Inter, giocatori furibondi con Mourinho
Pubblicato da Laura Alari Mer, 21/01/2009 - 00:59
"Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...".
Sorvolo sulla definizione esatta che Mourinho avrebbe usato nella circostanza, tanto non è difficile immaginarlo, e uso il condizionale perchè non ho sentito queste parole con le mie orecchie. Ma come noto basta poco all'Inter per trasformare gli spifferi di spogliatoio in folate tempestose, e se ve ne parlo è perchè negli ultimi due giorni mi sono arrivati così tanti spifferi da rischiare la polmonite. Oltretutto sono spifferi che soffiano tutti nella stessa direzione, quindi non si può continuare a far finta di nulla.
E' successo durante il lungo faccia a faccia di lunedì alla Pinetina. Un confronto a senso unico, in realtà, durante il quale l'allenatore ha rivolto alla squadra critiche durissime per la prova di Bergamo e fin qui tutto regolare. Ma ci sarebbe dell'altro, l'ironia pesante sugli scudetti vinti durante la precedente gestione appunto, e giudizi molto poco lusinghieri sulle qualità umane e professionali della squadra. Da qui la reazione sdegnata dei giocatori, che si sono sentiti offesi, e l'apertura di vistose crepe nello spogliatoio: reazione che in effetti non può essere dettata solo dalla ramanzina per una partita oggettivamente vergognosa.
Nel frattempo gli stessi giocatori hanno informato dell'accaduto Moratti, ovvio, aggiugendo un carico da mille alle tante perplessità del presidente e peggiorando ancora di più il suo umore già duramente provato dal ritorno del Milan in zona scudetto. Domanda da 9 milioni di euro (a stagione): riuscirà il nostro Specialeroe, con l'appoggio incondizionato di Figo, a restituirgli il sorriso?
Se è vero... :asd: :asd: :asd:
21-01-2009, 14:56
Ferlons
E chi cazz è questa? l'ennesima vedova del mancio? :D
MaD
Beh, non ci sarebbe nulla di falso in quel discorso. :p
Tanis Mezzelfo
speriamo lo sia...
21-01-2009, 14:59
Ferlons
"Oggi non sono d'accordo neppure con il mio amico Mario (Sconcerti), a questo punto della stagione insistere nel paragone con Roberto Mancini mi sembra un esercizio sterile perchè ormai anche i bambini hanno capito la differenza tra un grande allenatore e un grande comunicatore."
Questa viene da un articolo poco sotto :asd:
21-01-2009, 15:06
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
"Oggi non sono d'accordo neppure con il mio amico Mario (Sconcerti), a questo punto della stagione insistere nel paragone con Roberto Mancini mi sembra un esercizio sterile perchè ormai anche i bambini hanno capito la differenza tra un grande allenatore e un grande comunicatore."
Infatti ho scritto "se è vero" :p
Per inciso, personalmente non ci credo. :sisi: Ma sarebbe bello :asd:
21-01-2009, 15:10
aed1248
non ci dimentichiamo che ci sono stati giornalisti capaci di inventarsi interviste mai avvenute... però la cosa è verosimile... :D
Il grande comunicatore ho capito chi è, ma il grande allenatore? Sconcerti?
21-01-2009, 15:57
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da vavar
Il grande comunicatore ho capito chi è, ma il grande allenatore? Sconcerti?
stavo per scriverlo io, soltanto un parente di mancini può scrivere sta troiata :sisi:
21-01-2009, 15:58
Dampyr
Il grande allenatore è ovviamente Mihajlovic :sisi:
21-01-2009, 16:11
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
"Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...".
cosa avrebbe detto di falso?
:asd:
21-01-2009, 16:34
Calimar
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
considerando che è pure un plagio... :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un mito :rotfl:
21-01-2009, 19:24
goldrake11
intanto il pazzo ha segnato il primo goal con la maglia della samp e di natale ha pareggiato su rigore:sisi:
21-01-2009, 21:01
mjasky
Riise, Juan, Cicinho.....:rotfl::rotfl:
21-01-2009, 21:03
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
Riise, Juan, Cicinho.....:rotfl::rotfl:
ma il rigore su vucinic era tipo netto :sisi:
21-01-2009, 21:05
mjasky
Citazione:
Originariamente Scritto da kekko
ma il rigore su vucinic era tipo netto :sisi:
ma dove?!
ma no dai...:suspi:
21-01-2009, 21:07
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
ma dove?!
ma no dai...:suspi:
secondo me si.....se vedi bene, samuel lo spinge e burdisso lo falcia, e per quello vucinic cade...
e poi la prende di mano, volontariamente mi sembra :sisi: