Alla fine è questo. Che sola Kjaer!!!!
Mi rimane però un peso sullo stomaco piuttosto pesante. E lo stadio? S'è sciolto come le Olimpiadi??
Visualizzazione Stampabile
Ma tu le ricordi le prime partite di quest anno della Roma? Burdisso sembrava essere diventato loria, Jaun aveva in faccia un punto interrogativo, heinze correva e falciava tutti perchè è l'unica cosa che riusciva a fare. Possibile che tutti i difensori della roma siano diventati brocchi? Non saranno fernomeni, ma sono migliori di quelli di gran parte delle squadre di serie a. Lo stesso si può dire di Kjaer, di cosa lo si sta accusando di preciso perchè io non lo capisco...dei rigori con lazio e siena? No perchè a ben vedere non ce n'era nessuno dei due, non ha i piedi di aldair e questo mi sembra chiaro, ma io tutta questa pippa non la vedo...a differenza invede di J.Angel che sta dimostrando di non essere adatto alla serie A.
Per quanto riguarda lo stadio...scusa ma in Italia quale squadra ha presentato un progetto per lo stadio? nessuna...perchè non è solo un problema della roma.
Dei centrali della Roma Kjaer si sta dimostrando il peggiore per rendimento. Il problema è maggiore per lui perchè con il gioco della Roma il pallone spesso passa per i piedi dei centrali e fanno già fatica Juan ed Heinze, lui va spesso in crisi. Purtroppo l'eta dei primi 2 e per me la poca adattabilità tecnica di Kjaer ci lascia praticamente scoperti. Aggiungi a questo la macanza di laterali di spinta adatti (perchè come dici tu J.Angel sembra non adatto e Taddei non riesce fare tutte e due le fasi) e spesso la frittata è fatta.
Lo stadio è una mia fissa ma non è solo una mia invenzione, ne hanno parlato ma oltre non sono andati. Credo sia l'elemento fondamentale per avere buone basi patrimoniali e contemporamente permettere alla gente di vedere la partita. Rinuncerei volentieri a mezza rosa per avere lo stadio.
Intanto Lamela viene convocato nella nazionale maggiore argentina. :champ:
Bella Erik! :sisi:
Insieme a Gago :sisi:
Bella pè loro!!! :sisi:
Non sapevo di Gago. :)
Fra l'altro mi ha piacevolmente impressionato Gago, lo ricordavo/conoscevo come un pippone inverecondo che era stato raccomanato chissà da chi e s'era trovato nel Real Madrid... :sisi:
Invece più lo vedo giocare e più mi piace. :sisi:
Anche se la Roma sta facendo un campionato pessimo. :sisi:
l'avevo detto io che Gago non è un pippone :sisi:
l'avevo detto :sisi:
è giusto precisare :sisi:
L'aveva detto il doc :sisi:
Ha ragione AZ. (cit.) :sisi:
Primi tempi in fotocopia della Juve ... ora arriverà il golletto :sisi:
Solito possesso di palla bulgaro. Ce la mettiamo davvero tutta e di più ma per passare ci vuole sempre il miracolo.:mad::mad:
Basta, mi gioco (scaramanticamente) lo 0-0.
Co' 'sto portiere che pare miracolato... come Pegolo la volta scorsa.
Questa partita l'abbiamo pareggiata. Negli ultimi campionati l'avremmo persa perchè avrebbero continuato a negare i rigori a noi e l'avrebbero concesso a loro. Il Milan l'avrebbe vinta 2-0.
100 sul Milan a 2. Soldi regalati...che spero di perdere.
la juve mette la freccia :sisi:
io ho visto soltanto parte del primo tempo, preferendo l'ottima partita di champions
tiri fatti 0
Sei stato sfortunato credo, perchè non è stato un assedio, ma direi che fra il palo di Chielllini, la punizione di Pirlo, due tiri (uno in particolare abbastanza facile, anche se fuori area) di Vucinic e un'azione di Matri che, pur non tirando perchè si è allungato troppo la palla, è stata decisamente pericolosa, di occasioni la Juve ne ha avute nel primo tempo.
Anzi, nel secondo tempo, dove per certi tratti c'è stata una gran pressione, di occasioni nitide se ne sono paradossalmente viste di meno.
Resto dell'idea che il rigore su Giaccherini ci fosse, gli altri due no, anche se Pirlo è stato letteralmente preso a calci (un calcetto in realtà) in culo.:D
Resto ancor di più dell'idea che il problema dei pochi gol più che dalle punte, che hanno sicuramente dei limiti, dipenda dal fatto che Vidal e Marchisio non riescono a generare nulla di pericoloso davanti e, ora che tutti contro la Juve si chiudono a riccio, non riescono più nemmeno a fare degli inserimenti pericolosi.
Il portiere ci sta che faccia una bella partita anche se mi piacerebbe che al bello ci fosse un limite. In 2 partite, 2 portieri da almeno 8 in pagella. Gli stessi che contro il Milan ne prendono 4 a botta (di cui un paio di rigori).
Quello che non ci sta è che continuano a non concedere penalty solari (c'era anche quello loro per la verità). Quello della scorsa giornata è sacrosanto, ed almeno quello su Pirlo nell'ultima azione mi pare incredibile. Senza contare quello contro il Siena in cui c'erano almeno 10 metri tra il giocatore e chi ha calciato la palla.
P.s.: ovviamente mi attendo i soliti che dicano..."ma come fa Marotta a parlare". Io invece vorrei sapere se c'è uno OBIETTIVO che starebbe zitto dopo queste due partite.
io non ho visto la partita, ho letto la gazza ;rotfl; e dice 1 rigore per parte, poi boh :p
ma la juve fa una fatica assurda in queste partite, è imbattuta ma ha fatto un sacco di questi pareggiotti che suonano come sconfitte, forse cercare di cambiare qualcosa senza pensare che debba essere un fischio arbitrale (che a volte sarebbe giusto, ma a volte sarebbe giusto anche per gli avversari) a sbloccare la gara
Temo sia un problema di uomini, più che di gioco.
Poi sia chiaro che stiamo comunque parlando di un'ottima stagione eh! :sisi: