Giusto! Alzare l'umore fa bene prima di suonare...:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Intanto ho levato la gnocca dagli eventi e c'ho messo Pulvis che deve alzare il morale al pubblico... il modo lo sceglie lui!
Stasera suoniamo nel locale di MaD di Barcellona, poi in quello di Roma, poi in quello di Berlino... ma l'evento speciale ci sarà il 16/11/08 con la chiusura del locale al genere rock dove c'ha invitato Kite!
Dobbiamo arrivare per quella data con un ottima fama e un ottimo livello medio e con la formazione definitiva, di cui nn farà sicuramente più parte la gnocca, che nn ha preso l'aereo delle 8, e molto probabilmente neanche Hot, che è il secondo concerto che canna!
Dispiace, ma anche se è un gioco, abbiamo un progetto semi-serio... conquistare il mondo!
*Manie di grandezze si stanno impossessando di me!*
(Mi sembro Mignolo col Prof...)
EDIT: e siccome Azteca nn offre, ho dato una birra x uno a Hell e Pulvis detto San Basilio...
Cmq a Roma cazzeggio per modo di dire...son chiuso in casa che insegno al figlioccio un po' di skill...cosa che potrei pure fare a spasso per il mondo.
Se veramente vi va mi unirei volentieri al vostro progetto....
hey vieni anche tu
tu che suonare vuoi
vieni anche tu nei RINK FLOYDDDDD
:asd:
fatemi un po' sapere.
in cambio visto che siete niubbi...vi fate insegnare un po' di skill da me :asd:
Tre stelle! Sono un alzatore professionista ormai ;)
I doppi sensi si sprecheranno... :rolleyes:
Dispiace per Hot, ma conquistare il mondo è troppo importante.. Naturalmente tu sei Mignolo e io il prof, giusto? :sisi:Citazione:
Dobbiamo arrivare per quella data con un ottima fama e un ottimo livello medio e con la formazione definitiva, di cui nn farà sicuramente più parte la gnocca, che nn ha preso l'aereo delle 8, e molto probabilmente neanche Hot, che è il secondo concerto che canna!
Dispiace, ma anche se è un gioco, abbiamo un progetto semi-serio... conquistare il mondo!
*Manie di grandezze si stanno impossessando di me!*
(Mi sembro Mignolo col Prof...)
San Basilio si è scolato la birra prima di suonare, e ha avuto l'umore più alto del 3%.. :asd:Citazione:
EDIT: e siccome Azteca nn offre, ho dato una birra x uno a Hell e Pulvis detto San Basilio...
Ullallà!! Un esperto che vuole addirittura unirsi al gruppo! Poi mi piace il tono, entusiasta e con quel pizzico di arroganza che ci alletta tanto.. :asd:
Bisogna sentire ZiDad, ma per me sei già dentro..
Naturalmente condizione necessaria è che diventi juventino :sisi:
Se si unisce anche Bloody, facciamo uno squadrone :bottles:
PS: Zidad, ma hai motsato oggi? :(
Ho parlato con Hot, ha tutte le intenzioni di prendere sul serio la cosa, ma nn ha molto tempo, così ha chiesto di seguirlo un attimo in modo da programmare tutto.
Io sono d'accordo, eventualmente se nn ce la fa sarà lui a dirci di uscire dal progetto! Continuerà a suonare la chitarra acustica...
Scriveremo tutto ciò che c'è da fare in comune, tipo concerti e simili, nel libro degli ospiti, così apparirà il messaggio in evidenza a tutti!
Son d'accordo in tutto con Pulvis, anche al fatto che debba diventare juventino!
Tanis diventerà la nostra gnocca che ho appena cacciato dal gruppo e canterà e come secondaria suonerà la seconda chitarra, sempre acustica, così supporterà pure Hot.
No, stiamo diventando semplicemente grandi! :up:
EDIT: "La mia band ha dato il benservito a Chiara Caldiero."
Entra il pezzo da 90 nella band...ottimo!! ;)
Allora a questo punto io e Dampyr proseguiamo nella nostra carriera solista...a noi piace vincere facile (cit.) :asd:
No, scherzi a parte, dato che avete superato abbondantemente le difficoltà, torniamo al copione iniziale di competizione e sfottò tra band ;)
A parte il "teorema" (Pulvis sa cosa intendo...), se vuoi venire con noi, accettiamo sia te che Tanis, fare i miliardi nn è il nostro obiettivo primario!
Se entrassi, ti assegnerei la 2° chitarra acustica, o casomai elettrica, così Tanis canta e insegna a tutti noi le arti che possiede!
dai su su più siamo meglio è.... :asd:
fatto richiesta.... ah..FORZA INTER :sisi:
iniziamo bene...... l'artist journal e il guest book parte prima :asd:
Oggetto: Batteria
Categoria: Strumento musicale
Dimensioni/Ingombro: 30 %
Qualità: formidabile
Colore: Verde
Nome: Dervish Drum
Oggetto da concerto: SÌ!
Questo oggetto può prendere parte al concerto. Mettilo nel tour bus e aggiungilo alla scaletta.
Usi rimasti in concerto: 5
Facilità d'uso: impressionante
Abilità richiesta: Batteria
Effetti concerto: Se usato con successo sul palco, esso avrà i seguenti effetti: Influenzerà in modo meraviglioso la/e tua/e prossima canzone. Ma solo se la canzone è di genere Presto Medio Oriente.
cosa vuol dire usi rimasti in concerto 5 ?
Che è un oggetto speciale che puoi utilizzare per 5 concerti (non consecutivi).
La batteria, quella normale, che avrai sempre con te in giro è un'altra.