia l'inter club rai...aiuto
E' semplicemente la conferma che infestate tutti i media.
-
Citazione:
Dampyr
E' semplicemente la conferma che infestate tutti i media.
Tipo il Berlusca :asd: