credo sia doveroso anche ricordare Flora Viola :sisi:
ROMA (10 novembre) - Un altro pezzo importante della Roma che fu ci ha lasciato. E' scomparsa all'età di 86 anni Flora Viola, moglie di Dino Viola, presidente della Roma del secondo scudetto nel 1982-1983. Flora Viola aveva inoltre retto la presidenza giallorossa nel '91 dopo la scomparsa del marito, conquistando anche una Coppa Italia Italia. Sulla poltrona di presidente è rimasta fino alla cessione della società a Ciarrapico.
"Loro sono l’Inter, menano e rubano partite come cavolo gli pare. Punto. Che avete mai sentito un Orso bianco lamentarsi che al polo fa freddo? E’ così, lo sa e ci deve stare bene."
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ovviamente è un articolo flammoso de "Il Romanista" :esd:
"Loro sono l’Inter, menano e rubano partite come cavolo gli pare. Punto. Che avete mai sentito un Orso bianco lamentarsi che al polo fa freddo? E’ così, lo sa e ci deve stare bene."
con i soldi di casa Moratti, regaletti quotidiani al fratello da tenere lontano dall’azienda di famiglia.
questa è la parte migliore, che già era a mia conoscenza, ma che sui media mica si sente :asd:
ah no, c'era la perla in fondo :rotfl:
Una settimana con il simpatico Lippi ci farà rimpiangere anche Roma-Livorno.
1)Non ho capito perche juan non è un uomo
2)In effetti Vucinic è sui livelli di Kutuzov per gol sbagliati.
3)fa tenerezza l'illusione che Ranieri possa schierare un modulo a 3 punte.
11-11-2009, 08:56
Calimar
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
OT
Si suicida il portiere Enke
Il numero 1 dell'Hannover e della nazionale tedesca, 32 anni, si è tolto la vita nel tardo pomeriggio di oggi. La notizia confermata dalla polizia
HANNOVER (Germania), 10 novembre 2009 - Robert Enke, portiere dell'Hannover e della nazionale tedesca, è morto questa sera. Per la polizia tedesca si tratta di suicidio, la notizia della morte di Enke è stata confermata anche da Martin Kind, presidente della formazione che milita nella Bundesliga (al momento è in decima posizione in campionato). Enke aveva 32 anni.
*
11-11-2009, 09:13
aed1248
vi prego non considerate il romanista un giornale... io lo assimilerei al vernacoliere... entrambi fanno ridere solo che uno lo fa di proposito... :rolleyes:
11-11-2009, 09:37
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
3)fa tenerezza l'illusione che Ranieri possa schierare un modulo a 3 punte.
Contro la Roma da noi il primo anno giocò sempre il 4-3-3
11-11-2009, 10:22
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
presentato a gran sorpresa a Roma nella giornata in cui purtroppo si bruciò definitivamente Criscito :(
11-11-2009, 10:26
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
presentato a gran sorpresa a Roma nella giornata in cui purtroppo si bruciò definitivamente Criscito :(
Con un gol in fuorigioco di Totti, giusto per fornire ad aed uno degli episodi che chiedeva :esd:
11-11-2009, 10:34
Dr_Velvet
Citazione:
sì,se è per questo ha giocato a volte anche col 3-4-3 o 3-5-1-2 on altre esperienze.Ma Totti-Menezze-Vucinic(di quest anno poi...) non fanno insieme in una partita la corsa di un primo tempo di Iaquinta :p
E anche Del Piero ci mette del suo...
11-11-2009, 10:39
aed1248
Citazione:
Con un gol in fuorigioco di Totti, giusto per fornire ad aed uno degli episodi che chiedeva :esd:
se, lallero... il fuorigioco di Totti s'è visto al 43° Replay... mica stiamo parlando del Rigore su Gautieri... :p
E comunque ci fermarono in 3 occasioni soli davanti a Buffon... ;)
11-11-2009, 10:44
Dr_Velvet
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Replay... mica stiamo parlando del Rigore su Gautieri...
;)
gautieri...l'unico benzinaio che mi sia mai stato simpatico.
E poi Bari-Milan 1-0..Gautieri :champ:
edit :
Citazione:
sì,se è per questo ha giocato a volte anche col 3-4-3 o 3-5-1-2 on altre esperienze.Ma Totti-Menezze-Vucinic(di quest anno poi...) non fanno insieme in una partita la corsa di un primo tempo di Iaquinta :p
E anche Del Piero ci mette del suo...
:eek::eek:
:asd:
11-11-2009, 11:01
Dampyr
Citazione:
se, lallero... il fuorigioco di Totti s'è visto al 43° Replay... mica stiamo parlando del Rigore su Gautieri... :p
E comunque ci fermarono in 3 occasioni soli davanti a Buffon... ;)
Veramente era in fuorigioco di 2 metri, s'è visto pure in diretta :rolleyes:
Oh, un episodio volevi e io te l'ho dato :read:
11-11-2009, 11:07
Dr_Velvet
in effetti sembrerebbe una metrata di fuorigioco,non due :sisi:
11-11-2009, 11:14
aed1248
Citazione:
Veramente era in fuorigioco di 2 metri, s'è visto pure in diretta :rolleyes:
Oh, un episodio volevi e io te l'ho dato :read:
eh si, kilometrico direi... meno male che tutti gli juventini dicono che gli era sfuggito... almeno in quello erano stati onesti... :asd:
bellissima la voce in sottofondo, pure! pure! come se gli avessimo rubato la partita... :asd:
11-11-2009, 11:16
Dr_Velvet
quoto aed.Un metro non è un chilometro :sisi:
11-11-2009, 11:17
aed1248
Citazione:
quoto aed.Un metro non è un chilometro :sisi:
quanto sei idiota... :rotfl:
11-11-2009, 11:52
danybig82
la regola del fuorigioco prima era diversa :rolleyes:
11-11-2009, 14:17
Ale 9
Citazione:
eh si, kilometrico direi...:
Sicuramente è molto più netto di quello di Milito contro la Dinamo, che qua tutti danno per certo.