Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
Thiago Silva è un difensore molto forte!
E' forte di testa, bravo nell'anticipo, è veloce e sa impostare anche benissimo.
Il punto non è che rende meno quando manca Nesta ma che la difesa del Milan fa acqua perchè al posto di Nesta gioca un pippone come centrale.
Lo stesso discorso si può fare togliendo Thiago Silva e mettendo solo Nesta
quoto il cekki alla grandissima :sisi:
che poi che cacchio è il tendine popliteopv90 ? :suspi:
-
come non conosci il cavo popliteo?
il cavo popliteo è quella cavità dietro al ginocchio, per cui il tendine suppongo che sia uno di quei due ai lati del suddetto cavo
-
-
Citazione:
azteca
quoto il cekki alla grandissima :sisi:
che poi che cacchio è il tendine popliteopv90 ? :suspi:
:here:
-
Citazione:
cekkino
Thiago Silva è un difensore molto forte!
E' forte di testa, bravo nell'anticipo, è veloce e sa impostare anche benissimo.
Il punto non è che rende meno quando manca Nesta ma che la difesa del Milan fa acqua perchè al posto di Nesta gioca un pippone come centrale.
Lo stesso discorso si può fare togliendo Thiago Silva e mettendo solo Nesta
Io concordo con aed.
Thiago Silva ha dimostrato piu e piu volte di non sapersi muovere bene da leader del reparto.
E per me uno dei motivi per cui Nesta ha fatto una stagione così bella è per l'appunto l'avere al fianco uno come Thiago Silva che lascia sempre qualche buco da rattoppare in chiusure in extremis gustose.
A me Thiago Silva pare un centrocampista mancato, tecnicamente è molto meglio di Ambrosini, ha corsa, interdizione e a centrocampo non è obbligato a fare tutti quei movimenti difensivi che non sempre gli riescono bene.
-
solo nocerino tecnicamente non è meglio di ambrosini :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
solo felipe melo tecnicamente non è meglio di ambrosini :asd:
:sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
solo nocerino tecnicamente non è meglio di ambrosini :asd:
Eh ok era per fare il paragone con il pari ruolo di centrocampo del Milan :asd:
-
thiago silva alla desailly il prossimo anno... così dobbiamo comprare solo un paio di difensori e siamo a posto
-
bisognerebbe unire, come se fossero fatti col pongo, due thiago silva e ricostruire un sol mediano alla desailly.
Però ora ho letto che secondo wikipedia Desailly e T.Silva hanno praticamente stessa altezza e peso :suspi:
-
Prandelli in sala stampa:
Non ho mai mandato messaggi in cinque anni. Sono qui per dire che sono pronto a sedermi con la società e firmare un contratto per altri 5 anni. Sono stato chiaro, niente domande, non ci sono discussioni. Ho già detto che sono qui e sono pronto.
Secondo tuttosport aveva già firmato per la Juve :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non ho mai mandato messaggi in cinque anni. Sono qui per dire che sono pronto a sedermi con la società e firmare un contratto per altri 5 anni. Sono stato chiaro, niente domande, non ci sono discussioni. Ho già detto che sono qui e sono pronto.
beh, non ha specificato la società però :esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
:rolleyes:
Ruttosporc ha cambiato nome dell'allenatore 5 volte in un mese :p
-
Citazione:
Dampyr
:rolleyes:
Ruttosporc ha cambiato nome dell'allenatore 5 volte in un mese :p
ma la giuve non ha firmato benitez già a gennaio? :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
ma la giuve non ha firmato benitez già a gennaio? :rolleyes:
:sbonk:
-
Citazione:
Dr_Velvet
bisognerebbe unire, come se fossero fatti col pongo, due thiago silva e ricostruire un sol mediano alla desailly.
Però ora ho letto che secondo wikipedia Desailly e T.Silva hanno praticamente stessa altezza e peso :suspi:
e thiago ha molto più tecnica e velocità del mitico desailly
-
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa: :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa: :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa: :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa:
:sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaat:
-
Citazione:
lucianomafia
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa: :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa: :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa: :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa:
marrrrrrrrrrrrrrrrrrtinezz!!
-
Citazione:
lucianomafia
calma lucianone calma :D
-
c'è un complotto per far passare Muntari per idiota
:rotfl:
e Mourinho dietro a ruota :esd:
-
:no: ma come cazzo si fa mi dico io!!!!!!!! se son Moratti lo mando a lavorare in miniera un deficiente del genere.. e cretino chi l ha messo dentro pure
-
ok thiago silva senza nesta... ma pure lucio senza samuel :esd:
è comunque un complotto perchè si vede chiaramente l'arbitro che sistema muntari in barriera :sisi:
chicca finale: nell'azione del terzo gol, materazzi dove cazzo sta andando?
-
ma voi dite che il milan vincerà col chievo?:esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
non lo so, ma il milan rischia di non vincere il campionato per non aver voluto curare la carie a cissokho :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
l'ho visto anche io, fa una giratina :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
mah speriamo, però me la godo lo stesso questa sconfitta dello special-1 :chupalo:
-
Citazione:
Joey-sama
c'era Cirillo a bordo campo
-
Citazione:
Dr_Velvet
Mah...ci credo poco
-
-
Citazione:
ZiDad
:no: sempre peggio
dimenticavo :look:
-
che bestia sto muntari!
:esd:
-
Che bestia si, mi farà perdere al fantacalcio :cry2:
E ho pure lasciato Martinez in panca :no:
-
-
E' da stagioni che dico che Muntari è l'anello debole dell'Inter, ieri non l'ha dimostrato per come l'intendevo io però almeno ha fatto risaltare agli occhi di tutti (spero anche dei dirigenti) quanto sia un giocatore inutile.
-
Citazione:
Ale 9
E' da stagioni che dico che Muntari è l'anello debole dell'Inter, ieri non l'ha dimostrato per come l'intendevo io però almeno ha fatto risaltare agli occhi di tutti (spero anche dei dirigenti) quanto sia un giocatore dannoso.
:sisi:
-
a me sembra che Muntari abbia parato piu' volte le chiappine a murigno quando la squadra era massacrata da assenze o quando fra gli infortunati vari c'era bisogno di qualcuno già azzoppato da mandare al macello.Non sarà un fenomeno,ma definirlo inutile mi sembra eccessivo.Mi preoccuperei piu' che altro dell'inutilità di Motta come esterno del rombo di centrocampo.
-
Citazione:
Dr_Velvet
a me sembra che Muntari abbia parato piu' volte le chiappine a murigno quando la squadra era massacrata da assenze o quando fra gli infortunati vari c'era bisogno di qualcuno già azzoppato da mandare al macello.Non sarà un fenomeno,ma definirlo inutile mi sembra eccessivo.Mi preoccuperei piu' che altro dell'inutilità di Motta come esterno del rombo di centrocampo.
si ok anche motta è abbastanza inutile.. ma quando gioca non c'è il rischio che faccia cazate di queste dimensioni!!!
-
Citazione:
kekko
cos'è sta tristezza infinita? :esd:
-
Imho Muntari poteva sembrare un discreto giocatore quando l'anno scorso si giocava a palla lunga e pedalare, quest anno si cerca di giocare in maniera un po' diversa e lui non è in grado di farlo.
Aggiungerei che l'anno scorso giocava perlopiù 3° di sinistra con un trequartista che è di fatto un centrale (Stankovic), e poteva inserirsi e pressare quanto voleva.
Adesso ci troviamo con 3 punte o addirittura 3 più snejder, e deve giocare diversamente, e se per giunta si trova a giocare pivot davanti alla difesa è proprio finita...
-
Citazione:
kekko
:rotfl:
Che squallore immenso..