Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
beh al momento in questa stagioni i 3 dovrebbero essere a rigor di logica:gasperini, allegri, ranieri :sisi:
Forse più Zenga che Allegri.
-
beh, zenga gasperini e ranieri anche nel girone di ritrono della scorsa stagione hanno fatto bene...
è per quello che potevano essere tra i candidati, visto che premiavano tutto il 2008...
poi ridicole le nomination per i difensori.... nesta avrà giocato 5 partite nel 2008 e mexes avrè preso 10 rossi... :suspi:
-
Citazione:
derblauereiter
degustibus, preferisco il gioco del cagliari e soprattutto uscire da un inizio con 5 sconfitte (di cui un paio veramente immeritate) non era facile :sisi:
il catania voglio vederlo ora :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
degustibus, preferisco il gioco del cagliari e soprattutto uscire da un inizio con 5 sconfitte (di cui un paio veramente immeritate) non era facile :sisi:
il catania voglio vederlo ora :sisi:
beh, però devi contare tutto il 2008... la scrosa stagione zenga è riscuto a salvare il catania e che con un piede già in B...
allegri siceramente non so neanche cosa alleasse la scorsa stagione... :-o
-
Citazione:
Hyypia
beh, però devi contare tutto il 2008... la scrosa stagione zenga è riscuto a salvare il catania e che con un piede già in B...
allegri siceramente non so neanche cosa alleasse la scorsa stagione... :-o
Veramente Zenga ha preso il catania salvo e s'è salvato per un punto :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Veramente Zenga ha preso il catania salvo e s'è salvato per un punto :asd:
ah si?? :-o
beh... l'importante è salvarsi... :asd:
-
Citazione:
Hyypia
ah si?? :-o
beh... l'importante è salvarsi... :asd:
ma se non sbaglio era in fase nettamente discendente con mesi e mesi senza vittorie...
-
Citazione:
derblauereiter
forse più ballardini che allegri e zenga....
per come ha salvato il Cagliari lo scorso anno e come sta facendo andare una squadra di somaracci come il Palermo di quest'anno, la nomination se la sareb be meritata tutta!!! :sisi:
-
Citazione:
lodone
forse più ballardini che allegri e zenga....
per come ha salvato il Cagliari lo scorso anno e come sta facendo andare una squadra di somaracci come il Palermo di quest'anno, la nomination se la sareb be meritata tutta!!! :sisi:
già solo il fatto di essere durato più di due mesi con Zamparini è un valore aggiunto :D
-
Beh, visto che il Cagliari sta andando bene anche ora, forse il merito non era solo di Ballardini... :)
O forse bisognerebbe distribuire i demeriti, piu' che i meriti.
-
Citazione:
MaD
Beh, visto che il Cagliari sta andando bene anche ora, forse il merito non era solo di Ballardini... :)
e diciamolo che bastava far giocare jeda al posto di foggia :asd:
-
Stavo pensando proprio a quello... :p
Oltre ad avere un portiere decente invece di Fortin. :D
-
Citazione:
MaD
Oltre ad avere un portiere decente invece di Fortin. :D
Alla faccia del decente... secondo me comincia ad essere interessante in ottica nazionale, vista l'attuale desolazione dei portieri nostrani ;)
-
Citazione:
Kira
Alla faccia del decente... secondo me comincia ad essere interessante in ottica nazionale, vista l'attuale desolazione dei portieri nostrani ;)
Quoto o per dirla alla Dampyr....Curci :rotfl:
-
Citazione:
MaD
quando ballardini arrivò il cagliari lo sai meglio di me come stava messo.......riuscire a motivare la squadra e a fargli credere che la salvezza era un traguardo possibile era roba quasi impossibile.
Partire con un nuovo campionato con tanto di preparazione estiva è molto più facile.......senza nulla togliere all'ottimo lavoro che sta facendo Allegri eh! ;)
-
Citazione:
Kira
Parlavo di Storari. Marchetti, da quello che ho visto io, e' di gran lunga il miglior portiere italiano dopo Buffon, visto che per ora in tutto il campionato gli ho visto fare 1 sola schifezza. :p
Considerato che e' la prima stagione in Serie A direi che e' quasi fenomenale... ancora non capisco come ha fatto Cellino a comprarlo. :D
Ovviamente hai ragione anche tu quando hai utilizzato il verbo "comincia"... deve fare perlomeno un'altra stagione (oltre a finire questa) senza calare di livello prima di essere considerato di sicuro affidamento.
-
Citazione:
MaD
Parlavo di Storari. Marchetti, da quello che ho visto io, e' di gran lunga il miglior portiere italiano dopo Buffon, visto che per ora in tutto il campionato gli ho visto fare 1 sola schifezza. :p
Considerato che e' la prima stagione in Serie A direi che e' quasi fenomenale... ancora non capisco come ha fatto Cellino a comprarlo. :D
Ovviamente hai ragione anche tu quando hai utilizzato il verbo "comincia"... deve fare perlomeno un'altra stagione (oltre a finire questa) senza calare di livello prima di essere considerato di sicuro affidamento.
ma di sicuro è superiore ai vari curci, amelia, mirante e cosi via:sisi:
-
Citazione:
MaD
Marchetti già quando era all'AlbinoLeffe lasciava vedere ottime cose.
Mondonico ne parlava molto bene, anche se lo bacchettava un po' per certi errori di disattenzione.
Poi a me Mondonico sta sulle balle e per me capisce poco di calcio, ma questo è un altro discorso :asd:
Concordo sul fatto che dopo Buffon sia il miglior portiere italiano.
Sicuramente meglio di Amelia, che ho sempre ritenuto molto molto sopravvalutato soprattutto dalla stampa.
Gli addetti ai lavori invece non se lo filano e infatti dopo essere stato accostato a Roma e Milan è finito da Livorno a Palermo. :asd:
-
Citazione:
derblauereiter
e reja no? :mad:
:asd: :asd:
-
Citazione:
aed1248
la juve ha fatto e sta facendo molto bene... ma senza i furti dell'inter, spalletti e soprattutto la roma avrebbero vinto supercoppa, scudetto e campionato... 3 competizioni su 3...
Ma ti sei dimenticato la sciampions :rolleyes::rolleyes: