Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Ahahahahahahah, io sono un fazioso inverosimile? Mi dici CHI ha il coraggio di dire che quello era un fallo (se c'era) da espulsione? Hai il coraggio di dire che quell'espulsione non può condizionare la partita??
Come mai non ho sentito alcun commento sulla non espulsione a montolivo?
Ah giusto, scusa, sono io il fazioso :sisi:
P.s. Non c'entra niente la paura di perdere il secondo posto, indubbiamente state giocando bene, ma senza gli immancabili aiuti che avete avuto in questo girone di ritorno avreste probabilmente gli stessi punti della fiorentina.
difatti ci ha dato i 2 rigori netti che c'erano... difatti ha espulso Aquilani, difatti ha ammonito Pasqual.. per non parlare di quanto han protestato i giocatori della Fiorentina per ogni contatto rispetto a quelli del Milan... l'arbitro avrebbe dovuto ammonire da subito il gioco falloso di entrambe le squadre e invece ha aspettato troppi minuti... questo ha portato al giallo di Montolivo e all'espulsione da regolamento di Tomovic.. dimmi dove avrebbe dovuto ammonire una seconda volta Montolivo che ne parliano, non ricorod altri suoi falli da giallo..
-
C'è un fallo netto da ammonizione nel secondo tempo non sanzionato per un vantaggio applicato. Ma una volta finita l'azione montolivo andava ammonito e quindi espulso...
-
Citazione:
goldrake11
C'è un fallo netto da ammonizione nel secondo tempo non sanzionato per un vantaggio applicato. Ma una volta finita l'azione montolivo andava ammonito e quindi espulso...
se quello per te è da ammonizione, ce ne sono almeno altri 10 di falli fatti prima da ammonizione... e se si ammonisce 1 si ammoniscono tutti, epr me può anche darglielo il 2° giallo, ma allora lì voglio Aquilani, Pasqual, Pizzarro ammoniti e il primo e pure il secondo espulso per il comportamento in campo... a no di quelli tu non parli perchè il fazioso son io, da spettatore esterno dovresti essere un po' più oggettivo... e invece... guardi solo a chi non ha espulso o ammonito del Milan perchè sai che il prossimo turno si gioca contro ;) ...
per inciso oggi l'allenatore ha di novo sbagliato... Boateng e Balotelli fuori della partita, fatto i cambi troppo tardi per svoltare, e abbiam giocato male tutta la partita con poca convinzione... se fossi stato in Allegri li avrei appesi negli spogliatoi per come hanno giocato...
-
Citazione:
goldrake11
io sono un fazioso?
si sei fazioso :esd:
-
buoni i 3 punti, per il resto s'era giocato meglio domenica scorsa. Qualche supereroe predica bene ma razzola mica tanto...
-
Citazione:
ValerioBertotto
Qualche supereroe predica bene ma razzola mica tanto...
:rotfl:
-
Citazione:
ValerioBertotto
buoni i 3 punti, per il resto s'era giocato meglio domenica scorsa. Qualche supereroe predica bene ma razzola mica tanto...
è solo un robot alla fine.... :asd:
-
Bè tutto sommato una buona partita ora si va a Milano...
Ma checcazzo di rigore hanno dato contro l'Inter?????
Mah...
:slash:
-
Citazione:
macedone
Bè tutto sommato una buona partita ora si va a Milano...
:slash:
Milan senza Balotelli se non erro... e non è poco
-
vogliono spingere l'atalanta in champion's :sisi: :sisi:
-
[QUOTE=macedone;972455]
Ma checcazzo di rigore hanno dato contro l'Inter?????
Ovviamente è un "gomblotto" (cit).
Peccato che Alvarez su cross da sinistra da solo davanti al portiere si contorca tutto per tirare di sinistra (prima cosa che si spiega ai bambini che iniziano a giocare a calcio e colpire la palla col piede opposto da quello da cui arriva la palla, ma lui gioca in serie a all'Inter per cui...) e tira in fallo laterlale (ma è il giudice di linea che fa bu quando sta per calciare
Peccato che sul 2-1 Rocchi faccia fallo (ma l'arbitro in quel momento era distratto da gomblotto che stava preparando)
Peccato che Ranocchia sul 3.-3 si srai in area come un leone marino mentre due suoi compagni litigano con le zolle di terra e fanno assist a Denis
Peccato che Samuel stia cercando funghi per il risotto di fine partita e si dimentichi Denis nell'area piccola
Meno male che Ranocchia c'è perchè difficilmente sarà possibile vedere un altro giocatore farsi un autosombraro a 50cm dalla linea di porta per non fare gol
Ovviamente tutto è stato merito del più grande gomblotto organzzato dall'arbitro, non certo colpa di una società allo sbando, di un allenatore inesperto, un pò sopravvalutato e un pò con la puzza sotto il naso e di certi giocatori inguardabili
-
è sudditanza psicologica di una grande contro una piccola :sisi:
P.S: Azzè ladro :sisi:
-
quasi salvi :goyang:
rigore inesistente, però 6 punti a s.siro :champ:
golasso di dinatale, ovviamente il primo :esd:
-
soliti piccoli appunti sparsi...
26 tiri in porta (esclusi quelli respinti dai difensori) fatti dalla juve sono il massimo in serie A di questa stagione
il regoalmento degli arbitri che usiamo in italia è diverso dalle disposizioni date a livello UEFA e FIFA e regala la massima discrezionalità all'arbitro (sui falli di mani intendo...si parla di "volontarietà" e basta) sarebbe ora di adeguarsi
i civilissimi tifosi della fiorentina (e questa volta parliamo dei "tribunari") dopo aver invitato a suo tempo Conte a non andare al Franchi (per bocca addirittura di un tesserato della viola)...costringono Galliani ad andarsene dalla tribuna
la rissa finale Schelotto-Cigarini
Moratti e Stamaccioni che vanno in conferenza stampa a parlare di malafede...diciamo che non ha avuto il degno risalto...evidentemente non fanno notizia
Sono curioso di vedere se nel referto si parlerà di aggressione verbale di Balotelli nei confronti del giudice di porta
-
Io posso essere anche fazioso, ma chi ha il coraggio di dire che il Milan nel girone di ritorno non è stato favorito dagli arbitri in diverse circostanze? Anche al napoli è successo di essere stato favorito, ma non credo che abbia mai affermato il contrario quando è successo.
Se uno invece vuole analizzare le varie partite io sinceramente oltre che dare colpe ad allegri noterei un certo calo fisico (naturale) nei giocatori.
La partita con il Chievo ma soprattutto quella di ieri ne sono un esempio. Se una squadra sta bene atleticamente non si fa rimontare 2 goal in 11 contro 10 lasciando sempre il gioco in mano agli avversari, ma cerca di gestire il risultato provando a chiudere la partita. Il milan ha fatto un girone di ritorno assurdo però credo che la benzina nei calciatori stia finendo.
Balotelli verrà squalificato poi perchè fondamentalmente è un idiota. Non puoi prendere un giallo in quel modo sapendo che sei diffidato.
-
Citazione:
goldrake11
Io posso essere anche fazioso, ma chi ha il coraggio di dire che il Milan nel girone di ritorno non è stato favorito dagli arbitri in diverse circostanze? Anche al napoli è successo di essere stato favorito, ma non credo che abbia mai affermato il contrario quando è successo.
Se uno invece vuole analizzare le varie partite io sinceramente oltre che dare colpe ad allegri noterei un certo calo fisico (naturale) nei giocatori.
La partita con il Chievo ma soprattutto quella di ieri ne sono un esempio. Se una squadra sta bene atleticamente non si fa rimontare 2 goal in 11 contro 10 lasciando sempre il gioco in mano agli avversari, ma cerca di gestire il risultato provando a chiudere la partita. Il milan ha fatto un girone di ritorno assurdo però credo che la benzina nei calciatori stia finendo.
Balotelli verrà squalificato poi perchè fondamentalmente è un idiota. Non puoi prendere un giallo in quel modo sapendo che sei diffidato.
Leggi miei vecchi post e ho sempre ammesso che siamo stati aiutati in certe partite.. se cerchi trovi ;) .. però adesso ammetterai che 2 rigori, o almeno uno di sicuro, per il Milan c'erano sul 2-2 o no?? :suspi: Che poi ho visto delle moviole sui giornali ma non parlano di falli da ammonizione di Pasqual ed Aquilani.. cioè gli episodi non puoi estrapolarli dalla partita ma li devi leggere nel contesto...
Più che un calo fisico è un problema di testa quando prendi sottogamba partite come quelle di Chievo o pensi di aver già vinto sul 2-0 e in 11 vs 10 quando giochi poi in una bolgia come domenica; come punte centrali abbiamo Balotelli e Pazzini, perderà la partita col Napoli ma avrebbe potuto perdere la partita con la Juve se rimaneva in diffida... amen non mi fascio la testa, Pazzini prima dell'infortunio non aveva fatto male e magari senza Balotelli, il Faraone avrà più occasioni ;)
@Crash:sulla Gazzetta dicono che il labiale di Balotelli verso l'arbitro di porta sia: "C..zo guardi" .. ormai è un intercalare alquanto usato pure dai politici, non mi sembra una offesa verso la persona, ovvio che ha dei modi di porsi sbagliatissimi, però se mi buttano fuori qualche giornata pure lui devono cacciare un sacco di giocare anche durante le partite quando mandano a fan..lo l'arbitro.... esempio più eclatante che mi viene in mente Totti in un Udinese-Roam di qualche anno fa che non fu nemmeno ammonito(mi scusino i romanisti ma è il primo episodio venuto in mente).. quindi facciamo valere le regole in campo e fuori per tutti, GRAZIE!! ;)
-
Citazione:
mauro07
.... esempio più eclatante che mi viene in mente Totti in un Udinese-Roam di qualche anno fa che non fu nemmeno ammonito
E bastaaaaaaa...
-
Citazione:
mauro07
Leggi miei vecchi post e ho sempre ammesso che siamo stati aiutati in certe partite.. se cerchi trovi ;) .. però adesso ammetterai che 2 rigori, o almeno uno di sicuro, per il Milan c'erano sul 2-2 o no?? :suspi: Che poi ho visto delle moviole sui giornali ma non parlano di falli da ammonizione di Pasqual ed Aquilani.. cioè gli episodi non puoi estrapolarli dalla partita ma li devi leggere nel contesto...
Più che un calo fisico è un problema di testa quando prendi sottogamba partite come quelle di Chievo o pensi di aver già vinto sul 2-0 e in 11 vs 10 quando giochi poi in una bolgia come domenica; come punte centrali abbiamo Balotelli e Pazzini, perderà la partita col Napoli ma avrebbe potuto perdere la partita con la Juve se rimaneva in diffida... amen non mi fascio la testa, Pazzini prima dell'infortunio non aveva fatto male e magari senza Balotelli, il Faraone avrà più occasioni ;)
Ma aspetta, io non ho detto che poi successivamente il milan non sia stato svantaggiato, i miei post erano precedenti al primo calcio di rigore concesso a Lijaic, tra l'altro inesistente. Dopo per me c'è il rigore netto per il fallo di mano di Roncaglia, per me quello su Abate non è rigore.
Sul fatto psicologico invece io non la penso come te, perchè la squadra ieri per me ha avuto un calo fisico, con un uomo in più non subisci la rimonta della Fiorentina se sei in condizioni atletiche buone che ti permettono di chiudere tutti gli spazi e gestire il risultato.
-
siete faziosi, sempre con totti ce l'avete. :sisi:
-
domanda...qualcuno mi spiega per quale motivo il fallo di mano di Zanetti in inter-juve non è rigore e quello di Roncaglia in fiorentina-milan sarebbe rigore?