Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
ma è regolare sta cosa? :esd:
se sta fuori dall'area sì.
-
Piccola notizia para-calcistica (dato che il personaggio era stato a quelli che il calcio con fazio): stamattina è morto Van Wood.
-
Citazione:
Dampyr
Piccola notizia para-calcistica (dato che il personaggio era stato a quelli che il calcio con fazio): stamattina è morto Van Wood.
Mi ricorderò sempre del mitico Atletico Van Goof :(
-
Citazione:
goldrake11
Citazione:
Ferlons
ma è regolare sta cosa? :esd:
Citazione:
ZiDad
A parte che il portiere è un nano, l'attaccante un tuffatore ed è palesemente una partita del film di Holly e Benji, beh, direi di sì, è regolare...
E' come se il giocatore avesse messo la palla sul dischetto per un altro... e poi fosse regolarmente uscito dall'area...
Generalmente si chiede chi tira, ma penso sia solo una forma di cortesia!
Però fa sbellicare dalle risate! :rotfl:
Citazione:
Ale 9
se sta fuori dall'area sì.
per me non è buono, quando tiri un rigore l'arbitro ti chiede espressamente chi lo batte e per me non è una cosa di cortesia, penso debba essere evidente per tutti chi lo tira
-
magari hanno detto all'arbitro che il rigore l avrebbe tirato chi poi l'ha realizzato.L'altro imbecille è andato solo a mettere la palla,non glielo vieta nessuno.
-
Citazione:
ZiDad
A parte che il portiere è un nano, l'attaccante un tuffatore ed è palesemente una partita del film di Holly e Benji, beh, direi di sì, è regolare...
E' come se il giocatore avesse messo la palla sul dischetto per un altro... e poi fosse regolarmente uscito dall'area...
Generalmente si chiede chi tira, ma penso sia solo una forma di cortesia!
Però fa sbellicare dalle risate! :rotfl:
non è regolare, infatti l'arbitro è stato squalificato per 2 giornate :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
magari hanno detto all'arbitro che il rigore l avrebbe tirato chi poi l'ha realizzato.L'altro imbecille è andato solo a mettere la palla,non glielo vieta nessuno.
può essere, ma sembra evidente che l'altro faccia la parte di quello che tira, e il portiere pure deve sapere chi tira :sisi:
-
Citazione:
azteca
può essere, ma sembra evidente che l'altro faccia la parte di quello che tira, e il portiere pure deve sapere chi tira :sisi:
ma chi l'ha dette queste cose? Guarda che non sei costretto a tirare...puoi anche passarla..
-
Citazione:
Ale 9
ma chi l'ha dette queste cose? Guarda che non sei costretto a tirare...puoi anche passarla..
:suspi:
che c'entra ? puoi anche tirarla sul terzo anello, deve però essere chiaro chi batte.
oh, ma te centravanti i rigori non li hai mai tirati ?
-
Il regolamento del calcio in vigore dice che:
Il calciatore incaricato di eseguire il calcio di rigore:
• deve essere chiaramente identificato.
Fonte http://www.aia-figc.it/download/reg_2009.pdf , pagina 159.
Quindi è irregolare. Può invece passarla anzichè tirare, ma l'incaricato è uno e uno solo :read:
-
Citazione:
Dampyr
Il regolamento del calcio in vigore dice che:
Il calciatore incaricato di eseguire il calcio di rigore:
• deve essere chiaramente identificato.
Fonte
http://www.aia-figc.it/download/reg_2009.pdf , pagina 159.
Quindi è irregolare. Può invece passarla anzichè tirare, ma l'incaricato è uno e uno solo :read:
A questo punto:
- ha ragione il Doc;
- l'arbitro è frocchio;
:sisi:
-
Citazione:
Ketamina
A questo punto:
- ha ragione il Doc;
- l'arbitro è frocchio;
- Ale9 è fraggato :sisi:
- :look:
-
LAZIO; ALEMANNO, FARE IL POSSIBILE PER EVITARE LA B
Recentemente ho incontrato una delegazione di tifosi della Lazio e devo ammettere che c’è grande preoccupazione per le sorti del club biancoceleste, ma i poteri d’intervento di un sindaco sono molto limitati». A margine della presentazione della 16/a edizione della Maratona di Roma, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha espresso la sua preoccupazione sul difficile momento calcistico della Lazio. «Da parte nostra c’è la volontà di fare tutto il possibile per evitare che la squadra vada in serie B – ha aggiunto – La Lazio deve ritornare ad essere una grande realtà.
io già vorrei capire perchè molto limitati e non nulli come dovrebbe essere
-
Citazione:
Joey-sama
Recentemente ho incontrato una delegazione di tifosi della Lazio e devo ammettere che c’è grande preoccupazione per le sorti del club biancoceleste, ma i poteri d’intervento di un sindaco sono molto limitati». A margine della presentazione della 16/a edizione della Maratona di Roma, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha espresso la sua preoccupazione sul difficile momento calcistico della Lazio. «Da parte nostra c’è la volontà di fare tutto il possibile per evitare che la squadra vada in serie B – ha aggiunto – La Lazio deve ritornare ad essere una grande realtà.
guarda come gli regalano qualche rigore subito :mad:
-
demagogia Joey, demagogia...
basti pensare che oramai la campagna elettorale a Roma si fa anche con le foto nelle società di calcio, fai un po' te...
senza parlare delle liste forza roma, avanti lazie alle vecchie regionali... specchio di una nazione che oramai fa solo ridere gli altri (e piangere noi italiani)
inoltre, la dimostrazione che il calcio non è quasi per niente uno sport
-
Citazione:
azteca
:suspi:
oh, ma te centravanti i rigori non li hai mai tirati ?
sì, ma nessuno dice " guarda lo tiro io", prende la palla e tira e basta
e comunque intendevo passarla a un compagno.
Comunque il regolamento FIGC non è detto che sia uguale anche in CINA. Fraggati voi :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
sì, ma nessuno dice " guarda lo tiro io", prende la palla e tira e basta e comunque intendevo passarla a un compagno.
Comunque il regolamento FIGC non è detto che sia uguale anche in CINA. Fraggati voi :sisi:
non lo dice perchè è evidente chi lo tira o chi la passa, se non lo è non è regolare, te capit ? o devo farti il disegno :suspi:
sul fatto che in cina ci siano regole diverse è lampante:http://www.youtube.com/watch?v=tUvK5XHlHuM
-
sei il migliore azzecca
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
azteca
non lo dice perchè è evidente chi lo tira o chi la passa, se non lo è non è regolare, te capit ? o devo farti il disegno :suspi:
disegnamelo con un peto :sisi:
-
alenò,ma che cazzo stai a dì!?(cit.) :asd:
-
-
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
danybig82
guarda come gli regalano qualche rigore subito :mad:
Mi erano sfuggiti questi postsss.
Vabbè,siamo abituati: quando piange qualcuno o va in giro a lamentarsi,poi c'è il Bari a fare da vittima.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Vabbè,siamo abituati: quando piange qualcuno o va in giro a lamentarsi,poi c'è il Bari a fare da vittima.
Andranno in giro a mettere a ferro e fuoco qualche quartiere.
Non è un mistero che quando la Lazio doveva fallire per i bilanci sia stata salvata per questioni di ordine pubblico.
-
Citazione:
Dr_Velvet
di solito il chievo paga per tutti :esd:
-
Nesta rischia di aver finito la stagione... vabbè, già assegnato lo scudetto allora :-o
Che poi.. che cavolo ha fatto di notte per essersi svegliato col ginocchio gonfio? :suspi:
-
facciamo il controllo antidoping a borriello :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Calimar
facciamo il controllo antidoping a borriello :sisi:
Incredibbile amisci!
Battuta bellina di Calimar! :eek: :eek:
:asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Incredibbile amisci!
Battuta bellina di Calimar! :eek: :eek:
:here:
-
nesta è muort di nuovo, ora bisogna proteggere il vantaggio dal temibile attacco delle truppe elkaniane
-
http://www.gazzetta.it/primapagina/
son bastate 4 parole per farmi ridere come un pirla... indizio: sono scritte in arancione :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Europa league mario sacchi? :suspi:
-
ma l'inter gioca già stasera?
-
"il manager è raiola" o "lo vedo al mondiale" ?!?:esd:
-
Citazione:
Calimar
ma l'inter gioca già stasera?
-
-
Nesta: rottura del tendine popliteo ginocchio destro. In pochi giorni decide se operarsi. Stagione finita?
:cry2:
-
Citazione:
ilbarbadatre
Nesta: rottura del tendine popliteo ginocchio destro. In pochi giorni decide se operarsi. Stagione finita?
Thiago Silva mi pare un buon giocatore... ma senza Nesta rende parecchio di meno... non è un leader alla Samuel, Nesta ecc...
-
Citazione:
ilbarbadatre
è la iattura di lippi :esd:
-
"Vieni al mondiale?"
"No!"
"Macumba!"
-
Citazione:
aed1248
Thiago Silva mi pare un buon giocatore... ma senza Nesta rende parecchio di meno... non è un leader alla Samuel, Nesta ecc...
Thiago Silva è un difensore molto forte!
E' forte di testa, bravo nell'anticipo, è veloce e sa impostare anche benissimo.
Il punto non è che rende meno quando manca Nesta ma che la difesa del Milan fa acqua perchè al posto di Nesta gioca un pippone come centrale.
Lo stesso discorso si può fare togliendo Thiago Silva e mettendo solo Nesta