vabbè ma solo perchè l'hanno marcato a uomo e come dice jakethesnake non vale :D
Visualizzazione Stampabile
In dieci stagioni al Milan, non m'è capitato mai di non vederlo marcato a uomo... mai :sisi:
:asd: :asd: :asd:
Magari passa e oltre ad insultarci ci dice pure che fa il netturbino di mestiere :asd:
Abbiamo preso 2 pere dalle RISERVE del Siena...
:asd:
:rotfl:
:suspi:
Cioè i titolari ci asfaltavano?!
E abbiamo segnato su auto gol...
:esd:
tra l'altro mi sarei aspettato le riserve del napoli contro i titolari del siena.
credo che se per caso il siena passasse questa sarebbe la sua miglior stagione di sempre ed in più sarebbe, sempre credo, per la prima volta in europa al 99%.
se il napoli non passa l'europa non la vede nemmeno col binocolo imho.
Tutto vero quello che dici, prendiamo sempre goal da quella parte, e li sono sempre più convinto che giocatori come Campagnaro debbano essere presi a calci in faccia per l'impegno non sempre costante che mettono in campo, perchè non è possibile che giochi partite contro attaccanti di livello e fai ottime prestazioni e poi giochi contro attaccanti medio/scarsi e fai sempre cazzate su cazzate. E' anche vero che è un problema di giocatori fuori forma e soprattutto un problema di gioco, come detto e constatato ormai da tutti il napoli non riesce a sviluppare il gioco contro le squadre che si chiudono bene e bloccano le fasce con costanti raddoppi, allora dico io, dato che tu sei in difficoltà a cc proprio per quel motivo, ti costa tanto mettere un centrocampista in più e cercare di cambiare modo di giocare per "cercare" di far girare meglio la palla? Mi spieghi come mai questa cosa la fa SISTEMATICAMENTE nei secondi tempi contro queste squadre che puntualmente ci mettono in difficoltà e sempre sistematicamente il gioco del napoli ottiene più vantaggi almeno nelle palle goal? Io non mi fisso con la difesa a 4, ma io credo che sia giusto mettere 3 cc centrali contro queste squadre e per fare questo inevitabilmente devi spostarti a 4 dietro.
Poi è anche vero che in queste partite oltre i nostri demeriti ci si mette anche la sfortuna come stasera o contro il cesena...però io veramente non capisco perchè dobbiamo sempre subire il non gioco di queste squadre non cercando di cambiare qualcosa. Mi ricordo benissimo che all'inizio dell'anno in serie B noi giocavamo con il 4-4-2, dopo i primi risultati non tanto soddisfacenti Reja (che reputo inferiore rispetto a Mazzarri) decise di passare al 3-5-2 e tutti sappiamo poi quell'anno che abbiamo fatto. Tanti allenatori cambiano modulo e uomini in base alle partite, solo Mazzari non lo fa.
Ennesima perla di Mazzarri che prima mette tutti i titolari in campo (perchè l'accesso alla finale garantisce un posto in europa league e cmq secondo me vogliono vincere la coppa italia) e poi si lamenta che giocano ogni 3 giorni e i titolari non recuperano :asd:
la juve mette tutte le riserve disponibili
il milan mette gli unici giocatori a disposizione
il siena mette le riserve
il napoli....i titolari
La bravura di Mazzarri è largamente superata dalla sua tristezza...
Buongustaiooo :asd:
Cazzo sto' traslocando ..sono senza tv e senza internet!!
Ieri sera ho sentito mio padre incazzato come 1 scimmia , nn era finito il 1^ tempo e gia' stavamo sotto di 2 ...........
Adesso che cn la scusa di passare a prendere 2 pentolacce mi sn connesso ... ho visto l'incredibile
Lazio - Cesena 3-2 :D
e mettetece pure 2 goal al fantacalcio (Hernanes e Lulic) che nn fanno mai male ... piu' pennellone Libor che torna e timbra ...!!
Grande Lazio grande cuore nonostante infortuni a nastro , nonostante una societa' che definiere "assente" e' un complimento ...
L'ho criticato spesso e volentieri x il suo calcio "arcaico" ...ma se questo gruppo e' sempre piu' unito il merito va al vecchio Eddy ...
onestamente appena Mazzarri se ne andrà da Napoli non so proprio dove potrebbe finire se non in una medio piccola... forse all'estero potrebbe godere di un po di immeritata stima
io lo vedo benissimo all'inter :esd:
Io credo che o vada all'inter o all'estero, può darsi anche che faccia come fece alla sampdoria, rimane fermo e aspetta qualche offerta che reputa allettante. Cmq oltre agli evidenti problemi che sta avendo quest'anno bisogna anche dire che rimane un allenatore di tutto rispetto che le sue squadre le ha fatte sempre giocare bene ottenendo sempre buoni risultati, quello che ha fatto l'anno scorso e probabilmente quello che fece alla Reggina restano delle vere e proprie imprese :sisi:
è rimasto fermo sul groppone della samp...
lui la racconta in un'altra maniera ma dalla samp è stato in pratica esonerato (perchè ogni anno era a battere cassa per l'aumento), ma fino che non si è accasato al napoli il suo bello stipendio dalla samp se l'è preso.
per me mazzari è un buon allenatore per 1-2 anni, poi spacca le balle a tutti con le sue dichiarazioni ridicole e la sua ottusità. gioca in una sola maniera e giocano sempre gli stessi anche se non stanno in piedi e non è in grado di gestire 3 competizioni.
qua nonostante risultati discreti, 5° posto al primo anno, finale di coppa italia al secondo sta sulle balle a tutti.
il siena mica l'ho capito in realtà
posto che per milan e juve la coppa è un di più, ma il siena data la tristezza delle ultime 3 di A poteva anche decidere che quella col napoli era la gara della stagione: la differenza di forma tra le 2 squadre avrebbe fatto il resto
il napoli inizia a giocare con cali di forma e infortuni come tutti, la scorsa stagione sembrava avesse il bonus :esd:
forse avevano capito che per la partita della vita bastavano le riserve :D