Ma perchè non diciamo chiaramente che è la classica situazione dove entrambe le decisioni (darlo e non darlo) erano legittime ?
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè non diciamo chiaramente che è la classica situazione dove entrambe le decisioni (darlo e non darlo) erano legittime ?
la mia era pura curiosita' regolamentare. Sicuramente era un classico episodio border line
certo appigliarsi a quello dopo la prestazione di ieri sera....
Io vedo che ogni volta con il Napoli negli ultimi 5 anni c'è stata qualcosa che è andata storta. Rimonte che succedono pochissime volte nella vita, simulazioni, goal regolari annullati o all'ultimo minuto o stranissimi, espulsioni...insomma qualunque cosa. La partita contro il Napoli ormai per la Juve è una maledizione e non vedo l'ora di uscirne.
beh se nessuno non sbaglia le partite finiscono 0a0. E paragonare un autogoal come quello di Benatia con un errore a centrocampo non è esattamente la stessa cosa.
Se è per questo anche sul vostro primo goal c'è un doppio errore nostro, ma mica sto a sindacare gli errori dei giocatori, quelli ovviamente sono da mettere in conto per tutti.
A dodici minuti dalla fine eravamo 3a1 e non mi pare che Handanovic abbia fatto chissà quali miracoli. I vostri tre goal successivi sono stati tutti e 3 dettati dalla buonasorte, passi l'autogoal (che ripeto, per me è stato determinante) ma negli altri due l'azione poteva essere tranquillamente fermata senza che nessuno potesse obiettare nulla (specialmente sull'ultimo, avrei voluto vedere a parti invertite...)
Alla luce di ciò parlare di vittoria buttata mi sembra un pò fuoriluogo, poi ognuno la vede come vuole.
Secondo me tu stai fuori... e te lo dico senza offesa, ma mi spieghi oltre al quei 2 rigori regalati negli ultimi 5 anni cosa è successo di anormale se non il fatto che le avete sempre prese meritatamente? Espulsioni, goal all'ultimo minuto o stranissimi, goal regolari annullati... cioè ma ti rendi conto di quello che scrivi???
Cavani. :Pippa:
Dimmi una cosa (a parte il fatto che i due giocatori + in forma non possano giocare proprio contro il Napoli):
i seguenti eventi (i primi che mi vengono in mente ma se vado a guardare di sicuro ne trovo altri solo negli ultimi 5 anni) quante volte li hai visti in vita tua?
a) una rimonta da 2-0 a 2-3 negli ultimi 20 minuti che segue un uguale rimonta all'andata da 0-1 a 1-3 interamente nel secondo tempo;
b) una tripletta di testa (io non l'avevo mai vista in 35 anni che seguo il calcio);
Evidentemente tu sei abituato a vederle. Io francamente li considererei eccezionali in ogni caso, figuriamoci che capitino contro una stessa squadra.
Mentre facevo zapping in una pubblicità della mia partita di Curling preferita, ieri sera sono capitato sulla partita (ma solo a pezzi eh! :asd:) e ho notato una cosa: non è che adesso ci negano tutto, è che adesso quello che allora ci davano sicuro non ce lo danno più manco se moriamo...
Devo dire che come al solito il giusto è nel mezzo, attualmente a livello arbitrale valiamo come un Palermo o peggio un Catania, prima, per meriti, psicologia o Moggi, eravamo fin troppo protetti (vabbè, qua nn scopro niente di nuovo...)
Sicuramente.:sisi:
Perlomeno nel mondo ideale in cui si accetta che (grazie a Dio) non esiste la moviola in campo, e che di conseguenza non ha senso parlare di culo/furto/complotto quando episodi simili, e sono la maggior parte, accadono.
Mai appigliato a quello, che nemmeno ritengo un errore dell'arbitro data l'impossibilità per lui di capire, a velocità reale, ciò che era effettivamente accaduto. La sconfitta è stata ahimé più che meritata.
Sto solo manifestando una mia diversa, e chiaramente giusta :p, interpretazione della tua curiosità regolamentare. :)
per me Toni fa fallo. vero che salta in anticipo ma quando 'sente' desanctis addosso gli piazza il braccio largo praticamente in faccia ostacolandolo e mi pare lo faccia volontariamente.
poi oh, frega na cippa :sisi:
TIRIBOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIII :esd:
dimmi dove la compri per favore:
a) in quella rimonta ricorda che il vs secondo gol di giovinco è venuto per un passaggio di contini. Se poi la vs difesa fa ridere e ne prendete 3 di cui 1 da Datolo volete dare colpa a noi?
b) se torni indietro nel tempo ne trovi quante ne vuoi
c) aggiungo: se felipe melo si fa buttare fuori la settimana prima (ed il rosso era sacrosanto) in che modo possiamo farci qualcosa?
sono un generoso... :sisi:
Ma leggi quello che scrivi??? tu hai scritto questo:
Adesso mi spieghi cosa c'entrano le rimonte, che fanno parte del calcio come keta ti ricorda, con goal regolari annullati, oppure all'ultimo minuto o stranissimi o espulsioni??? Se tu mi scrivi quello che hai scritto sopra io ti devo rispondere per forza come h scritto prima, mentre se tu parli di rimonte ti ricordo, come ha fatto Dj del resto, che all'andata il 2 a 0 è stato un gentile omaggio di Contini, e la partita l'avete persa soprattutto per demeriti del vostro allenatore, e non ci vedo niente di strano, come non c'è niente di strano nel 3 a 1 del ritorno dove nel secondo tempo che sono 45 minuti di gioco abbiamo stradominato e segnato 3 goal e sbagliato anche un rigore...
Sulla tripletta di testa sinceramente mi scoccio di andare a cercare, ma ti voglio solo far notare che i primi 2 goal non erano tanto difficili da realizzare, quindi tutte queste stranezze non ce le vedo, e cmq ti ripeto, non ci vedo niente di anormale e soprattutto non c'entra NIENTE con il primo post tuo!!!
ad ogni modo se ritieni che la tua squadra sia ORA trattata ingiustamente dopo anni in cui non la vedevi cosi, vai a prendertela con la tua societa' che ora conta meno
Dj, cmq vogliamo parlare dell'ennesima ottima prestazione di Grava e Pazienza??
possiamo parlarne, ma a me continuano a non piacere. Inler al posto di Pazienza sarebbe tanta tanta roba. Al posto di Grava mettici chi vuoi... considera che Grava non marcava nessuno e aspettava le discese di Pepe che nel primo tempo son state ben poche. Nel secondo ha sofferto un pochino di piu' quandi hanno mandato nella sua zona Del Piero.
Parliamo della tripletta di Cavani (18 al fantacalciooo :champ:) e di come Azzeca scambia la testa per un tacco. :esd: