Per me è una squadra da 433:
Doni
Motta-Mexes-Juan-Riise
Brighi-Pizarro-De Rossi
Guberti/Cerci-Totti-Vucinic/Menez
Bisogna vedere se Ranieri vuole abbandonare il 442
Visualizzazione Stampabile
Per me è una squadra da 433:
Doni
Motta-Mexes-Juan-Riise
Brighi-Pizarro-De Rossi
Guberti/Cerci-Totti-Vucinic/Menez
Bisogna vedere se Ranieri vuole abbandonare il 442
Vabbè, dovrebbero essere contenti i romanisti, per continuare la tradizione-Ranieri tra un paio d'anni, quando lo fischiano fuori, faranno un mercato faraonico :D
ROMA - Rossella Sensi contestata al centro di allenamento della Roma a Trigoria. "Se ne vanno i giocatori, se ne vanno gli allenatori, ma tu quando te ne vai? Ora basta vattene". Questa la scritta apparsa su uno dei muri della struttura. La presidente ha assistito al primo allenamento diretto dal nuovo allenatore, Claudio Ranieri.
Più che altro hanno dovuto prendere Ranieri per 2 anni... avrei preferito 1+1... pazienza...
non lo so se voi romanisti siete d'accordo, ma secondo me rossella sensi vuole cercare di continuare quello che ha "costruito" il padre ma non ne è capace e se fossi un tifoso della roma anche io chiederei che lasci...
sulla sua incapacita credosiamo tuttid'accordo :sisi:
si ma se contunuiamo cosi il prezzo scende...
punta tutto sullo stadio secondo me.
EDIT:
R.SENSI: "Grazie Spalletti, a Ranieri pensava anche mio padre"
"Per me e' doveroso in questo momento ringraziare Spalletti perche' nel calcio la memoria e' corta ma non la nostra e lo ringraziamo per quello che ha fatto, per le emozioni che ci ha dato". Il presidente della Roma, Rosella Sensi, comincia cosi' la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo tecnico giallorosso, dedicando un ultimo pensiero a Spalletti che ieri si e' dimesso. "E' stata una sua scelta, dolorosa, che abbiamo rispettato e lo ringrazieremo sempre per quello che ci ha fatto vivere - dice ancora la Sensi - "Sono pero' felice anche di presentarvi Ranieri per mille motivi. Uno di questi e' che il suo e' un nome che mio padre ha fatto nel tempo - continua - sono contenta che in questa occasione ho continuato a dare retta ai consigli di mio padre, sono contenta perche' abbiamo scelto un grande professionista, con grande esperienza in Italia e in Europa".
"Se mi aspettavo le dimissioni di Spalletti? Ci siamo parlati diversi volte e umanamente, per come lo conoscevo dal punto di vista caratteriale, non mi sarei mai aspettata che potesse abbandonare la nave in questo momento. Ma rispetto lui e quello che ha fatto, rispetto le sue motivazioni, ha fatto delle scelte, ha preso delle decisioni motivate, aveva le sue ragioni".
"Un giudizio sulla campagna acquisti? Sicuramente è stato un mercato studiato, ma non siamo riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Abbiamo fatto rientrare giovani importanti anche se lo so che i tifosi non sono soddisfatti. Abbiamo fatto programmazione quest'anno in base alle nostre possibilità. Sono la prima ad essere dispiaciuta di non aver preso la punta che serviva. Sono sicura di aver consegnato a mister Spalletti prima e Ranieri ora una squadra piena di campioni. Non ho smantellato la squadra, non abbiamo venduto nessuno". A questo punto dalla sala si è levato un coro di "E Aquilani?". Stizzita la dottoressa Sensi ha proseguito: "Stavo terminando il concetto: non abbiamo venduto nessuno dell'ossatura della squadra. Non abbiamo venduto Daniele, abbiamo ceduto Aquilani, è andato via Panucci e Montella. L'ossatura della squadra però è rimasta. Questa è una squadra che potrà fare molto bene. Le delusioni dei tifosi li capisco e sono le mie in primis ma non credo di aver fatto così male come tutti dicono. Se uno vuole attaccare capisco, ma questa squadra ha giocato due anni fa e lo ha fatto bene, non penso che questa squadra sia da buttare".
ma vaff.....vatti ad ammazzare..:mad:
Ranieri ha anche detto che senza un progetto non accetterebbe mai un lavoro... e allora cosa ci fai li????
avrà fatto un'eccezione perchè è la Roma :doh:
Il discorso della Sensi e' lo stesso di Galliani: 2 anni fa vincevamo, possiamo farlo pure ora.
Peccato che 2 anni fa i giocatori fondamentali non passavano 2 partite su 3 in infermeria.
beh la Sensi sta progettando di venderla la roma indi...
Edit
pero' posso dire sticazzi?
le societa' di calcio non sono diverse dalle societa' che potremmo aprire tutti noi. Ed allora, perche' a loro è invece concesso di avere bilanci in rosso per anni? Perche' compaiono e spariscono al volo decreti fatti ad hoc per spalmare i debiti in 20 anni ad interessi ZERO?
Se una nostra societa' fallisse (alcune anche quotate in borsa) avremmo lo stesso trattamento?
Credo di no
E allora amen. Non ci sono soldi e non si spendono.
Riamen. Si aspetta il paperone (moratti docet) che ce li mette di tasca sua. Altrimenti le societa' si finanziano da sole ed arrivano dove possono. Sara' che sono di parte avendo vissuto una retrocessione in C per problemi di bilancio, ma preferisco di gran lunga la politica di Napoli e Fiorentina al continuo sperperare. Quando Moratti ne avra' piene le palle o esce un altro come lui o l'Inter non si potra' mantenere da sola e allora si ridera'.
Fiorentina e Napoli sono societa' che si possono tranquillamente vendere sul mercato ed in grado di andare avanti da sole salvo cappellate del nuovo proprietario
Quest'anno Moratti non ha speso nulla.
Anche se l'Inter in base a quanto detto dagli stessi dirigenti, negli anni punterà sempre più all'autofinanziamento....
per rispondere a dj: Quando non ci sarà più Moratti ci sarà suo figlio :esd:
Noi col Varese dalla C eravamo finiti in eccellenza o promozione alcuni anni fa :asd: Ma adesso siamo tornati in C :champ: