Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
e il sole24ore ha lavorato per noi anche stavolta :p
Siccome ho sempre sostenuto che sino a quando c'è chi paga (in questo caso Moratti) non c'è niente di irregolare....vorrei porre l'accento solo sulla recente diatriba tra Platini e Paolillo....
ave sole!
:inchino:
Ma moratti quando mette l'assegno per ripianare tutti i debiti? :rolleyes:
-
Citazione:
hotplug
Diatriba inventata dalla stampa, a quanto pare, visto che nelle sue dichiarazioni, Platini parlava di problema del calcio in generale...ed ha nominato insieme a Moratti anche Glazer ed Abramovich precisando che in un mondo in cui ci sono tutti questi debiti, ecc...la vendita di una società è più complicata del normale. Non ha detto che Moratti e/o l'Inter ha debiti.
talmente tanto inventata che il sito dell'inter ha prontamente pubblicato una nota
L'Inter a Platini: "Non abbiamo debiti"
Martedì, 03 Novembre 2009 12:45:44
MILANO - "L'Inter non è una Società indebitata". In merito alle dichiarazioni riportate dalle agenzie di stampa e riguardanti le affermazioni rilasciate da Michel Platini al Daily Telegraph, F.C. Internazionale risponde con chiarezza al presidente Uefa.
"Comprendiamo le sue preoccupazioni istituzionali per l'economia del calcio europeo, ma citando l'Inter nei suoi ragionamenti dimentica che il nostro club non ha debiti con le banche. L'Inter non rientra nell'ambito di quei club che, da questo punto di vista, possono preoccupare il presidente Uefa".
F.C. Internazionale
-
Citazione:
Crash and Burn
Jovetic (questo è il mio vero rimpianto) per esempio :p
:chupalo::chupalo::chupalo:
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
aed1248
ave sole!
:inchino:
Ma moratti quando mette l'assegno per ripianare tutti i debiti? :rolleyes:
Problemi di moratti, no?
O deve chiedere il permesso?
-
Citazione:
bellin1
Problemi di moratti, no?
no, non sono problemi soltanto di moratti se il non coprire significa non avere i requisiti per l'iscrizione :)
-
Citazione:
Joey-sama
no, non sono problemi soltanto di moratti se il non coprire significa non avere i requisiti per l'iscrizione :)
A giudicare dall'articolo nessuno avrebbe i requisiti se debiti=non iscrizione :p
-
Citazione:
Joey-sama
Certo, per il momento c'e' ..per cui questo problema non si pone.:)
-
Citazione:
bellin1
Problemi di moratti, no?
Siccome quella dell'assegno è un po' come la favoletta che si racconta ai bambini, dato che l'inter è capolista in campionato da 4 stagioni e in passivo da ancor più tempo, mi chiedevo come mai ci volesse così tanto a compilare un foglietto di carta... ;)
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
Ferlons
A giudicare dall'articolo nessuno avrebbe i requisiti se debiti=non iscrizione :p
Quindi aveva ragione Zeman... :)
-
Citazione:
aed1248
Siccome quella dell'assegno è un po' come la favoletta che si racconta ai bambini, dato che l'inter è capolista in campionato da 4 stagioni e in passivo da ancor più tempo, mi chiedevo come mai ci volesse così tanto a compilare un foglietto di carta... ;)
Primo punto l'inter non è "in passivo da ancor più tempo" in quanto ogni anno moratti ricapitalizza mediante autofinanziamento la eventuale perdita di esercizio a fine bilancio annuale. Moratti dispone di soldi e ne fa quello che vuole.
Secondo punto non ti ho capito...di quale foglietto di carta ti riferisci?
-
Citazione:
Ale 9
Mi pare che il sig. Moratti abbia già firmato in passato più di un assegno da 75 mln di euro per ripianare i debiti :rolleyes:
MILANO - "L'Inter non è una Società indebitata". In merito alle dichiarazioni riportate dalle agenzie di stampa e riguardanti le affermazioni rilasciate da Michel Platini al Daily Telegraph, F.C. Internazionale risponde con chiarezza al presidente Uefa.
"Comprendiamo le sue preoccupazioni istituzionali per l'economia del calcio europeo, ma citando l'Inter nei suoi ragionamenti dimentica che il nostro club non ha debiti con le banche. L'Inter non rientra nell'ambito di quei club che, da questo punto di vista, possono preoccupare il presidente Uefa".
Grande Ale 9 tu si che sei un grande :sisi:
Comunque direi arbitraggio discreto ieri sera, anche se ha ragione Mourinho a dire che l'arbitro fischiava troppo spesso, non c'è stata un azione senza fischio dell'arbitro..il contrario dell'arbitraggio inglese in pratica....ecco perchè in europa poi non siamo abituati :sisi:.C'è da ringraziare l'arbitro per non avere ammonito Balotelli, ma il pareggio rimane giusto per quello visto in campo.
-
Citazione:
Ale 9
:asd::asd:..ma che te lo dici da solo??:suspi::asd:
-
Citazione:
bellin1
Primo punto l'inter non è "in passivo da ancor più tempo" in quanto ogni anno moratti ricapitalizza mediante autofinanziamento la eventuale perdita di esercizio a fine bilancio annuale. Moratti dispone di soldi e ne fa quello che vuole.
Secondo punto non ti ho capito...di quale foglietto di carta ti riferisci?
su Moratti che fa quello che vuole, siamo d'accordo, sulla disposizione di soldi meno... in ogni caso lui ripiana la perdita annuale, l'arretrato è sempre lì... e ogni tanto cresce...
Il problema per me non è l'inter, il mila, la roma o altre società... è il sistema calcio... ma tanto quello non frega niente a nessuno, basta che la domenica si vince ed è tutto a posto.
Citazione:
Ale 9
Comunque direi arbitraggio discreto ieri sera, anche se ha ragione Mourinho a dire che l'arbitro fischiava troppo spesso, non c'è stata un azione senza fischio dell'arbitro..il contrario dell'arbitraggio inglese in pratica....ecco perchè in europa poi non siamo abituati :sisi:.C'è da ringraziare l'arbitro per non avere ammonito Balotelli, ma il pareggio rimane giusto per quello visto in campo.
:rotfl:
alla fine l'arbitro vi ha pure penalizzato... che bello il mondo del calcio... l'inter fa i falli tattici ed antisportivi per fermare le azioni della roma, l'arbitro non li ammonisce, non li espelle, e alla fine viene fuori che fischia pure troppo....
se volete la prossima volta veniamo a milano senza portiere e con l'elastico alle caviglie dei giocatori, tanto mi pare che sono anni che rimediate ai gol con gli arbitri...
(a roma invece prendiamo regolarmente la sveglia... :asd:)
-
Citazione:
Ale 9
siamo al delirio di onnipotenza :rotfl:
Citazione:
Ale 9
ha ragione Mourinho a dire che l'arbitro fischiava troppo spesso, non c'è stata un azione senza fischio dell'arbitro
provare a randellare di meno (e magari con qualche cartellino in più) potrebbe aiutare
-
Citazione:
alla fine l'arbitro vi ha pure penalizzato...
Mi metti in bocca parole che non ho detto :)
Citazione:
aed1248
se volete la prossima volta veniamo a milano senza portiere e con l'elastico alle caviglie dei giocatori, tanto mi pare che sono anni che rimediate ai gol con gli arbitri...
(a roma invece prendiamo regolarmente la sveglia... :asd:)
i falli che doveva fischiare li ha fischiati, non vedo dove ha sbagliato :confused:
Non dirmi che quella su De Rossi era da espulsione adesso..:D
Ho visto gomitate peggiori sui colpi di testa neanche sanzionate con il fallo in Europa e anche in Serie A... eccezion fatta per Gilardino ;)
E poi voi siete quelli che dovete lamentarvi meno che ogni fallo su Totti è sanzionato subito anche abbondantemente.. Comunque se noi siamo stati antisportivi, possiamo parlare della sportività della Roma che perdeva tempo ad ogni punizione fin dal primo tempo, da quando è passata in vantaggio...Allo stadio si prendevano ampi insulti perchè non si muovevano mai :)
-
Citazione:
aed1248
alla fine l'arbitro vi ha pure penalizzato... che bello il mondo del calcio... l'inter fa i falli tattici ed antisportivi per fermare le azioni della roma, l'arbitro non li ammonisce, non li espelle, e alla fine viene fuori che fischia pure troppo....
:rotfl: messa così rende l'idea perfettamente
-
il pianto storico romanista ha trovato un osso durissimo nel piagnone murigno :sisi:
E che non si offendano i romanisti.Agli interisti invece già so che poco importa,l'importante è che vincano,perchè devono recuperare gli anni persi :asd:
Ecco,calciopoli è un po' come il cepu del calcio.
E infatti quelli del cepu sono raccomandati...lo sapete, no?:sisi:
(tratto da :Ode al flame-autori vari)
-
dalle pagelle di Inter-Roma de "il Romanista":
Citazione:
VUCINIC 6 - meritava uno per quello che aveva fatto davanti a Julio Cesar: primo caso di gol sbagliato senza nemmeno sbagliarlo. Qualcosa a metà fra un cortocircuito filosofico e una stronzata tecnica.Poi segna nella stessa incomprensibile maniera.
Pagella degna del Doc :esd:
-
Citazione:
Ale 9
Mi metti in bocca parole che non ho detto :)
i falli che doveva fischiare li ha fischiati, non vedo dove ha sbagliato :confused:
Non dirmi che quella su De Rossi era da espulsione adesso..:D
Ho visto gomitate peggiori sui colpi di testa neanche sanzionate con il fallo in Europa e anche in Serie A... eccezion fatta per Gilardino ;)
E poi voi siete quelli che dovete lamentarvi meno che ogni fallo su Totti è sanzionato subito anche abbondantemente.. Comunque se noi siamo stati antisportivi, possiamo parlare della sportività della Roma che perdeva tempo ad ogni punizione fin dal primo tempo, da quando è passata in vantaggio...Allo stadio si prendevano ampi insulti perchè non si muovevano mai :)
allora mi spieghi dove starebbe il problema del troppo fischiare? Ti ricordo che voi avete fatto 26 falli, noi 13... se tu riprendi le parole di mourinho sui fischi dell'arbitro, io la vedo come una lamentela, visto che i falli li avete fatti voi.. e visto soprattutto che dovevate finire almeno in 10 (in un mondo giusto direi in 8 Muntari-Thiago Motta-Balotelli)... mentre avete terminato la partita in 11, con vieira e balotelli nemmeno ammoniti...
I fischi dei tifosi dell'inter li ho sentiti... e non hanno fatto altro che confermare che sono una delle peggiori tifoserie d'italia (intesa come intenditori di calcio). Avete fischiato De Rossi, che era a terra, Mexes che ha subito una distorsione e pizarro che durante l'intervallo ha dovuto fare fisioterapia, visto che già non doveva giocare...
Perdite di tempo non mi pare ci siano state, solo una volta Julio Sergio si è attardato nella ripresa del gioco...
Citazione:
Dr_Velvet
il pianto storico romanista ha trovato un osso durissimo nel piagnone murigno :sisi:
E che non si offendano i romanisti.Agli interisti invece già so che poco importa,l'importante è che vincano,perchè devono recuperare gli anni persi :asd:
Ecco,calciopoli è un po' come il cepu del calcio.
E infatti quelli del cepu sono raccomandati...lo sapete, no?:sisi:
(tratto da :Ode al flame-autori vari)
Non sono molto d'accordo...
personalmente mi sono sentito derubato dello scudetto di 2 anni fa, della partita col milan e di altre circostanze... ma credo in maniera legittima...
tempo fa, non ricordo con chi, ho scommesso se mi avessero trovato negli ultimi 20 anni, un episodio (tipo un rigore sacrosanto per gli avversari non fischiato, un rigore a favore della roma, espulsioni ecc) a favore negli scontri con milan, inter e juve...
Non so se crash abbia interrotto le ricerche... :D
La propaganda dell'inter è ridicola, invece di stare zitti per l'arbitraggio di Rocchi riescono pure ad alzare la cresta... poi è normale che se incontrano il liverpool (per dire una squadra europea) agli ottavi finiscono entrambe le partite in 10... gli italiani non la possono arbitrare nelle coppe...
-
Povera Inter, vedersi il gioco interrotto ogni 5 secondi. :doh: Dev'essere stato frustrante.
-
Citazione:
aed1248
Non so se crash abbia interrotto le ricerche... :D
hemmm...non le ho nemmeno iniziate :p