Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Dove l'hai letta la notizia? Io sinceramente ci spero... reputo spalletti un bravissimo allenatore, ma il suo ciclo a Roma è finito e continuare sarebbe deleterio per la società... ergo, arrivederci e grazie.
Per il giornale radio di Radio24 delle 8 davano oggi l'incontro tra Roma e Spalletti per una rescissione consensuale del contratto in favore dell'arrivo di Ranieri.
Mi dispiace che finisca così (come quasi sempre a Roma con gli allenatori finisce male), ma Spalletti aveva finito il suo ciclo già alla fine di 2 stagioni fa, dopo la rimonta mancata all'ultima giornata.
-
-
Citazione:
Ferlons
Buon acquisto, ma ora chi sta fuori?
Galloppa-Mariga-Morrone era già un buon centrocampo per una squadra che parte per salvarsi...
il problema è che in panchina il Parma aveva solo Cordova e Budel,se non sbaglio.Io dico che per un posto se la giocheranno Mariga e Morrone(con il secondo favorito),anche se non escludo che sia lo stesso dzecoso a rischiare qualcosa se non si dimostrerà subito pronto.
Il Parma è una bella squadra,ma in difesa non starei così tranquillo...
-
Citazione:
Palo FC
Per il giornale radio di Radio24 delle 8 davano oggi l'incontro tra Roma e Spalletti per una rescissione consensuale del contratto in favore dell'arrivo di Ranieri.
Ma ricordo male io o all'atto di rescissione del contratto fra Juve e Ranieri c'era stato un accordo affinchè Il tecnico non allenasse prima del 2010?:suspi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Ma ricordo male io o all'atto di rescissione del contratto fra Juve e Ranieri c'era stato un accordo affinchè Il tecnico non allenasse prima del 2010?:suspi:
Come dice l'articolo linkato da Trenis
Citazione:
Per questo motivo è stato fatto un sondaggio informale per capire la disponibilità di Claudio Ranieri. L'ex juventino si trasferirebbe di corsa nella capitale, e per farlo capire più esplicitamente, ha ieri sciolto con la dirigenza bianconera una clausola che lo vincolava fino al 30 settembre al club di Torino. Quella di Ranieri sarebbe la prima mossa della Roma nel caso in cui Spalletti decidesse di lasciare la panchina giallorossa.
Penso che anche la juver abbia interesse nello scaricarsi dell'ingaggio.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
C'è :sisi:
a meno che rinunci a ulteriori soldi :superdevil:
-
Citazione:
hellspawn
e noi chi cazzo ci prendiamo x sostituire blasi? :asd:
Marino maledetto!!! :mad::mad:
pazienza... e non nel senso di portare pazienza, ma nel senso di quel giocatore di merda che ha rifiutato qualsiasi destinazione pur di mangiare a sbafo a napoli
Cmq marino ridicolo... senza esterno a sx per il sesto anno consecutivo. Servivano proprio sti 8ml per l'ennesimo esterno dx vedi Zupippa?
-
Citazione:
Palo FC
Come dice l'articolo linkato da Trenis
Penso che anche la juver abbia interesse nello scaricarsi dell'ingaggio.
Non l'avevo letto...:-o
-
Quello che non capisco è...
se Spalletti, come dicono i giornali, fosse davvero così arrabbiato con la società ad inizio stagione, perchè ha accettato di guidare la squadra invece di dimettersi?
Intanto sembrerebbe arrivata la mazzoleni a casa della famiglia Sensi, il che molto probabilmente vuol dire che verrà apposta una firma da qualche parte...
-
Citazione:
aed1248
Intanto sembrerebbe arrivata la mazzoleni a casa della famiglia Sensi, il che molto probabilmente vuol dire che verrà apposta una firma da qualche parte...
Cioè? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
Chi è la mazzoleni? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
la mazzoleni è la responsabile finanziaria, lei c'è ad ogni operazione, acquisti cessioni, ecc...
-
quella che tiene i conti della Roma
-
Citazione:
aed1248
la mazzoleni è la responsabile finanziaria, lei c'è ad ogni operazione, acquisti cessioni, ecc...
Direi che significa il ciao ciao a Spalletti, o (com'è probabile :esd: ) non c'ho capito un tubo? :confused:
-
Citazione:
aed1248
Quello che non capisco è...
se Spalletti, come dicono i giornali, fosse davvero così arrabbiato con la società ad inizio stagione, perchè ha accettato di guidare la squadra invece di dimettersi?
Zenit San Pietroburgo? Se nel giro di pochi giorni firma con loro, significa che ha fatto maturare i tempi, e in attesa si è fatto stipendiare dalla Roma...
Se così fosse, bel pezzentone...
-
Citazione:
ZiDad
Zenit San Pietroburgo? Se nel giro di pochi giorni firma con loro, significa che ha fatto maturare i tempi, e in attesa si è fatto stipendiare dalla Roma...
Se così fosse, bel pezzentone...
a me non è mai andata giù la vigliaccata dell'aver parlato col chelsea e aver sempre negato... da lì ha iniziato ad inimicarsi squadra e società...
Però la dirigenza non è esente da pecche, perchè se oggi spalletti lascia (e credo sia giusto così) abbiamo buttato 2 mesi di preparazione... qualsiasi cosa succeda oggi, la società avrà sbagliato... nel tenerlo o nel non cacciarlo.
-
Credo che a breve si avranno le ufficializzazioni per il cambio di allenatore alla Roma...
-
-
Ranieri è stato visto uscire da villa Pacelli... non penso sia andato a prendere il caffè a casa Sensi...
-
beh magari lo fanno buono da quelle parti :esd:
cmq a questo punto sembra fatta a meno che a Ranieri non gli hanno offerto uno stipendio in banane :sisi: