Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
beh magari lo fanno buono da quelle parti :esd:
cmq a questo punto sembra fatta a meno che a Ranieri non gli hanno offerto uno stipendio in banane :sisi:
Sono quelle che il milan non è riuscito a rifilare in Brasile :esd:
-
ma dessena com'è?
me lo ricordo eterna promessa in tutti i manageriali di calcio e pes.
nella realtà?
-
Citazione:
1nsan3
ma dessena com'è?
nella realtà?
nella realtà non solo non è migliorato,ma si è persino involuto.
Tatticamente poi è un giocatore che non ha ancora una perfetta identità e che quindi non si colloca così semplicemente in una formazione...
-
a me non ha mai bene impressionato... ma magari l'ho visto poco... :suspi:
-
Citazione:
aed1248
Ranieri è stato visto uscire da villa Pacelli... non penso sia andato a prendere il caffè a casa Sensi...
Spalletti a Villa Pacelli...
Magari si sono incontrati privatamente loro due e Spalletti ha chiesto una consulenza a Ranieri :asd:
-
discontinuo, dalla sua una certa castagna nel tiro, pecca in personalità.
-
Citazione:
1nsan3
ma dessena com'è?
nella realtà?
Doveva salvare il mondo insieme a cigarini, adesso si è perso.
Discreto tiro e poco altro :sisi:
-
Spalletti ha appena confermato, all'uscita di villa pacelli, di aver rassegnato le dimissioni...
(ora vorrei vedere se prenderà la buona uscita o meno)
-
-
Brighi e Perrotta che fine faranno con Ranieri? O_O
E il portiere chi sarà?
Domande con interesse fantacalcistico....dato che ci sono svincolati appetibili :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Brighi e Perrotta che fine faranno con Ranieri? O_O
E il portiere chi sarà?
Domande con interesse fantacalcistico....dato che ci sono svincolati appetibili :sisi:
Intanto con Ranieri immagino partano tutti alla pari... quelli che vedo finire presto in panca saranno Taddei, Perrotta, Cassetti... tonetto forse in tribuna... vediamo un po' se ci riprenderemo... o no...
-
ma veramente non capisco il senso di questa cosa...perchè buttare tutta la preparazione visto che entrambi (società ed allenatore) sapevano come sarebbe andata a finire?:suspi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E il portiere chi sarà?
Quando Doni è infortunato la domanda corretta è: in porta chi ci sta? :esd:
Commento sulle dimissioni di Spalletti: :indubbio:
-
Citazione:
Dr_Velvet
nella realtà non solo non è migliorato,ma si è persino involuto.
Tatticamente poi è un giocatore che non ha ancora una perfetta identità e che quindi non si colloca così semplicemente in una formazione...
Citazione:
aed1248
a me non ha mai bene impressionato... ma magari l'ho visto poco... :suspi:
Citazione:
aggo85
discontinuo, dalla sua una certa castagna nel tiro, pecca in personalità.
Citazione:
Ferlons
Doveva salvare il mondo insieme a cigarini, adesso si è perso.
Discreto tiro e poco altro :sisi:
ok quindi posso esultare per questo ingaggio s-t-u-p-e-n-d-o che ci ha regalato il presiniente..
(non che possa essere peggio di biondini...;) o si????:suspi:)
-
Ufficiali le dimissioni :sisi:
-
Citazione:
Beren
ma veramente non capisco il senso di questa cosa...perchè buttare tutta la preparazione visto che entrambi (società ed allenatore) sapevano come sarebbe andata a finire?:suspi:
Secondo me la roma doveva cacciarlo a calci in c**o l'anno scorso dopo la vigliaccata di Parigi... le dimissioni di oggi credo siano venute anche a causa della richiesta dei giocatori, che dopo la sconfitta con la juve si sono visti addossare tutte le colpe (e non era la prima volta) con Spalletti in versione vittima...
Citazione:
Palo FC
Quando Doni è infortunato la domanda corretta è: in porta chi ci sta? :esd:
Commento sulle dimissioni di Spalletti: :indubbio:
Io dubito che Doni, con l'intervento che ha fatto, torni a giocare ad alti livelli... cosa che peraltro ha fatto solo per una stagione e mezza...
-
Citazione:
1nsan3
ok quindi posso esultare per questo ingaggio s-t-u-p-e-n-d-o che ci ha regalato il presiniente..
(non che possa essere peggio di biondini...;) o si????:suspi:)
ecco,se non sei contento di Biondini,mi sa che con Dessena avrai qualche problema :asd:
Però dai,magari si riprende.A Cagliari potrà giocare da interno di centrocampo...
-
Citazione:
aed1248
Io dubito che Doni, con l'intervento che ha fatto, torni a giocare ad alti livelli... cosa che peraltro ha fatto solo per una stagione e mezza...
E se questo si verificasse, chi sarebbe il titolare della Roma?
Doni lo stesso?
Lobont che anche lui viene da un brutto infortunio?
Artur che per me manco in serie C può stare?
Julio Sergio che io nn credo riuscirà più a ripetere le imprese fatte contro la Juve?
Insomma, di 4 portieri nn ne avete uno che sia una sicurezza.
-
Citazione:
aed1248
Secondo me la roma doveva cacciarlo a calci in c**o l'anno scorso dopo la vigliaccata di Parigi... le dimissioni di oggi credo siano venute anche a causa della richiesta dei giocatori, che dopo la sconfitta con la juve si sono visti addossare tutte le colpe (e non era la prima volta) con Spalletti in versione vittima...
Non vorrei dire, ma secondo me bisognerebbe cacciare a calci nel culo i giocatori, visto che in campo ci vanno loro.
Se gente come Totti, De Rossi, Cassetti e Mexes ha fatto una partita imbarazzante la colpa non e' certo di Spalletti... e aveva perfettamente ragione a lamentarsi.
-
ma lo spogliatoio della Roma in quanto se lo pappa Ranieri?