Visualizzazione Stampabile
-
Per altro, tra Kaladze e Bonera, tutte le occasioni del Toro sono venute sempre da errori abbastanza evidenti dei difensori rossoneri.
Il povero Maldini ha dovuto fare di quei recuperi :asd:
Il rigore per il Toro si poteva dare, era quello per il Milan che secondo me si DOVEVA dare.
Non si può non dare un rigore del genere.
-
io quando vedo Farina che arbitra il Milan so già che non si vince.....nn dare il rigore al Milan e poi dare quello per il Torino è scandaloso...se non ci fosse stato quello di Pratali ancora ancora ma così non si può...
quando ce ne hanno dati a favore nn c'erano azioni da paragonare, qui le cose sono due....o sei scarso o sei in malafede...
cmq vediamolo così....ci hanno tolto 2 punti che ci hanno regalato in altre occasioni....
-
Certo che i milanisti che si lamentano di un rigore... :rolleyes:
Vabbè che con 3 tv possono dire tutto che tanto trovano il modo di aver ragione :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Certo che i milanisti che si lamentano di un rigore... :rolleyes:
Vabbè che con 3 tv possono dire tutto che tanto trovano il modo di aver ragione :sisi:
perchè non possiamo lamentarci?!:suspi:
-
Intanto quel genio di Di Carlo è riuscito a infilarci la Juve nei discorsi pure ieri :suspi:
Chissà perchè l'anno scorso a Parma dopo il gol annullato a Iaquinta non s'è lamentato :rolleyes:
Perdente :sisi:
-
Citazione:
mjasky
perchè non possiamo lamentarci?!:suspi:
beh..a noi l'anno scorso era vietato lamentarsi visto quello successo nell'era di moggi :p
-
Citazione:
Joey-sama
Kakhaber Kaladze è uno che non le manda a dire. Il rigore assegnato a Torino per il suo fallo di mano non lo ha proprio digerito, così a fine partita ci è andato giù duro nei confronti di Stefano Farina. "Dico la verità, la palla l'ho presa sulle cosce e poi è andata sulla mano. Non è rigore - spiega il georgiano -. Dico una cosa, non mi piace parlare dei direttori di gara, ma Farina è stato scandaloso e come arbitro è scarso". Non è tutto. Arrabbiato e deluso ha commentato così l'ammonizione di Kakà per simulazione al 92': "Non capisce niente". E ancora: "Se mi sono chiarito con Farina? Cosa devo chiarire; lui ha dato il rigore, hanno segnato. Mi dispiace che la partita sia stata rubata dall'arbitro. Sbagliano tutti, sbagliamo anche noi, anche gli arbitri sono delle persone normali, però lui era vicino, vedeva tutto, mi dispiace tantissimo. Magari non sa le regole, perché la palla se va prima sul corpo e poi sulla mano, non è rigore. Lo sappiamo tutti. Sono stato derubato dall'arbitro".
:ave:
Kakhaber Kaladze è scandaloso e scarso... qualcuno glielo dica :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Kakhaber Kaladze è scandaloso e scarso... qualcuno glielo dica :asd:
e brutto..:asd:
-
Citazione:
mjasky
io quando vedo Farina che arbitra il Milan so già che non si vince.....nn dare il rigore al Milan e poi dare quello per il Torino è scandaloso...se non ci fosse stato quello di Pratali ancora ancora ma così non si può...
quando ce ne hanno dati a favore nn c'erano azioni da paragonare, qui le cose sono due....o sei scarso o sei in malafede...
cmq vediamolo così....ci hanno tolto 2 punti che ci hanno regalato in altre occasioni....
perciò avrei voluto farina ad arbitrare milan-napoli:asd:
quello che vuole dire dampyr penso che sia: è giusto che vi lamentate, ma se fino ad adesso avete solo tratto benefici dagli errori degli arbitri, ci sta che qualche volta siate anche sfavoriti dagli stessi....
p.s. per me i rigori c'erano tutti e 2
-
Citazione:
goldrake11
perciò avrei voluto farina ad arbitrare milan-napoli:asd:
quello che vuole dire dampyr penso che sia: è giusto che vi lamentate, ma se fino ad adesso avete solo tratto benefici dagli errori degli arbitri, ci sta che qualche volta siate anche sfavoriti dagli stessi....
p.s. per me i rigori c'erano tutti e 2
Il fatto è che loro possono sempre dire e fare tutto, loro i favori non li hanno mai, c'è il palazzo che ce l'ha con loro, perchè l'ha detto controca$$o o pistocchi :sisi:
Gli altri invece devono stare zitti :mad:
Comunque nessuno mi ha ancora risposto: cosa sarebbe successo se il rigore l'avesse causato Marchionni su Muntari e non il contrario?
Vi dò un suggerimento: 11 interisti attorno a Rizzoli, Murigno che lo sfanculava, Moratti che perdeva i denti marci e Simoni che saltava fuori a reclamare lo sfondamento di Ronaldo del '98 :sisi:
Potete prenderne anche 20 di scudetti di cartone, ma rimarrete sempre gli stessi :rolleyes:
-
addirittura Simoni?!?:asd:
Lo avevano messo sotto la panchina?!? :rolleyes::asd:
-
Citazione:
Dampyr
Comunque nessuno mi ha ancora risposto: cosa sarebbe successo se il rigore l'avesse causato Marchionni su Muntari e non il contrario?
Vi dò un suggerimento: 11 interisti attorno a Rizzoli, Murigno che lo sfanculava, Moratti che perdeva i denti marci e Simoni che saltava fuori a reclamare lo sfondamento di Ronaldo del '98 :sisi:
Potete prenderne anche 20 di scudetti di cartone, ma rimarrete sempre gli stessi :rolleyes:
questo non lo so, ma ti posso dire che secondo me il rigore non c'era, perchè il contatto è veniale,e poi da quello che ho visto e sentito(perchè la partita non l'ho vista), mi sembra che rizzoli abbia arbitrato bene lasciando gocare molto e usando lo stesso parametro per tutte e due le squadre...
-
Citazione:
danybig82
addirittura Simoni?!?:asd:
Lo avevano messo sotto la panchina?!? :rolleyes::asd:
No ma sai, non perde mai occasione per sfogare un po' di frustrazione da fallimenti :rolleyes:
Un po' come Sacchi che non ha ancora digerito quel 6 a 1. :rolleyes:
Citazione:
goldrake11
questo non lo so, ma ti posso dire che secondo me il rigore non c'era, perchè il contatto è veniale,e poi da quello che ho visto e sentito(perchè la partita non l'ho vista), mi sembra che rizzoli abbia arbitrato bene lasciando gocare molto e usando lo stesso parametro per tutte e due le squadre...
Ti hanno detto male :sisi:
Ah, aggiungo... fa ridere sentire dai milanisti che Farina è rimasto in attività per danneggiare il milan. Anche perchè il designatore è colui che si incontrava segretamente con Galliani nel ristorante di Meani. :rolleyes:
-
Oddio Sacchi nn lo sopporto..sta sempre a parlare della Roma..
-
Citazione:
danybig82
Oddio Sacchi nn lo sopporto..sta sempre a parlare della Roma..
Vabbè, voi c'avete Liquori :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè, voi c'avete Liquori :asd:
Che come sanno tutti è un gran pirla.. :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Che come sanno tutti è un gran pirla.. :sisi:
Sono quelli che fanno audience in tv :sisi:
Sono quelli che hanno costruito l'atmosfera pre-farsopoli :rolleyes:
-
Liguori?
Quello che denigrava sensi insieme a Calabrese? Per favore, parliamo di persone serie e meritevoli di rispetto... Liguori NON rapprensenta il pensiero dei romanisti, anche se in TV vogliono a tutti i costi far credere il contrario
-
Citazione:
aed1248
Liguori?
Quello che denigrava sensi insieme a Calabrese? Per favore, parliamo di persone serie e meritevoli di rispetto... Liguori NON rapprensenta il pensiero dei romanisti, anche se in TV vogliono a tutti i costi far credere il contrario
Neanche Pistocchi rappresenta il regolamento del calcio, dato che non lo conosce...
però in tv ci sta lui.
-
Citazione:
Dampyr
Ah, aggiungo... fa ridere sentire dai milanisti che Farina è rimasto in attività per danneggiare il milan. Anche perchè il designatore è colui che si incontrava segretamente con Galliani nel ristorante di Meani. :rolleyes:
eccerto, infatti siete stati profondamente danneggiati da tutto ciò :asd: