Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
rudi difensori che non siete altro :Prrr::Prrr::Prrr:
scuola bruno :sisi:
-
e intanto per la partita di domenica si prevede un tutto esaurito con la vendita di tutto il settore ospiti per un totale di circa 60000 spettatori:sisi:
ad oggi sono stati già venduti 35000 biglietti....
-
LA ROMA SUL PODIO DEL TIFO
La Roma sul podio del tifo. Secondo quanto emerge da un bilancio degli spettatori negli stadi di serie durante il girone di andata, la Roma sarebbe terza, con una media di 41225 tifosi a partita a riempire le gradinate dell'Olimpico. Meglio hanno fatto solo le due milanesi. Al primo posto il Milan con 60007, poi l'Inter, grazie alla media di 51637 tifosi a partita. Alle spalle della Roma si sono attestate Napoli, Lazio e Fiorentina.
Ero convinto che il Napoli ne facesse di piu..:sisi:
-
Citazione:
aed1248
io adoro quest'uomo... :D:D il primo che fa battute lo ammonisco e anche i successivi
mi mandi nome e cognome in PM che ti prenoto un volo per il raduno a roma?
ti dirò che prima o poi mi piacerebbe... ci sono personaggi di questo forum e di un altro sempre del nostro circuito (fmita) che mi piacerebbe conoscere di persona :D
-
Citazione:
danybig82
è una statistica che tiene conto di abbonati+paganti :rolleyes: :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
ti dirò che prima o poi mi piacerebbe... ci sono personaggi di questo forum e di un altro sempre del nostro circuito (fmita) che mi piacerebbe conoscere di persona :D
vieni al prossimo raduno...
l'importante è che non smetti di fare le tue battute idiote, che mi fanno ammazzare... anche ieri, dopo quell'arbitraggio mi hanno strappato un sorriso... :D
-
Un raduno con Fantaluca non ha prezzo..:asd:
-
Citazione:
danybig82
LA ROMA SUL PODIO DEL TIFO
La Roma sul podio del tifo. Secondo quanto emerge da un bilancio degli spettatori negli stadi di serie durante il girone di andata, la Roma sarebbe terza, con una media di 41225 tifosi a partita a riempire le gradinate dell'Olimpico. Meglio hanno fatto solo le due milanesi. Al primo posto il Milan con 60007, poi l'Inter, grazie alla media di 51637 tifosi a partita. Alle spalle della Roma si sono attestate Napoli, Lazio e Fiorentina.
il napoli ne farebbe di più se lo stadio non cadesse a pezzi e avrebbe una capienza ridotto di circa 10000 persone:sisi:
purtroppo la capacità dello stadio è stata ridotta da circa 70000 a circa 60000.
poi questi sono dati di spettatori paganti più abbonati, non ci sono quelli con gli spettatori con biglietti falsi e con quelli che scavalcano...ti posso assicurare che se ci mettessi anche quelli il napoli sarebbe primo:asd:
-
Citazione:
goldrake11
il napoli ne farebbe di più se lo stadio non cadesse a pezzi e avrebbe una capienza ridotto di circa 10000 persone:sisi:
purtroppo la capacità dello stadio è stata ridotta da circa 70000 a circa 60000.
poi questi sono dati di spettatori paganti più abbonati, non ci sono quelli con gli spettatori con biglietti falsi e con quelli che scavalcano...ti posso assicurare che se ci mettessi anche quelli il napoli sarebbe primo:asd:
ti potrei raccontare scene in tribuna autorità che nemmeno immagini... :asd:
-
Montali s'è augurato un pareggio stasera :suspi:
Io mi auguro un calcio in culo a lui :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Montali s'è augurato un pareggio stasera :suspi:
Io mi auguro un calcio in culo a lui :sisi:
Quello della pallavolo? :suspi:
-
Citazione:
Ferlons
Sì, quel rubastipendio viola :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Sì, quel rubastipendio viola :sisi:
ma c'è qualcuno che da peso e prende in considerazione le sue parole?!:confused:
-
Citazione:
mjasky
ma c'è qualcuno che da peso e prende in considerazione le sue parole?!:confused:
Vatti a vedere l'organigramma societario...
-
Citazione:
Dampyr
Vatti a vedere l'organigramma societario...
mi riferisco più che altro tra i media.... sinceramente io dichiarazioni di Montali non ne ho mai sentite, riportate nei vari siti....o almeno quelli che visito io....:sisi:
-
Citazione:
Ferlons
la domanda non è chi è...ma perchè? [cit]
-
Come cazzo si fa a prendere goal al 48° del secondo tempo. :cry2:
-
Bergomi ti prego... stai un po zitto va :rolleyes:
Però il rigore per la fiorentina sembra evidente :sisi:
Marchisio per l'1-0 :up:
-
si ma che palla Del piero.....:inchino:
Il rigore c'era ma il tocco non era così forte....
-
Citazione:
Forza del Vento
Bergomi ti prego... stai un po zitto va :rolleyes:
Però il rigore per la fiorentina sembra evidente :sisi:
Marchisio per l'1-0 :up:
Perchè caressa? :suspi: