Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppic
E bastaaaaaaa...
potevi citare anche il "mi scusino i romanisti" :P :P :P :P
-
Citazione:
Crash and Burn
domanda...qualcuno mi spiega per quale motivo il fallo di mano di Zanetti in inter-juve non è rigore e quello di Roncaglia in fiorentina-milan sarebbe rigore?
non ricordo l'episodio di Zanetti... per cui non ti so rispondere...
-
https://s3.amazonaws.com/diigo/56728...3qWieH3E9SQ%3D
la dinamica si vede meglio sul video
http://youtu.be/EYo1BPBEsF8 dal minuto 20.40 in poi
http://www.milanlive.it/wp-content/u...ca-420x250.jpg
è a questo che mi riferisco quando parlo di eccessiva discrezionalità
-
bhè uno è un cross da dove vedi partire il pallone e puoi predisporti per prenderlo col corpo, nel caso di Zanetti il tocco dell'attaccante di testa era a 1 metro si e no da Zanetti, non poteva fare nulla per evitare il contatto col pallone l'interista... sono 2 casi differenti!
-
Moratti dice che un girone senza rigori a favore è statisticamente impossibile.
Voi che sapete tutte le statistiche vorrei sapere qual è il record di partite senza rigori a favore. E quante partite ha fatto la Juve lo scorso anno nella stessa condizione.
-
io farei fare il quadro della situazione a Bettega... :sisi:
-
Trovato. Per quello che ho visto, il record assoluto è del Milan di Sacchi che non ebbe rigori per 47 partite consecutive (mi pare una cosa impossibile). La striscia della Juve si è fermata a 23. Ben + del girone senza rigori che Moratti lamenta.
-
Citazione:
jakethesnake
Trovato. Per quello che ho visto, il record assoluto è del Milan di Sacchi che non ebbe rigori per 47 partite consecutive (mi pare una cosa impossibile). La striscia della Juve si è fermata a 23. Ben + del girone senza rigori che Moratti lamenta.
Confermo i 47, tra l'altro il milan di capello fu campione nel 93-94 senza un rigore contro.
-
però moratti si attacca a un rigore farlocco, ma alla fine han preso 4 gol in un tempo. vabbè che non affrontava la rometta ma i problemi interisti sono altri, mica gli arbitri. :goyang:
e con un bonaventura di questo livello non capisco cosa ci fa giaccherini in nazionale a fare il 3/4 :esd:
-
Citazione:
Teppic
Confermo i 47, tra l'altro il milan di capello fu campione nel 93-94 senza un rigore contro.
Va beh...le strisce di partite senza rigori contro sono + lunghe. L'Inter del dopo calciopoli è stata 53 partite senza rigori contro. Gli arbitri erano terrorizzati. :) :)
-
Citazione:
Teppic
E, se non ricordo male, quando finalmente ne ebbe uno a favore, sul dischetto si presentò Costacurta e lo sbagliò pure :asd:
EDIT: cacchio che memoria: http://archiviostorico.corriere.it/1...02146448.shtml :p
-
Citazione:
jakethesnake
Va beh...le strisce di partite senza rigori contro sono + lunghe. L'Inter del dopo calciopoli è stata 53 partite senza rigori contro. Gli arbitri erano terrorizzati. :) :)
Rigori a favore...ho scritto male, ed effettivamente non fu una stagione unica, ma praticamente un anno solare
-
vincevamo senza rigori all'epoca... che squadra!! sigh.. :D
-
Citazione:
Crash and Burn
domanda...qualcuno mi spiega per quale motivo il fallo di mano di Zanetti in inter-juve non è rigore e quello di Roncaglia in fiorentina-milan sarebbe rigore?
Provo a dare un'interpretazione, il tocco di mano di Zanetti viene dopo un colpo di testa molto ravvicinato, mentre per Roncaglia il pallone proveniva dal calcio d'angolo, per me il "tragitto" del pallone fa la differenza.
-
Citazione:
goldrake11
Provo a dare un'interpretazione, il tocco di mano di Zanetti viene dopo un colpo di testa molto ravvicinato, mentre per Roncaglia il pallone proveniva dal calcio d'angolo, per me il "tragitto" del pallone fa la differenza.
E quindi Granqvist? Il pallone veniva da diversi metri anche lì.
-
Citazione:
jakethesnake
Beh ma che c'entra, li in quel caso il difensore prende prima il pallone e con il piede se non ricordo male e poi con la mano, quindi oltre al fatto che per me quello non è rigore, è cmq una dinamica completamente diversa rispetto a quelle sopra citae ;)
-
Citazione:
jakethesnake
e quello di Vucinic o quello di un difensore juventino nella stessa partita???? :suspi:
-
Intanto all'Olimpico gruppi di ultras assaltano l'ambulanza. I limiti della decenza si sono passati di parecchio.
-
Il mio disinteresse aumenta ogni giorno di più in maniera esponenziale.
Sarebbe bello aumentasse quello di tutti. Ma non è così, salteranno sempre fuori giustificazioni, lobotomizzati che guardano con i paraocchi e tutto passerà via pronti per un altro campionato.
A fanculo tutti. Vergogna.
-
Citazione:
jakethesnake
Intanto all'Olimpico gruppi di ultras assaltano l'ambulanza. I limiti della decenza si sono passati di parecchio.
tanto è provato che a Roma nell'ambito di una partita di calcio si può fare qualsiasi cosa
Citazione:
violarossa
Il mio disinteresse aumenta ogni giorno di più in maniera esponenziale.
Sarebbe bello aumentasse quello di tutti. Ma non è così, salteranno sempre fuori giustificazioni, lobotomizzati che guardano con i paraocchi e tutto passerà via pronti per un altro campionato.
A fanculo tutti. Vergogna.
quoto ogni singola parola